NU!!! Non ci posso credere dai....... previsioni assolutamente sbagliate!!!
quanto vorrei poterti dare ragione!!!
NU!!! Non ci posso credere dai....... previsioni assolutamente sbagliate!!!
lagheè doc;6284461 ha scritto:quanto vorrei poterti dare ragione!!!
ciao qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione "ciclabilità" del sange??? venerdi visto che sono già in ferie vorrei farci un giro...qualcuno si aggrega??? ciao
mi sono poi accordato su FB x fare un giro sulle ps di brunate...sperando che domani il tempo regga......Cornizzolo?...che dici?...
Ciao.
Qui trovi delle foto di questo sabato:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6273638#post6273638[/URL]
Immagino ci troverai ancora della neve nella parte più "in quota", e dove non c'è neve direi fangazza terribile, visto che oltre alla neve che man mano si scioglie, poi i giorni seguenti ha piovuto.
In più ho letto sempre qua, che ci sono parecchi alberi caduti. Fossi in te rimanderei per il sange, non che non sia percorribile, ma a mio parere con così tanto fango non è che ci si diverta granchè.
Ciao.
Qui trovi delle foto di questo sabato:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6273638#post6273638[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6273638#post6273638[/URL]
Immagino ci troverai ancora della neve nella parte più "in quota", e dove non c'è neve direi fangazza terribile, visto che oltre alla neve che man mano si scioglie, poi i giorni seguenti ha piovuto.
In più ho letto sempre qua, che ci sono parecchi alberi caduti. Fossi in te rimanderei per il sange, non che non sia percorribile, ma a mio parere con così tanto fango non è che ci si diverta granchè.
mi sono poi accordato su FB x fare un giro sulle ps di brunate...sperando che domani il tempo regga...
grazie...per il sange allora attendo ancora...che qualcuno faccia da cavia!
infatti...tutto abortito...Oggi fa freddo.
Credo che su in cima anche le ps saranno innevate.
infatti...tutto abortito...
Miiiiiiiiiiiiiii.............. che palle!!!!
Ma con 'sto tempo di c@cca dove si può girare decentemente???? Temo la risposta......
...e io come te ho la bici nuova...ma ancora da testare!!! che palleeeeeeee!!!Miiiiiiiiiiiiiii.............. che palle!!!!
Ma con 'sto tempo di c@cca dove si può girare decentemente???? Temo la risposta......
...e io come te ho la bici nuova...ma ancora da testare!!! che palleeeeeeee!!!
canyon torque ex...io sto pensando di andare ad accendere un cero in chiesa per il meteo!Però..... stessa identica situazione allora!!!
Che biga ti sei preso??
PS: io sto pregando x domani pomeriggio, se il tempo regge un'uscitina veloce ci scappa x forza!!
canyon torque ex...io sto pensando di andare ad accendere un cero in chiesa per il meteo!
lagheè doc;6287468 ha scritto:domattina forse una finestrella di bel tempo la fa! io e @FOLGORE NERA abbiamo in mente un cornizzolo con discesa cacciatori....speriamo!
a che ora partite?
lagheè doc;6287468 ha scritto:domattina forse una finestrella di bel tempo la fa! io e [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] abbiamo in mente un cornizzolo con discesa cacciatori....speriamo!
Ragazzi chi domani ha voglia di fare un giretto Pasquale ci si vede scatolificio alle 7:30 per tornare ad un orario decente ... Sange sange !!!
Oggi giro in Val grande tra pioggia a secchiate neve e gelo assurdo ... Alla faccia della primavera ... Ecco il paesaggio