"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Roby alias Paltano, ottimo freerider!

Ciao Renato,
ho ricevuto questa mail, a me non interessa, mi sembrava invece che tu fossi interessato alle Yeti......vedi se vuoi partecipare (anche presentandoti come "cliente affezionato" ).
Diego

""Caro Diego ,

Siamo lieti annunciare ai Clienti affezionati al marchio Yeti e a tutti coloro che vorrano comunque vedere dal vivo la gamma Yeti al gran completo che il prossimo Giovedì 09 Maggio 2103 dalle 15:00 alle 22:00 al Pro-M Store sarà YETI DAY .

Un’ottima ed unica occasione per condividere la passione per le bellissime bici di Golden – Colorado, ma anche per ammirare la gamma 2013 incluse le nuove ARC Carbon 29” e SB95 Carbon 29”, grazie anche alla presenza diretta di Yeti in arrivo dal Bike Festival di questo week end a Riva del Garda.

Un' occasione da non perdere quindi per tutti i veri appasionati di MTB !
Happy hours gratuito a partire dalle ore 18:00 !
Ti aspettiamo . Buona giornata,
[FONT=arial black,avant garde]Gianni Biffi
Pro-M Store
Via Gallarate, 108
20151 - MILANO
[url]www.pro-m.com[/URL] / [url]www.pro-mstore.com

[/URL]
[/FONT]
 
Ciao Renato,
ho ricevuto questa mail, a me non interessa, mi sembrava invece che tu fossi interessato alle Yeti......vedi se vuoi partecipare (anche presentandoti come "cliente affezionato" ).
Diego

""Caro Diego ,

Siamo lieti annunciare ai Clienti affezionati al marchio Yeti e a tutti coloro che vorrano comunque vedere dal vivo la gamma Yeti al gran completo che il prossimo Giovedì 09 Maggio 2103 dalle 15:00 alle 22:00 al Pro-M Store sarà YETI DAY .

Un’ottima ed unica occasione per condividere la passione per le bellissime bici di Golden – Colorado, ma anche per ammirare la gamma 2013 incluse le nuove ARC Carbon 29” e SB95 Carbon 29”, grazie anche alla presenza diretta di Yeti in arrivo dal Bike Festival di questo week end a Riva del Garda.

Un' occasione da non perdere quindi per tutti i veri appasionati di MTB !
Happy hours gratuito a partire dalle ore 18:00 !
Ti aspettiamo . Buona giornata,
[FONT=arial black,avant garde]Gianni Biffi
Pro-M Store
Via Gallarate, 108
20151 - MILANO
[url]www.pro-m.com[/URL] / [url]www.pro-mstore.com

[/URL]
[/FONT]

In effetti le Yeti mi piacciono, per cui ti ringrazio per l'informazione. In realtà non so se riuscirò a partecipare all'evento...vedremo.
Piuttosto sono molto curioso di saper come va il tuo gioiello che le 27.5 mi stanno solleticando.
Mettila sotto torchio al più presto e facci un bel test :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
In effetti le Yeti mi piacciono, per cui ti ringrazio per l'informazione. In realtà non so se riuscirò a partecipare all'evento...vedremo.
Piuttosto sono molto curioso di saper come va il tuo gioiello che le 27.5 mi stanno solleticando.
Mettila sotto torchio al più presto e facci un bel test :celopiùg:

Ecco mi accodo a Renato, punto anche io alla 650b, l'alternativa sarebbe assemblare una Reign ibrida 27,5" perciò aspetterò di leggere il tuo parere ;)
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
[MENTION=270]Renato[/MENTION] troppo buono ... Comunque tutto merito del panino pancetta formaggio e del chinotto !!!
@Mc sai che mi piace tappare :-)
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION] si sabato ci siamo rivisti dopo un anno ... Bisogna organizzare un bel giro insieme
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Eh lo so, infatti è quello che volevo scrivere...... purtroppo questa settimana sono DEPERIBILE e pure INFLUENZATO..... punto tutto sulla prossima!! :duello:


PS: x chi ancora non sa cosa vuol dire essere "Deperibile"...... in questo video è ben spiegato!!



dai vit, non piangerla troppo che questa reperibilità qualche frutto a fine mese te lo da... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Seeeeee.... ah ragà, e mica me la pagano così tanto la Deperibilità!!!
Altrimenti mi basterebbe fare una settimana al mese di lavoro....... :nunsacci: però, non male come idea!!..... :smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
forse è tardi, però tentar non nuoce, quindi spammo un pò anche qua :mrgreen: .
se volete fare un giro in Potalandia potrebbe essere un'occasione per vedere nuovi sentieri.

12 Maggio - Tour del Cecco


Bellissimo!!! Se non fossi stato "Deperibile" mooooolto probabilmente mi sarei aggregato a voi...... peccato però che me ne debba stare attorno a casa questo week-end!!! :cry::cry::cry:

Magari altri più fortunati e che scrivono abitualmente qua si faranno avanti.... :i-want-t:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
forse è tardi, però tentar non nuoce, quindi spammo un pò anche qua :mrgreen: .
se volete fare un giro in Potalandia potrebbe essere un'occasione per vedere nuovi sentieri.

12 Maggio - Tour del Cecco

Grande Marchino, fai bene a spammare un po' qua!
Purtroppo domenica proprio non posso. Peccato, alla prossima!
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Allora Mc

Domani Bregagno con Marco e chi vuole venire

Domenica Bregagno con Stefano Marcello & co e chi vuole venire

Ci famo Sti 4200 m di dislivello per tornare in forma :-)

Tu che fai ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo