"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Giornata semplicemente SPETTACOLARE !!!! :freeride:
Finalmente una vera giornata PRIMAVERILE (io in maniche corte, roba da non credere!!), discese (3 o 4, io 3 perchè ero cotto!!) assolutamente da sbavo, ottimissima compagnia (a parte Paltano che è troooooppo invidioso delle mia manopole rosa!! :smile:).
Veramente tutto fantastico, da raccontare ai futuri nipoti!! :vecio:

07042013091.jpg

07042013098.jpg

07042013101.jpg

07042013102.jpg

07042013103.jpg

07042013105.jpg

07042013106.jpg

Z

ziobike

Ospite
:celopiùg: ebbravi....degna location per battezzare la bici Vittorio!!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:celopiùg: ebbravi....degna location per battezzare la bici Vittorio!!!

Yes, sicuramente! :-)
Purtroppo ho iniziato a capirla un po' solo alla terza (ed ultima) discesa..... Il feeling rispetto al Player è completamente diverso, ci vorrà qualche discesazza in più prima di entrare "in sintonia" col nuovo mezzo. Oltre al fatto che devo anche tornare in forma x la salita, altrimenti in discesa le gambe son cotte e ciaopeppa!!

Ma cmq dai, il battesimo è fatto, d'ora in avanti non posso che migliorare.... o almeno lo spero!! :hahaha:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Grazie Mc per la prima foto ... Sembra che ho fatto un frontale con una pianta ( dopo l ho anche fatto in effetti ) !!!

Comunque spettacolo di giornata con compagnia perfetta ... Uno aveva persino "IL PACCO ROSA" !!! Da non crederci !!!

Un complimentone va a Spirit per la quinta salita / discesa !!! Non ha due gambe ma due turbine !!! Bravo bravo ...

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Yes, sicuramente! :-)
Purtroppo ho iniziato a capirla un po' solo alla terza (ed ultima) discesa..... Il feeling rispetto al Player è completamente diverso, ci vorrà qualche discesazza in più prima di entrare "in sintonia" col nuovo mezzo. Oltre al fatto che devo anche tornare in forma x la salita, altrimenti in discesa le gambe son cotte e ciaopeppa!!

Ma cmq dai, il battesimo è fatto, d'ora in avanti non posso che migliorare.... o almeno lo spero!! :hahaha:

Belle foto!!!..mi sa che vi siete davvero divertiti!! bravi.. E avete avuto anche culo per il tempo..Come si dice....La sorte aiuta i coraggiosi :)))

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Belle foto!!!..mi sa che vi siete davvero divertiti!! bravi.. E avete avuto anche culo per il tempo..Come si dice....La sorte aiuta i coraggiosi :)))

Non è stato culo caro il mio Luke..... tutto calcolato!! :hahaha:

cmq, come passare in un "amen" dalle STELLE alle STALLE: oggi pioggia, freddo e ufficio!!! :-(

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ragaaaaaaa ma che giornata è venuta fuori ieri!!COMPAGNIA da URLO:}}}:!!Un ringraziamento particolare a Paltano e agli altri due(non mi ricordo più il nome:pirletto:)che a turno mi hanno supportato lungo le risalite...;-)!
Spero di ribeccarvi presto per un'altra giornata di bike da panico come ieri!!:celopiùg:

P.s. 1..Mc grazie della foto!!
P.s. 2..non mi ricordo bene...ma qualcono ieri ti ha preso per il:kiss-my-:per le manopole ROSA???:smile::smile::smile:
P.s. 3..stò ancora :sbavon: per il Damper....:celopiùg:

Ragaaaaaaa ma che giornata è venuta fuori ieri!!COMPAGNIA da URLO:}}}:!!Un ringraziamento particolare a Paltano e agli altri due(non mi ricordo più il nome:pirletto:)che a turno mi hanno supportato lungo le risalite...;-)!
Spero di ribeccarvi presto per un'altra giornata di bike da panico come ieri!!:celopiùg:

P.s. 2..non mi ricordo bene...ma qualcono ieri ti ha preso per il:kiss-my-:per le manopole ROSA???:smile::smile::smile:

Quando ti ho detto che i miei soci andavano, erano proprio Paltano, Spirit e quella checca che aveva le manopole rosa...:celopiùg:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Grandissimo Spillo!!! Veramenti pochissimi bikers (anzi, quasi nessuno a dire il vero!) fino ad ora erano riusciti a tenersi dietro Clod e Robbocop..... ma tu ce l'hai fatta!!
Avresti potuto benissimo farti una carriera da PRO caro mio, e combattere con Ducci, Bruno & C. !! :il-saggi: Complimentoni sul serio!!
Però ora smettila di sbavarmi il Damper che gli rovini la vernice!! :smile::smile:

PS2: come il potere, anche le manopole rosa logorano chi non le ha!!! :beautifu::smile:

PSnumero a scelta: uno degli altri pirla che ti ha fatto compagnia in salita ero io, non ricordi??? Tutto lo sterrato a piedi ci siam fatti!!! :zapalott:

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Però ora smettila di sbavarmi il Damper che gli rovini la vernice!! :smile::smile:
Si hai ragione scusa!!!:celopiùg:

PSnumero a scelta: uno degli altri pirla che ti ha fatto compagnia in salita ero io, non ricordi??? Tutto lo sterrato a piedi ci siam fatti!!! :zapalott:[/QUOTE]
Già giusto....lo avevo rimosso:specc: solo che quando iniziava lo sterrato io ero già brasato....:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo