Ciao ... Siamo in tanti quindi non saprei da dove vogliono scendere ... Per me va bene tutto ma forse domani tutto il numero 1 non sarebbe male ... Oppure un classico !!!
per l'orario confermi le 7.30 ma dell'ora già portata avanti?Ciao ... Siamo in tanti quindi non saprei da dove vogliono scendere ... Per me va bene tutto ma forse domani tutto il numero 1 non sarebbe male ... Oppure un classico !!!
Si si diciamo le vecchie 6:30!!! Allora a domani !
Ragazzi chi domani ha voglia di fare un giretto Pasquale ci si vede scatolificio alle 7:30 per tornare ad un orario decente ... Sange sange !!!
Oggi giro in Val grande tra pioggia a secchiate neve e gelo assurdo ... Alla faccia della primavera ... Ecco il paesaggio
Dai Mc vieni anche tu ... A quell ora non sei reperibile
... tanto x far salire un po' la voglia di Sestri.....
Sal, al posto di fare " " ....... vedi di venire con noi, capito??!
E già che ci sono, mi porto ancora + avanti: domenica prossima, 7 Aprile, Dio & Meteo (che, forse, son la stessa cosa....) permettendo, per quel che mi riguarda finalmente si inizia a far sul serio: si va a Sestri Levante!!!
Quante discese pensate di fare? Potrei esserci anche io
Ciao Spirit ... Il programma è di fare tutta la gara di superenduro quindi quattro discese ... Son due salite complete più due mezze salite !!!
1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop
5) Spirit In The Sky
PS: suggerirei di iniziare a pensare alla fase "logistica" della trasferta...... tante per dirne una: ORARIO DI RITROVO e/o PARTENZA !!
lagheè doc;6294539 ha scritto:interessato!! specialmente se ci fosse modo (pagando ovviamente) di aggregarmi a qualcuno per il viaggio.
PS: ma il fatto che ci sia Piero (Spirit) significa che non ci saranno meno di 2500 metri D+?????