5° discesa fatta
ebbravi....degna location per battezzare la bici Vittorio!!!
Yes, sicuramente!
Purtroppo ho iniziato a capirla un po' solo alla terza (ed ultima) discesa..... Il feeling rispetto al Player è completamente diverso, ci vorrà qualche discesazza in più prima di entrare "in sintonia" col nuovo mezzo. Oltre al fatto che devo anche tornare in forma x la salita, altrimenti in discesa le gambe son cotte e ciaopeppa!!
Ma cmq dai, il battesimo è fatto, d'ora in avanti non posso che migliorare.... o almeno lo spero!!
Belle foto!!!..mi sa che vi siete davvero divertiti!! bravi.. E avete avuto anche culo per il tempo..Come si dice....La sorte aiuta i coraggiosi :)))
Grazie Mc per la prima foto ... Sembra che ho fatto un frontale con una pianta ( dopo l ho anche fatto in effetti ) !!!
Ragaaaaaaa ma che giornata è venuta fuori ieri!!COMPAGNIA da URLO!!Un ringraziamento particolare a Paltano e agli altri due(non mi ricordo più il nome)che a turno mi hanno supportato lungo le risalite...!
Spero di ribeccarvi presto per un'altra giornata di bike da panico come ieri!!
P.s. 1..Mc grazie della foto!!
P.s. 2..non mi ricordo bene...ma qualcono ieri ti ha preso per ilper le manopole ROSA???
P.s. 3..stò ancora per il Damper....
Quando ti ho detto che i miei soci andavano, erano proprio Paltano, Spirit e quella checca che aveva le manopole rosa...
Ragaaaaaaa ma che giornata è venuta fuori ieri!!COMPAGNIA da URLO!!Un ringraziamento particolare a Paltano e agli altri due(non mi ricordo più il nome)che a turno mi hanno supportato lungo le risalite...!
Spero di ribeccarvi presto per un'altra giornata di bike da panico come ieri!!
P.s. 1..Mc grazie della foto!!
P.s. 2..non mi ricordo bene...ma qualcono ieri ti ha preso per ilper le manopole ROSA???
P.s. 3..stò ancora per il Damper....
Quando ti ho detto che i miei soci andavano, erano proprio Paltano, Spirit e quella checca che aveva le manopole rosa...
B@st@rd0......
PS: ricordati di postare i video!
Ecco la mia solitaria, penso di aver bucato sul tornante dove ci siamo fermati... comunque non ne avevo più a farla in apnea
PS: Spirit, hai x caso anche il video con me davanti???