"Te ghè inscì de Pedalà"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
azz è proprio prestino:!:! va beh se ce la faccio ad alzarmi sarò puntuale alle 7.30 allo scatolificio se no non aspettatemi ciao!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi chi domani ha voglia di fare un giretto Pasquale ci si vede scatolificio alle 7:30 per tornare ad un orario decente ... Sange sange !!!
Oggi giro in Val grande tra pioggia a secchiate neve e gelo assurdo ... Alla faccia della primavera ... Ecco il paesaggio


CaXXo socio, cmq non ti ferma proprio niente e nessuno, complimenti!!! :up:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Dai Mc vieni anche tu ... A quell ora non sei reperibile :-)

Sbafante ma fai anche 10 minuti dopo allo scatolificio perché ci si vede li vicino alle 7:30 tempo di preparar le bici e siamo allo scatolificio
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Spettacolo al Sange ... L 1 fino a campsirago in pratica era un torrente !!!
Poi il 3 - 2 regala sempre soddisfazione !!!

Buona Pasqua a tutti tutti tutti !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè, Buona Pasqua e soprattutto, vista l'ora, Buona Pasquetta!! :-)

E già che ci sono, mi porto ancora + avanti: domenica prossima, 7 Aprile, Dio & Meteo (che, forse, son la stessa cosa....) permettendo, per quel che mi riguarda finalmente si inizia a far sul serio: si va a Sestri Levante!!! :}}}:

Spero taaaaaaanto che inizi 'sta benedetta Primavera e che ci porti un sacco di sole, io non sto più nella pelle, voglio provare come si deve la nuova belva!!! :free:

Allora, iniziamo la conta:

1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop

Etc. etc...., continuate ad allungare voi la lista, mi raccomando deve essere bella lunga!!!! :up:

Ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop
5) Spirit In The Sky



PS: suggerirei di iniziare a pensare alla fase "logistica" della trasferta...... tante per dirne una: ORARIO DI RITROVO e/o PARTENZA !! ;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop
5) Spirit In The Sky



PS: suggerirei di iniziare a pensare alla fase "logistica" della trasferta...... tante per dirne una: ORARIO DI RITROVO e/o PARTENZA !! ;-)

interessato!! specialmente se ci fosse modo (pagando ovviamente) di aggregarmi a qualcuno per il viaggio.

PS: ma il fatto che ci sia Piero (Spirit) significa che non ci saranno meno di 2500 metri D+?????:paur:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6294539 ha scritto:
interessato!! specialmente se ci fosse modo (pagando ovviamente) di aggregarmi a qualcuno per il viaggio.

PS: ma il fatto che ci sia Piero (Spirit) significa che non ci saranno meno di 2500 metri D+?????:paur:


No dai, credo qualcosina meno: voci in seno al gruppo dicono solo 1500!! :-)

Per il trasporto purtroppo io non posso essere d'aiuto: o mi aggrego anch'io a un mio amico Kangoo-munito, o vado solo soletto in quanto Clio old-style-munito!! :-(

In ogni caso ti metto in lista Lagheè, e chi è in lista NON può più pakkare!! ;-)

1) Paltano
2) McVit
3) Clod
4) Robbocop
5) Spirit In The Sky
6) Lagheè Doc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo