"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:spetteguless: Mckky la mettiamo per questa dom 21 aprile se vabene un pò x tutti ?


A me va + che bene!! Oggi o domani sento Clod e ti do conferma definitiva.
Però vengo solo se NON torniamo alle auto alle 12, altrimenti mia moglie s'inkazza xchè arrivo troppo presto!!! Almeno almeno per le 13 dai...... :hahaha:

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Un grosso in bocca al lupo al nostro portabandiera Paltano,
che purtroppo alla fine della PS2 s'è "spalmato" (parole sue) sull'asfalto e si
è aperto un paio di grosse ferie, poi ricucite in ospedale, sulla mano e sul braccio.

Forza Palt, ripigliati presto dopodichè....... esci con gli amici la domenica, lascia stare le gare che fanno male!!! ;-)

Un abbraccio o-o
Mc.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Un grosso in bocca al lupo al nostro portabandiera Paltano,
che purtroppo alla fine della PS2 s'è "spalmato" (parole sue) sull'asfalto e si
è aperto un paio di grosse ferie, poi ricucite in ospedale, sulla mano e sul braccio.

Forza Palt, ripigliati presto dopodichè....... esci con gli amici la domenica, lascia stare le gare che fanno male!!! ;-)

Un abbraccio o-o
Mc.

In bocca al lupo palt!
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
A me va + che bene!! Oggi o domani sento Clod e ti do conferma definitiva.
Però vengo solo se NON torniamo alle auto alle 12, altrimenti mia moglie s'inkazza xchè arrivo troppo presto!!! Almeno almeno per le 13 dai...... :hahaha:

ola,
Mc.

:spetteguless: ecco le previsioni perfette per robocop!!! smette alle 7.30, scarichi la biga, 8.00 culo in sella e goo
quando è cos,ì si va :il-saggi:!!!
 

Allegati

  • previsioni dom21 lecco.jpg
    previsioni dom21 lecco.jpg
    59,1 KB · Visite: 11

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Grazie Mc e Salukkio ... Per un po' senza bici mi darò alle escursioni a piedi !!! Voi fatevi qualche bella discesa anche per me !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Clod & Alteration: grazie x il bel giro e x la cumpa!! :-)
Alla prox,
Mc.




PS: dopo questa basta foto in quanto mentre guido in discesa non ce la faccio a farle..... :hahaha:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Punt-ello: se domani pome NON piove (al momento le previsioni sono negative, però si sa che a volte sbagliano....) io alle ore 16.00 in punto transiterò dallo scatolificio di Santa Maria Hoè per "attaccare" il Sange; chi volesse farsi una sgambatina with me si FACCI (Ragioniere!) trovare lì..... :i-want-t:

Aggiornamento-meteo in mattinata,

ola,
Mc.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella vit, quindi un bel sange di ven pome come quelli che facevamo quando avevamo ancora i capelli? ahahaha!!!!!

diciamo che:
- se nel pome NON piove e la sera danno acqua (cosa molto probabile)
- se puoi partire molto più tardi (tipo 18 e qui la vedo molto dura)
allora ti farò mooooolto volentieri cumpa
altrimenti vadaviaiciapp e divertiti

p.s. non scervellarti x capire il motivo della prima condizione: se la sera NON diluvia notturnizzo con altri ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
bella vit, quindi un bel sange di ven pome come quelli che facevamo quando avevamo ancora i capelli? ahahaha!!!!!

diciamo che:
- se nel pome NON piove e la sera danno acqua (cosa molto probabile)
- se puoi partire molto più tardi (tipo 18 e qui la vedo molto dura)
allora ti farò mooooolto volentieri cumpa
altrimenti vadaviaiciapp e divertiti

p.s. non scervellarti x capire il motivo della prima condizione: se la sera NON diluvia notturnizzo con altri ;-)


Uè, parla x te...... io qualche rimasuglio pelifero sulla crapa ce l'ho ancora!!! :smile::smile:

Per la prima condizione: spero tanto che sia come dici tu, almeno un'uscitina in tutto il w-e la si fa, eccheccazz!! Tempo di m3rd@!! :arrabbiat:

Per la second option: sorry sorry, ma ho appena prenotato al ristorante per le 20!! Sai com'è: anniversario di matrimonio..... vietato "toppare"!! ;-)

Dai che cmq sento che a breve riusciremo a ri-bekkarci, dopo anni e anni dall'ultima volta!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo