Guarda che ci sono dei minorenni sul forum!
Che bella!!! Come vorrei esser di nuovo lì in questo momento....
PS: Spirit, hai x caso anche il video con me davanti???
Guarda che ci sono dei minorenni sul forum!
Che bella!!! Come vorrei esser di nuovo lì in questo momento....
PS: Spirit, hai x caso anche il video con me davanti???
Ecco la mia solitaria, penso di aver bucato sul tornante dove ci siamo fermati... comunque non ne avevo più a farla in apnea
Cavolo, Spirit..te vai come un dannato!..complimenti per la guida super pulita... :)
Mi devo far distrarre di meno la prossima volta.....
Bella raga, gran bel girare a Sestri vero? Se avete voglia di scendere ancora tra il 25 e il 28 vi faccio fare altre discese (e anche salite) per chiudere in bellezza con alcune varianti tossiche su s.anna
Oppure montallegro (sopra rapallo), moneglia, levanto, valgraveglia, Val d'aveto, 7 passi ecc ecc
Una variantina sui pietroni alla fine di s.anna me la ricordavo
Ecco la discesa che McVit si è perso
Bella raga, gran bel girare a Sestri vero? Se avete voglia di scendere ancora tra il 25 e il 28 vi faccio fare altre discese (e anche salite) per chiudere in bellezza con alcune varianti tossiche su s.anna
Oppure montallegro (sopra rapallo), moneglia, levanto, valgraveglia, Val d'aveto, 7 passi ecc ecc
Grande Five!! Ho parlato giusto di te e della Brekkanekka durante una delle salite....
Purtroppo il ponte del 25 non posso, in quanto la dolce metà lavora, quindi nisba!!
Però si può sempre fare un'altra volta, nooooo???
ola,
Mc.
bella Vit! credo che dopo il ponte del 25 apr non scenderò più fino a metà luglio, vorrà dire che ci incroceremo qui, tipo sabato mattina per un bel puscio
PS: e x chi invece non partecipa al SE, che bel giro si fa domenica???
lagheè doc;6315145 ha scritto:se hai idee in zona lago con partenza non all'alba resto sintonizzato......
Fatevi un bel Bisbino !!!
Sabato partenza con Mamo e poi raggiunti anche da Friggy via per la mazzata !!! Ci sarà da ridere !!!