"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Siete tutti in vacanza ??? se siete ancora qua:
Sabato 4 Agosto -Spiazzi di Gromo

se qualcuno è interessato o mi fa sapere sul forum o anche via sms oppure ritrovo alla seggiovia alle 9 (apertura impianto)!!!!!!:i-want-t:

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ho appena ritirato la bici da revisione forca e ammo dopo ke settimana scorsa l ho tritata a madesimo...e' meglio ke li evito i park con la mia...

ma nessuno di voi è in zona Bormio settimana prox??

Ciao, oggi ho finito la mia settimana a Livigno...che spasso! Hanno aggiunto tre piste nuove tra i boschi, stile madeforfun, crestino e dhstreghe del madebike, ma senza salita, in più hanno dato una sistemata alla dh.
Ho pedalato per un paio di giorni con Davide. Vengo al dunque, ho prenotato 5 giorni, dal 13 al 18 all'aquagranda, per cui se sei ancora giù ci si mette d'accordo.:celopiùg:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Siete dei fetenti...... non fate altro che parlare di uscite, pedalate, bike park, etc. etc...... mentre io OGGI, STANOTTE E DOMANI DEVO LAVORARE!!!!!!! :rosik::rosik: :cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo