"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Propongo di creare una scala di valori che indichino meglio la fattibilità dei sentieri.

ovvero la scala Mc Vit ( tradotta per Voi Italiani )

i sentieri sono
1) facile = trad. difficile rognoso
2) impegnativo = trad. molto difficile, impestato con dirupi e trappole
3) Impegnativo dal punto di vista fisico e tecnico = trad. alta probabilità di perdite umane .... :smile:

Eeeeeeeh che esageratooooooo!!!! :sumo:
Ventanas evidentemente non hai ancora visto chi gira veramante forte e "grosso".... ;-) Io sì, e ti assicuro che tra me e "loro" passa una differenza abissale..... purtroppo!! :-(

Ventanas

Biker poeticus
Eeeeeeeh che esageratooooooo!!!! :sumo:
Ventanas evidentemente non hai ancora visto chi gira veramante forte e "grosso".... ;-) Io sì, e ti assicuro che tra me e "loro" passa una differenza abissale..... purtroppo!! :-(

Li ho visti in video Mc ! :) e li lascio lì
io sono più per la esplorazione che per l'adrenalina.

Quando giravo in moto, spesso quelli che tiravano poi si... " spataccavano allegramente ", io invece posso dire di essere tutto sano :)

cmq l'anno prox arriva la Full, pertanto ci vedremo più spesso.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Li ho visti in video Mc ! :) e li lascio lì

Mannò Venta, non mi riferivo mica ai Pro dei video, ma ti pare??!!! :maremmac::maremmac:
Intendevo dire ragazzi "umani", che sono anche qua sul forum, tipo Giuseppe Conca o Five o Spillo81...... loro sì che vanno veramente forte, non io!!

Cmq muoviti e accattati 'sta full così inizi a girare con noi, vedrai che il "nostro livello" lo raggiungerai in men che non si dica!! ;-)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
'sticazzi..... so che non c'entra una mazza con le uscite in biga del topic, ma non riesco a non condividerla con voi....... quanto porca pupazza è bella 'sta biga!!!!!!!! :OOO::sbavon::sbavon: Lì mortacci................

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Propongo di creare una scala di valori che indichino meglio la fattibilità dei sentieri.

ovvero la scala Mc Vit ( tradotta per Voi Italiani )

i sentieri sono
1) facile = trad. difficile rognoso
2) impegnativo = trad. molto difficile, impestato con dirupi e trappole
3) Impegnativo dal punto di vista fisico e tecnico = trad. alta probabilità di perdite umane .... :smile:

Ricordati che io ho l'assoluta esclusiva di aver inventato il dizionario italiano-McVit, McVit-Italiano in tutte le edizioni pangalattiche.

Mi devi 3 fantastilioni di crediti galattici scaduti :smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga, per domenica mi sono liberato!!!
:}}}:

Andrò con Pixel e "MTB e Natura ASD" a Madesimo, info sul "loro" post: MTB e natura ASD ~ 29 Luglio Madesimo

bye,
Mc.

PS: purtroppo SOLO x domenica, sabato e gli altri giorni di questa settimana sono ancora "out" !! :-( :-(

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao Ragazzi se qualcuno si volesse aggregare Sabato ritrovo alle 8:00 al parcheggio della cabinovia di Barzio per giornata al bike Park Gravità 0 !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo