"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc lo fai cambio di lavoro con me?
Certo che voi liberi professionisti ne avete di tempo libero.
Io l'uscita a meta' settimana me la sogno....
:ronf::ronf::ronf:

Non mi tentare, che io della vita da topo da ufficio non ne posso più!!! :-(
Però ocio che non sono un "lib.prof.", ma solo uno "schiavo" della ditta!!
L'uscita a metà settimana me la faccio prendendo la feria.... ;-)

x la tua biga compliments, vedo che più o meno tutti si stanno spostando verso il gravity.... olè!! :-)
x i settaggi non ti preoccupare, è normale che bisogna smanettarci sopra x il primo periodo, e magari anche x il secondo..... falla provare un pochino a qualcuno e chiedigli che ne pensa, potrebbe darti delle dritte.
x le manopole io ne ho un paio fantastiche e di un bellissimo colorino!! :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6365158 ha scritto:
...oggi non ho resistito: ho preso la fritzz e sono salito all'Eremo del barro.
Il costato è viola ma non duole molto, mentre polso e mano mi danno ancora problemi soprattutto se devo frenare o cambiare e non ho nemmeno la forza sufficiente per premere il pulsante del reverb.:arrabbiat:
Discesa rigorosamente su asfalto (grrrrr!) e comunque ogni avvallamento causa dolore. Alla fine sceso a Olginate e rientrato da Calolzio....almeno 35 km e 700 d+ li ho fatti. Spero di migliorare in settimana

Bella Lagheè!! Hai pedalato più te che sei infortunato di me che sono "solo" influenzato..... :azz-se-m::azz-se-m:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
We bagai! Su Monza Brianza ho chiesto un vostro parere


Talon,
prova a chiedere a Kikko54, lui è un vero esperto di tutta quella zona/Valcava, ti saprà sicuramente dare un sacco di info!!
Kikko scrive sul "[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 ..."


PS: io l'ho fatto l'anno scorso e le 2 ore ci stanno..... ma solo per la salita!! :smile:
La discesa è piena piena di tornantini belli stretti e sassosa, ma non difficile. Certo ci vuole un po' di "mano" x farla, ma nulla di che.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Eccomi Fuori,
CUTTONE
Alla prossima e auguri per il tuo "popo'" dolorante.



Penso che la Cube abbia tirato fuori una gran bella bici, complimenti ancora per l'acquisto Wild!!! :sbavon::sbavon::sbavon:

Sei stato fortunato a trovarne una, il sivende mi aveva detto che ormai sono quasi introvabili e la casa madre fa fatica a stare dietro alle ordinazioni (crisi?ma quale crisi economica mondiale!!!) ..
La Stereo è al 90% la mia prossima bici, in quale formato onestamente non lo so ancora perchè sono indeciso se rimanere sulla 29" (di cui comunque sento parlare un gran bene) o passare alla 27,5"... Starò ben attento se ci saranno dei test bike in previsione dove faranno provare qualche 650B giusto per avere un termine di paragone.

Ah..se ti impressiona una 27,5" da 2.35 che rotola... prova ad immaginare una 29" da 2.35 :smile:

e grazie per l'augurio... fa un male boia!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Bellisimo we in quel di riva.
La fiera non l'ho prapticamente vista xè ho pensato solo a pedalare: 120km e 4800m di dislivello in tre giorni.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao, che invidia! Io sono andato a vedere le bici e basta...
A proposito di bici, hai visto le YT Industries? Mi piace molto la wicked pro, l'hai vista? che ne dici :nunsacci:

Ho notato che quest'anno hanno fatto molta pubblicità al Festival.
Anche il contest era sponsorizzato da loro.
Le bici sembrano ben fatte, non hanno inventato nulla di nuovo ma il loro prezzo è molto allettante.
 
Domenica con Cooperjack,Paltano e Marco, in una mattina insolitamente soleggiata, ci siamo regalati un bell' 1 3 2, per buona parte asciutto. Bella uscita, bella compagnia, come al solito mancava un po' di figa :beautifu:, ma non si può avere tutto! :wink:
Questo è il video della discesa

[VIDEO=3519]San Genesio "1 3 2" finalmente asciutto...o quasi[/VIDEO]
:free:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domenica con Cooperjack,Paltano e Marco, in una mattina insolitamente soleggiata, ci siamo regalati un bell' 1 3 2, per buona parte asciutto. Bella uscita, bella compagnia, come al solito mancava un po' di figa :beautifu:, ma non si può avere tutto! :wink:
Questo è il video della discesa


Brao, t'è venuto proprio bene il "salto della panca"!! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6369593 ha scritto:
olà [MENTION=2340]McVit[/MENTION] : tu notturne niente? sul triangolo ho lanciato un paio di proposte...e stasera tempo permettendo salgo al Barro con gli altri...scendendo però dalla strada poi:cry:


Ciao Lagheè!! Grazie x la proposta, ma sinceramente a me le notturne proprio non piacciono.... oltre al fatto che non piacciono nemmeno a mia moglie!! :smile:

Tra le altre cose non ho l'attrezzatura adatta e non ho voglia di comprarla, la sera mi piace andare a letto presto, la mattina mi alzo presto, non voglio fare la doccia al rientro a mezzanotte, in genere devo fare l'orlo ai pantaloni e togliere il gatto dal fuoco, etc. etc.... :smile::smile:

Però per mercoledì prossimo ho già messo in preventivo un SanGenesio, tardo pomeriggio/serata: se vuoi ci si aggiorna.

Tu piuttosto, come va?? Ti stai già riprendendo??
 

lagheè doc

Biker forumensus
Però per mercoledì prossimo ho già messo in preventivo un SanGenesio, tardo pomeriggio/serata: se vuoi ci si aggiorna.

Tu piuttosto, come va?? Ti stai già riprendendo??

fammi sapere i dettagli dell'uscita pomeridiana.....per allora dovrei essere a posto: al momento pedalo solo in salita e scendo su asfalto, ma il polso migliora decisamente di giorno in giorno......
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6369677 ha scritto:
fammi sapere i dettagli dell'uscita pomeridiana.....per allora dovrei essere a posto: al momento pedalo solo in salita e scendo su asfalto, ma il polso migliora decisamente di giorno in giorno......


OK.
Il giorno cmq sarà Mercoledì 15/05 (se non piove, ovvio), orario da stabilire ma non tardissimo, tipo ritrovo alle 17.00 allo scatolificio, così si va su con calma e non si scende col buio!

Per la discesa volevo rifare "La Passera", l'ultima volta mi ha proprio soddisfatto!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo