"Te ghè inscì de Pedalà"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Giornata semplicemente SPETTACOLARE !!!! :freeride:
Finalmente una vera giornata PRIMAVERILE (io in maniche corte, roba da non credere!!), discese (3 o 4, io 3 perchè ero cotto!!) assolutamente da sbavo, ottimissima compagnia (a parte Paltano che è troooooppo invidioso delle mia manopole rosa!! :smile:).
Veramente tutto fantastico, da raccontare ai futuri nipoti!! :vecio:

07042013091.jpg


07042013098.jpg


07042013101.jpg


07042013102.jpg


07042013103.jpg


07042013105.jpg


07042013106.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
:celopiùg: ebbravi....degna location per battezzare la bici Vittorio!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:celopiùg: ebbravi....degna location per battezzare la bici Vittorio!!!

Yes, sicuramente! :-)
Purtroppo ho iniziato a capirla un po' solo alla terza (ed ultima) discesa..... Il feeling rispetto al Player è completamente diverso, ci vorrà qualche discesazza in più prima di entrare "in sintonia" col nuovo mezzo. Oltre al fatto che devo anche tornare in forma x la salita, altrimenti in discesa le gambe son cotte e ciaopeppa!!

Ma cmq dai, il battesimo è fatto, d'ora in avanti non posso che migliorare.... o almeno lo spero!! :hahaha:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Grazie Mc per la prima foto ... Sembra che ho fatto un frontale con una pianta ( dopo l ho anche fatto in effetti ) !!!

Comunque spettacolo di giornata con compagnia perfetta ... Uno aveva persino "IL PACCO ROSA" !!! Da non crederci !!!

Un complimentone va a Spirit per la quinta salita / discesa !!! Non ha due gambe ma due turbine !!! Bravo bravo ...
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Yes, sicuramente! :-)
Purtroppo ho iniziato a capirla un po' solo alla terza (ed ultima) discesa..... Il feeling rispetto al Player è completamente diverso, ci vorrà qualche discesazza in più prima di entrare "in sintonia" col nuovo mezzo. Oltre al fatto che devo anche tornare in forma x la salita, altrimenti in discesa le gambe son cotte e ciaopeppa!!

Ma cmq dai, il battesimo è fatto, d'ora in avanti non posso che migliorare.... o almeno lo spero!! :hahaha:

Belle foto!!!..mi sa che vi siete davvero divertiti!! bravi.. E avete avuto anche culo per il tempo..Come si dice....La sorte aiuta i coraggiosi :)))
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Belle foto!!!..mi sa che vi siete davvero divertiti!! bravi.. E avete avuto anche culo per il tempo..Come si dice....La sorte aiuta i coraggiosi :)))


Non è stato culo caro il mio Luke..... tutto calcolato!! :hahaha:

cmq, come passare in un "amen" dalle STELLE alle STALLE: oggi pioggia, freddo e ufficio!!! :-(
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ragaaaaaaa ma che giornata è venuta fuori ieri!!COMPAGNIA da URLO:}}}:!!Un ringraziamento particolare a Paltano e agli altri due(non mi ricordo più il nome:pirletto:)che a turno mi hanno supportato lungo le risalite...;-)!
Spero di ribeccarvi presto per un'altra giornata di bike da panico come ieri!!:celopiùg:

P.s. 1..Mc grazie della foto!!
P.s. 2..non mi ricordo bene...ma qualcono ieri ti ha preso per il:kiss-my-:per le manopole ROSA???:smile::smile::smile:
P.s. 3..stò ancora :sbavon: per il Damper....:celopiùg:
 
Ragaaaaaaa ma che giornata è venuta fuori ieri!!COMPAGNIA da URLO:}}}:!!Un ringraziamento particolare a Paltano e agli altri due(non mi ricordo più il nome:pirletto:)che a turno mi hanno supportato lungo le risalite...;-)!
Spero di ribeccarvi presto per un'altra giornata di bike da panico come ieri!!:celopiùg:

P.s. 1..Mc grazie della foto!!
P.s. 2..non mi ricordo bene...ma qualcono ieri ti ha preso per il:kiss-my-:per le manopole ROSA???:smile::smile::smile:
P.s. 3..stò ancora :sbavon: per il Damper....:celopiùg:

Quando ti ho detto che i miei soci andavano, erano proprio Paltano, Spirit e quella checca che aveva le manopole rosa...:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragaaaaaaa ma che giornata è venuta fuori ieri!!COMPAGNIA da URLO:}}}:!!Un ringraziamento particolare a Paltano e agli altri due(non mi ricordo più il nome:pirletto:)che a turno mi hanno supportato lungo le risalite...;-)!
Spero di ribeccarvi presto per un'altra giornata di bike da panico come ieri!!:celopiùg:

P.s. 1..Mc grazie della foto!!
P.s. 2..non mi ricordo bene...ma qualcono ieri ti ha preso per il:kiss-my-:per le manopole ROSA???:smile::smile::smile:
P.s. 3..stò ancora :sbavon: per il Damper....:celopiùg:


Grandissimo Spillo!!! Veramenti pochissimi bikers (anzi, quasi nessuno a dire il vero!) fino ad ora erano riusciti a tenersi dietro Clod e Robbocop..... ma tu ce l'hai fatta!!
Avresti potuto benissimo farti una carriera da PRO caro mio, e combattere con Ducci, Bruno & C. !! :il-saggi: Complimentoni sul serio!!
Però ora smettila di sbavarmi il Damper che gli rovini la vernice!! :smile::smile:

PS2: come il potere, anche le manopole rosa logorano chi non le ha!!! :beautifu::smile:

PSnumero a scelta: uno degli altri pirla che ti ha fatto compagnia in salita ero io, non ricordi??? Tutto lo sterrato a piedi ci siam fatti!!! :zapalott:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Però ora smettila di sbavarmi il Damper che gli rovini la vernice!! :smile::smile:
Si hai ragione scusa!!!:celopiùg:

PSnumero a scelta: uno degli altri pirla che ti ha fatto compagnia in salita ero io, non ricordi??? Tutto lo sterrato a piedi ci siam fatti!!! :zapalott:[/QUOTE]
Già giusto....lo avevo rimosso:specc: solo che quando iniziava lo sterrato io ero già brasato....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo