"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pensa che stamattina, in mtb ho girato su&giù per le scalinate ed i vicoli di Bg Alta e ad un certo punto mi son fermato a bere ed un tipo che scendeva dall'insieme quasi come quelli del video, mi dice: vuoi del doping?
in mano aveva dell'erba...
:-|:smile::smile::smile:


Zio, ma lo sai che "quelli del video", quelli "fumati" come dici tu..... sono niente po' po' di meno che: Joe Breeze
Gary Fisher
Alan Bonds
Charlie Kelly
Tom Ritchey
Russ Mahon
Mike Sinyard
Bob Burrowes
Wende Cragg
Charlie Cunningham

????!!!

Se non lo avessi ancora capito..... "quelli lì del video" SONO LA MOUNTAIN BIKE!!!!!!!!!!!
Io mi inchino al loro cospetto, altro che apostrofarli come "cannaioli"....... :adore!::adore!::adore!:
 
Zio, ma lo sai che "quelli del video", quelli "fumati" come dici tu..... sono niente po' po' di meno che: Joe Breeze
Gary Fisher
Alan Bonds
Charlie Kelly
Tom Ritchey
Russ Mahon
Mike Sinyard
Bob Burrowes
Wende Cragg
Charlie Cunningham

????!!!

Se non lo avessi ancora capito..... "quelli lì del video" SONO LA MOUNTAIN BIKE!!!!!!!!!!!
Io mi inchino al loro cospetto, altro che apostrofarli come "cannaioli"....... :adore!::adore!::adore!:



Giù il cappello di fronte ai più grandi!!!
Nel 1999 in concomitanza della 1a edizione della 24h di finale Ligure e del funky day di tuttomtb, c'è stata anche la "Hall of Fame" della Mtb con alcuni dei protagonisti del video... che emozione essere lì!
:hail::hail::hail:
 
Z

ziobike

Ospite
Zio, ma lo sai che "quelli del video", quelli "fumati" come dici tu..... sono niente po' po' di meno che: Joe Breeze
Gary Fisher
Alan Bonds
Charlie Kelly
Tom Ritchey
Russ Mahon
Mike Sinyard
Bob Burrowes
Wende Cragg
Charlie Cunningham

????!!!

Se non lo avessi ancora capito..... "quelli lì del video" SONO LA MOUNTAIN BIKE!!!!!!!!!!!
Io mi inchino al loro cospetto, altro che apostrofarli come "cannaioli"....... :adore!::adore!::adore!:

:il-saggi: guarda che io non son affatto contro di loro, men che meno alle erbe:omertà:


ANTICO! ;-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
di recente ho trovato questo video datato 1992...

anche qui, cose assurde! con bici che oggi fanno sorridere, ergo siamo noi ad essere broccoli ? ;D

Vabbè, a parte il fatto che sul tubo ci sono video di gente che ne fa di peggio con bici da passeggio, comunque quest' estate al mare ho rispolverato la rigidona ("Ramona") e sono riuscito a fare cose che non pensavo, a volte fa bene tornare un po' indietro, ti riaggiusta la prospettiva :medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Talon_2: " Io domenica (NdR: 17 Febbraio 2013) giro a Superga (To) se qualcuno si vuole unire si deve svegliare un ora e mezza prima"


Talon, riproponilo anche ad Aprile che ci sarò!! :i-want-t:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao Ragazzi è un bel po' che non scrivo ma dato che presto tornerà anche il Mc direi che è ora di riportate in prima pagina il gruppo !!! Mc muoviti con sta bici !!!
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Io confermò già da ora !!! Sange minimo due salite / tre ... Qui ci si deve allenare !!! Ma iniziamo a pedalare presto visto che poi il tempo peggiora !!!
 

sioux1

Biker superioris
ciao, posto 2 fotine di domenica quando a Consonno Mc e compagnia eran di passaggio!" salut!
 

Allegati

  • v - 0213 096.jpg
    v - 0213 096.jpg
    64,6 KB · Visite: 20
  • v - 0213 079.jpg
    v - 0213 079.jpg
    61,2 KB · Visite: 15
  • v - 0213 085.jpg
    v - 0213 085.jpg
    45,5 KB · Visite: 13
  • v - 0213 107.jpg
    v - 0213 107.jpg
    59,9 KB · Visite: 14
  • v - 0213 109.jpg
    v - 0213 109.jpg
    63,6 KB · Visite: 11

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao, posto 2 fotine di domenica quando a Consonno Mc e compagnia eran di passaggio!" salut!


Grande Ivan!! :-)
Non ci sei cascato quando ti ho detto che quella che hai visto domenica era la mia biga nuova...... non ti si può nascondere proprio nulla mannaggia!! :smile:

Vabbè va, giusto perchè ormai è in casa (da meno di un paio d'ore... ma che traffico c'era a Monza oggi??!!) ecco un'anteprima del vero telaio nuovo!! :-)

hpim1534.jpg


PS: data cannata..... ovviamente!! ;-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Grande Ivan!! :-)
Non ci sei cascato quando ti ho detto che quella che hai visto domenica era la mia biga nuova...... non ti si può nascondere proprio nulla mannaggia!! :smile:

Vabbè va, giusto perchè ormai è in casa (da meno di un paio d'ore... ma che traffico c'era a Monza oggi??!!) ecco un'anteprima del vero telaio nuovo!! :-)

hpim1534.jpg


PS: data cannata..... ovviamente!! ;-)

Bello!! Va bene anche per le notturne :-)
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Io confermò già da ora !!! Sange minimo due salite / tre ... Qui ci si deve allenare !!! Ma iniziamo a pedalare presto visto che poi il tempo peggiora !!!

Ciao, io domani ci sono per un sange. Per che ora facciamo? :celopiùg:

Ok due salite, per la terza non garantisco. :sumo:

Vabbè va, giusto perchè ormai è in casa (da meno di un paio d'ore... ma che traffico c'era a Monza oggi??!!) ecco un'anteprima del vero telaio nuovo!! :-)

Urca Mc, tanto ti avevo "bacchettato" per il colore dell'altra bici, quanto ti faccio i complimenti per questa: SPACCA!!! Ci si vede presto in sella.:adore!:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Urca Mc, tanto ti avevo "bacchettato" per il colore dell'altra bici, quanto ti faccio i complimenti per questa: SPACCA!!! Ci si vede presto in sella.:adore!:


....speriamo piuttosto che non si SPACCHI!!!...... :smile::smile:
Con la forka bianca dovrebbe venir fuori una figata!! :-)

X questo w-end non sarà pronta purtroppo, ma x il prossimo...... :freeride: :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo