"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
azz è proprio prestino:!:! va beh se ce la faccio ad alzarmi sarò puntuale alle 7.30 allo scatolificio se no non aspettatemi ciao!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi chi domani ha voglia di fare un giretto Pasquale ci si vede scatolificio alle 7:30 per tornare ad un orario decente ... Sange sange !!!
Oggi giro in Val grande tra pioggia a secchiate neve e gelo assurdo ... Alla faccia della primavera ... Ecco il paesaggio

CaXXo socio, cmq non ti ferma proprio niente e nessuno, complimenti!!! :up:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Dai Mc vieni anche tu ... A quell ora non sei reperibile :-)

Sbafante ma fai anche 10 minuti dopo allo scatolificio perché ci si vede li vicino alle 7:30 tempo di preparar le bici e siamo allo scatolificio

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Spettacolo al Sange ... L 1 fino a campsirago in pratica era un torrente !!!
Poi il 3 - 2 regala sempre soddisfazione !!!

Buona Pasqua a tutti tutti tutti !!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè, Buona Pasqua e soprattutto, vista l'ora, Buona Pasquetta!! :-)

E già che ci sono, mi porto ancora + avanti: domenica prossima, 7 Aprile, Dio & Meteo (che, forse, son la stessa cosa....) permettendo, per quel che mi riguarda finalmente si inizia a far sul serio: si va a Sestri Levante!!! :}}}:

Spero taaaaaaanto che inizi 'sta benedetta Primavera e che ci porti un sacco di sole, io non sto più nella pelle, voglio provare come si deve la nuova belva!!! :free:

Allora, iniziamo la conta:

1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop

Etc. etc...., continuate ad allungare voi la lista, mi raccomando deve essere bella lunga!!!! :up:

Ola,
Mc.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop
5) Spirit In The Sky

PS: suggerirei di iniziare a pensare alla fase "logistica" della trasferta...... tante per dirne una: ORARIO DI RITROVO e/o PARTENZA !! ;-)

lagheè doc

Biker forumensus
1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop
5) Spirit In The Sky

PS: suggerirei di iniziare a pensare alla fase "logistica" della trasferta...... tante per dirne una: ORARIO DI RITROVO e/o PARTENZA !! ;-)

interessato!! specialmente se ci fosse modo (pagando ovviamente) di aggregarmi a qualcuno per il viaggio.

PS: ma il fatto che ci sia Piero (Spirit) significa che non ci saranno meno di 2500 metri D+?????:paur:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6294539 ha scritto:
interessato!! specialmente se ci fosse modo (pagando ovviamente) di aggregarmi a qualcuno per il viaggio.

PS: ma il fatto che ci sia Piero (Spirit) significa che non ci saranno meno di 2500 metri D+?????:paur:

No dai, credo qualcosina meno: voci in seno al gruppo dicono solo 1500!! :-)

Per il trasporto purtroppo io non posso essere d'aiuto: o mi aggrego anch'io a un mio amico Kangoo-munito, o vado solo soletto in quanto Clio old-style-munito!! :-(

In ogni caso ti metto in lista Lagheè, e chi è in lista NON può più pakkare!! ;-)

1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop
5) Spirit In The Sky
6) Lagheè Doc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo