"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domenica 22luglio: Capanna Mara/Monte Puscio.

Ritrovo ore 8.30 al parcheggio della Despar di Albavilla (CO).
Salita quasi tutta su sterrato fino a C.na Mara, circa un paio d'orette ad andatura blanda.
Sosta pennicca/pappa/foto-panoramiche-di-rito al rifugio, e poi discesa dal Monte Puscio, divertente ma nulla di difficile.

Il rientro alle macchine potrebbe essere per le 13, ma io ho tutto il giorno libero quindi si può allungare a piacimento la permanenza al rifugio!! :-)

Il tutto bel tempo permettendo.

Ola,
Mc.

PS: SE QUALCUN ALTRO HA QUALCHE ALTRA FANTASTICA GITARELLA CHE GLI RONZA IN TESTA SE NE PUO' PARLARE..... :-)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Salita quasi tutta su sterrato fino a C.na Mara, circa un paio d'orette ad andatura blanda.
Sosta pennicca/pappa/foto-panoramiche-di-rito al rifugio, e poi discesa dal Monte Puscio, divertente ma nulla di difficile.

Il rientro alle macchine potrebbe essere per le 13, ma io ho tutto il giorno libero quindi si può allungare a piacimento la permanenza al rifugio!! :-)

Ola,
Mc.

PS: SE QUALCUN ALTRO HA QUALCHE ALTRA FANTASTICA GITARELLA CHE GLI RONZA IN TESTA SE NE PUO' PARLARE..... :-)

Questo we XC nel varesotto :i-want-t:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29

Ola,
Mc.

Allora se sei deperibile non ci resta che organizzare una serata in settimana !!! Finite le ferie ??? Era ora ... Sempre al cazzeggio !!!

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Mc ieri sera con la New entry Sbafante ( a detta sua mezza pippa ma intanto mi ha pettinato in salita), Alberto e Marco ci siamo fatti un bel Sange serale ... Bello asciutto anche troppo !!! Mancavi solo tu ... Abbiamo fatto la variante ...

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Mc ieri sera con la New entry Sbafante ( a detta sua mezza pippa ma intanto mi ha pettinato in salita), Alberto e Marco ci siamo fatti un bel Sange serale ... Bello asciutto anche troppo !!! Mancavi solo tu ... Abbiamo fatto la variante ...

ieri ero in serata di grazia...cmq bel giretto e bella compagnia...a presto!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ieri ero in serata di grazia...cmq bel giretto e bella compagnia...a presto!

Ottimo, son contento se il gruppo si allarga!! :-)
Mi spiace non esserci stato ieri in cumpa..... in compenso mi sono rifatto oggi pomeriggio sul Canto (anche se da solo) !! :rock-it:

Per domenica, meteo permettendo (domani piove, anzi ha già iniziato adesso a dire il vero....) confermo "Capanna Mara/Monte Puscio".
Gitarella facile ma decisamente goduriosa, chissà se si aggrega qualcuno...... :nunsacci:

Ola!
Mc.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ottimo, son contento se il gruppo si allarga!! :-)
Mi spiace non esserci stato ieri in cumpa..... in compenso mi sono rifatto oggi pomeriggio sul Canto (anche se da solo) !! :rock-it:

Per domenica, meteo permettendo (domani piove, anzi ha già iniziato adesso a dire il vero....) confermo "Capanna Mara/Monte Puscio".
Gitarella facile ma decisamente goduriosa, chissà se si aggrega qualcuno...... :nunsacci:

Ola!
Mc.

ToC Toc... Stavo pensando di andarci anche io... magari mi aggrego,almeno per la salita :specc:, in quanto avendo una mezza a disposizione non potrei fare sosta lunga... :medita: Domani darò conferma o meno... :nunsacci:

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Il bello dello Smart Phone e' che quando nn t passa ( sto facendo la notte) m collego al forum,
Anche io e un mio amico siamo ad Albavilla domenica, ha scaricato la traccia dal forum. Noi facciamo la solita uscita d mezza giornata, cmq c s aggiorna, in caso s sale assieme :D

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Anche io e un mio amico siamo ad Albavilla domenica, ha scaricato la traccia dal forum. Noi facciamo la solita uscita d mezza giornata, cmq c s aggiorna, in caso s sale assieme :D

Bè, dai, ma allora sarebbe da "fessi" non andare assieme!! :-)
Ci si vede alle h8.30 al parcheggio della Despar di Albavilla! :-)

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Sarebbe meglio 8:30 in sella. :D, noi abbiamo la traccia d un giro d 3 ore, cmq ora anche Luk darà conferma, e saprà spiegar bene il nostro itinerario.
Bella bagai!!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sarebbe meglio 8:30 in sella. :D, noi abbiamo la traccia d un giro d 3 ore, cmq ora anche Luk darà conferma, e saprà spiegar bene il nostro itinerario.
Bella bagai!!!

Ok, facciamo 8.45 culo in sella allora..... mi ha scritto Logio, verrebbe anche lui ma riesce ad esser lì al parcheggio alle 8.40 circa..... dai non è un quarto d'ora che fa la differenza!! ;-)

A domani,
ciao
Mc.

PS: il meteo da bel tempo! :-)

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito

Ola,
Mc.

grazie veramente per il bel giro, ma una di criticha ci vuole: dire discesa dal puscio nulla di difficile :nunsacci::paur::paur: sulla salita avevi ragione te, la traccia che e abbastanza diversa dal giro di oggi, e su asfalto e la discesa e forse quella sulla destro da capanna mara . l'inportante è che alla fine è andato tutto bene, dopo tutto quello che è succeso, bici che perdono le pastiglie, volo nel dirupo, foratura, e per finire passaggio radente su villetta con carpiato in avanti !!!!

Allegati

• albavilla di oggi.jpg
    albavilla di oggi.jpg
    58,7 KB · Visite: 21
  • albavilla 2.jpg
    albavilla 2.jpg
    58,5 KB · Visite: 17
  • SAM_0016.jpg
    SAM_0016.jpg
    59,3 KB · Visite: 24
  • SAM_0023.jpg
    SAM_0023.jpg
    60,5 KB · Visite: 28
  • SAM_0037.jpg
    SAM_0037.jpg
    59,8 KB · Visite: 22

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè Talon, come va con la "grattuggiata" ?? Mamma mia che strizza che ho preso!! :paur:

Cmq a me il Puscio è piaciuto dai, ha decisamente un "suo perchè"! :-)
E il meteo è stato a dir poco spettacolare: m'è sembrato strano arrivare a casa e vedere tutto bagnato!! :nunsacci::nunsacci:

PS: bella Luc x le foto!! :-) Quello che abbiamo fatto noi è quella di sinistra o di destra??????

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Giro tecnico ma veramente bello. Il dito oltre grattuggiato s e' gonfiato e ho dovuto fasciare il braccio:D.
Cmq bello il giro anche se dei passaggi da paura. Alla prox Bagai

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Giro tecnico ma veramente bello. Il dito oltre grattuggiato s e' gonfiato e ho dovuto fasciare il braccio:D.
Cmq bello il giro anche se dei passaggi da paura. Alla prox Bagai

Urca vacca!! :maremmac: Ma guarda te, per una stupidata simile...... :azz-se-m::azz-se-m:
Dai cmq ripigliati subito che tra 2 domeniche si va al Bike Park!! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo