"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mi spiace ma il CANTO salta: chi c'è stato oggi dice che i sentieri son conciatissimi!!! :-(

Domani mi alzo (senza sveglia), mi preparo con calma e vado sul Sange alla "viva il parroco" !! :hahaha:
Vabbè, ci si organizzerà meglio la prossima volta.....

ola,
Mc.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Noi partiamo da Bernareggio alle 8:15 quindi non saremo li prima delle 9/9:15 allo scatolificio ... Comunque se hai bisogno ci sentiamo per telefono o ci vediamo li !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie Talon ma ormai siamo già in tre organizzati così ... La prox ci sono ... Anzi se sei libero domenica 12 siamo un bel gruppo ( tempo permettendo ) e facciamo il bregagno


No, il Bregagno il 12 non si può: io sono Deperibile, e non potete andare senza di me!!! :rosik::rosik:
Il Bregagno quindi si fa la domenica dopo, cioè il 19/05. Punto. Non accetto repliche.


PS: questo w-e invece sono influenzato di brutto-brutto-brutto, morale non sono ancora uscito dalle mura di casa!! :cry::cry::rosik:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
No, il Bregagno il 12 non si può: io sono Deperibile, e non potete andare senza di me!!! :rosik::rosik:
Il Bregagno quindi si fa la domenica dopo, cioè il 19/05. Punto. Non accetto repliche.


PS: questo w-e invece sono influenzato di brutto-brutto-brutto, morale non sono ancora uscito dalle mura di casa!! :cry::cry::rosik:

Influenza?Mc te l'avevo detto di coprirti quando scendevi da Valcava?Mi sa che la tua meta' ti ha dato l'out out, domenica a casa con famiglia altrimenti.....!!Ti dobbiamo mandare il controllo fiscale?
Io stamattina invece ho "sverginato" la biga nuova salendo da Fontanella al Canto e discesa per la stessa strada (per settare le sospensioni) ma...non ho ancora capito una "beata mazza".Ci vuole piu' di un'uscita per prendere confidenza,la differenza tra una 26 e una 27.5 c'e' e si vede:
Dai...rimettiti in forze che l'estate AVANZA.
:up::up::down::down:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Eh già, che palle, tutto il week-end in casa..... e nemmeno piove, come ha fatto fino a settimana scorsa!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Che poi ora mi sento già molto meglio...... certo, domani è lunedì e si torna in ufficio, ovvio!! :arrabbiat::arrabbiat:

Ma settimana prossima mi prendo un giorno di ferie (mi piace stare a casa il Mercoledì, xchè spezza la settimana in due) e mi rifaccio con un bel girazzo, giuro!! :i-want-t:
 

lagheè doc

Biker forumensus
...oggi non ho resistito: ho preso la fritzz e sono salito all'Eremo del barro.
Il costato è viola ma non duole molto, mentre polso e mano mi danno ancora problemi soprattutto se devo frenare o cambiare e non ho nemmeno la forza sufficiente per premere il pulsante del reverb.:arrabbiat:
Discesa rigorosamente su asfalto (grrrrr!) e comunque ogni avvallamento causa dolore. Alla fine sceso a Olginate e rientrato da Calolzio....almeno 35 km e 700 d+ li ho fatti. Spero di migliorare in settimana
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
@McVit devi mettere la sciarpina in discesa..

@laghe_doc, rimettiti presto!

@ wild... Foto della bestia, sono curioso delle tue impressioni..

Eccomi Fuori,
come scrivevo a Mc oggi ho testato la 27.5 salendo da Fontanella a S.Barbara.Impressioni.....impressionante vedere davanti sta gomma da 2.35 che rotola, e' effettivamente ingombrante e sovradimensionata per la salita (faticavo molto meno con la 26x2.1 della Nevegal ) spero di abituarmici presto anche perche' il vantaggio del telaio in carbonio si annulla col peso ruote e gomme.
Devo al piu' presto cambiare le manopole Cube (di serie) sono dei legni non si sente la differenza tra averle e non, a meno che non guidi con i guanti imbottiti e i polsi soffrono.
Per la discesa devo ancora capire come lavora la Talas,ho la pompetta nello zaino e provo a gonfiare e sgonfiare all'occorrenza.
Per quanto riguarda i sentieri del Canto i bikers che ho trovato lamentano parecchi alberi caduti sui sentieri e il fango che, fortunatamente sta asciugando poco a poco.Fontanella e' lastricato per la quasi totalita' e non fa testo.
Alla prossima e auguri per il tuo "popo'" dolorante.
 

Allegati

  • 1 cube.jpg
    1 cube.jpg
    46,7 KB · Visite: 18
  • 3 cube.jpg
    3 cube.jpg
    39,7 KB · Visite: 15
  • 4 cube.jpg
    4 cube.jpg
    53,7 KB · Visite: 15
  • 5 cube.jpg
    5 cube.jpg
    48,8 KB · Visite: 12

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Eh già, che palle, tutto il week-end in casa..... e nemmeno piove, come ha fatto fino a settimana scorsa!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Che poi ora mi sento già molto meglio...... certo, domani è lunedì e si torna in ufficio, ovvio!! :arrabbiat::arrabbiat:

Ma settimana prossima mi prendo un giorno di ferie (mi piace stare a casa il Mercoledì, xchè spezza la settimana in due) e mi rifaccio con un bel girazzo, giuro!! :i-want-t:
Mc lo fai cambio di lavoro con me?
Certo che voi liberi professionisti ne avete di tempo libero.
Io l'uscita a meta' settimana me la sogno....
:ronf::ronf::ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo