"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lagheè doc;6356860 ha scritto:

Brutta e stupida caduta per il sottoscritto che RINGRAZIA TUTTI PER IL SOSTEGNO E L'ASSISTENZA! Purtroppo la mia pressione bassissima unita allo spavento non ha aiutato! Grazie come sempre a @FOLGORE NERA e @Garbanzo che mi hanno scortato all'auto scendendo da asfalto sacrificando il resto della loro discesa.:prost:

Per quanto riguarda le mie condizioni il fianco va molto meglio mentre mi preoccupa il polso; eventualmente peggiorasse domani valutero' capatina al pronto soccorso!:scassat:

Grazie ancora a tutti!:celopiùg:
Olàa Lagheè, rimettiti presto!

Ogni tanto capita... l' importante è nn riportare danni grossi!
Ci vediamo:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per me direi che Sabato bike festival come proposto da Renato !!!

Ma al BF si pedala anche un po' oppure si va là semplicemente per guardare le standiste gnocche???!! :nunsacci:

E se si pedala, lo si fa con delle bighe che si possono prendere in prova??? Quindi le nostre "belve" le lasciamo nel garage???
 
Ma al BF si pedala anche un po' oppure si va là semplicemente per guardare le standiste gnocche???!! :nunsacci:

E se si pedala, lo si fa con delle bighe che si possono prendere in prova??? Quindi le nostre "belve" le lasciamo nel garage???

Allora, "stendiste" gnocche, se non le "introducono" quest'anno, direi poche o niente. Per le bici, molti hanno bici test che danno per tempi diversi, per cui si può anche pedalare, anche se lo scopo primario è l'esposizione.
YT industries ha appena fuoriuscito la 650, ammetto che sono goloso,:sbavon: speriamo sia tra le testabili. :cucù:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Questo sará il mio sesto anno consecutivo a riva del garda durante il BF.
Standiste poche ,lingua predominate il tedesco e bici in prova per un'ora massimo.
Meglio portarsi la propria e scannarla sui sentieri giusti!
Domani faccio mezzo 601, sabato 422 da passo rocchetta e domenica ancora da decidere.
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Solo per ringraziare tutti gli Amici di mercoledi , anche se per gli eventi da voi conosciuti :il-saggi:non abbiamo potuto fare una bella discesa ,
Complimenti per il bel gruppo sopratutto a :duello:McVit :duello:che è riuscito a coinvolgere tutti

Grazie a tutti e ad ognuno di voi Ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Complimenti per il bel gruppo sopratutto a :duello:McVit :duello:che è riuscito a coinvolgere tutti


Ma figurati Folgore!! Piuttosto grazie a voi per la fiducia riposta!! Purtroppo col senno di poi potreste anche dire: "malriposta" !! Mi spiace veramente tanto x Lagheè!! :-(

PS: aspetto di vedere la TUA biga nuova..... ;-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Sabato mattina vorrei andare al Bike Festival, probabilmente la fiera della bici più importante d'italia. Buona parte delle case, da in prova le proprie bici per cui si potrebbe prevedere anche una pedalata, magari sulla "Ponale", strada assai panoramica che in discesa può regalare un bel po' di divertimento.
Oltre le bici ci sono esibizioni varie tra le quali spicca
Lo show con Danny MacAskill!

Se avete voglia si può fare un bel gruppetto, aderite!!! :celopiùg:

Forse vengo anche io... ma resto su per la gara di domenica:i-want-t:
Ponale in discesa? C'è sempre troppa gente ed hanno chiuso un pò di salti con pezzi di legno... meglio andare a Torbole per un giro corto.
 
Forse vengo anche io... ma resto su per la gara di domenica:i-want-t:
Ponale in discesa? C'è sempre troppa gente ed hanno chiuso un pò di salti con pezzi di legno... meglio andare a Torbole per un giro corto.

Ciao Piero, qui mi stanno "paccando" un po' tutti! Se sono da solo non credo di venire, (costi un po' alti) diversamente magari ci si vede e ci fai da guida... :celopiùg:

Ma tu fai la marathon?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo