Mc per il we niente io parto domani sera per tre gg in Liguria pero il prox o Madesimo o Livigno vado di sicuro !!! Solo bile Park e cibo !!!!
Palt, io il 28/29 sarò "deperibile"!!
Mc per il we niente io parto domani sera per tre gg in Liguria pero il prox o Madesimo o Livigno vado di sicuro !!! Solo bile Park e cibo !!!!
Domenica 22luglio: Capanna Mara/Monte Puscio.
Ritrovo ore 8.30 al parcheggio della Despar di Albavilla (CO).
Salita quasi tutta su sterrato fino a C.na Mara, circa un paio d'orette ad andatura blanda.
Sosta pennicca/pappa/foto-panoramiche-di-rito al rifugio, e poi discesa dal Monte Puscio, divertente ma nulla di difficile.
Il rientro alle macchine potrebbe essere per le 13, ma io ho tutto il giorno libero quindi si può allungare a piacimento la permanenza al rifugio!!
Il tutto bel tempo permettendo.
Ola,
Mc.
PS: SE QUALCUN ALTRO HA QUALCHE ALTRA FANTASTICA GITARELLA CHE GLI RONZA IN TESTA SE NE PUO' PARLARE.....
Domenica 22luglio: Capanna Mara/Monte Puscio.
Salita quasi tutta su sterrato fino a C.na Mara, circa un paio d'orette ad andatura blanda.
Sosta pennicca/pappa/foto-panoramiche-di-rito al rifugio, e poi discesa dal Monte Puscio, divertente ma nulla di difficile.
Il rientro alle macchine potrebbe essere per le 13, ma io ho tutto il giorno libero quindi si può allungare a piacimento la permanenza al rifugio!!
Ola,
Mc.
PS: SE QUALCUN ALTRO HA QUALCHE ALTRA FANTASTICA GITARELLA CHE GLI RONZA IN TESTA SE NE PUO' PARLARE.....
Credo di avertelo già detto ma nel dubbio... Il 29 vado a Madesimo...
Mc ieri sera con la New entry Sbafante ( a detta sua mezza pippa ma intanto mi ha pettinato in salita), Alberto e Marco ci siamo fatti un bel Sange serale ... Bello asciutto anche troppo !!! Mancavi solo tu ... Abbiamo fatto la variante ...
ieri ero in serata di grazia...cmq bel giretto e bella compagnia...a presto!
Ottimo, son contento se il gruppo si allarga!!
Mi spiace non esserci stato ieri in cumpa..... in compenso mi sono rifatto oggi pomeriggio sul Canto (anche se da solo) !!
Per domenica, meteo permettendo (domani piove, anzi ha già iniziato adesso a dire il vero....) confermo "Capanna Mara/Monte Puscio".
Gitarella facile ma decisamente goduriosa, chissà se si aggrega qualcuno......
Ola!
Mc.
Anche io e un mio amico siamo ad Albavilla domenica, ha scaricato la traccia dal forum. Noi facciamo la solita uscita d mezza giornata, cmq c s aggiorna, in caso s sale assieme :D
Sarebbe meglio 8:30 in sella. :D, noi abbiamo la traccia d un giro d 3 ore, cmq ora anche Luk darà conferma, e saprà spiegar bene il nostro itinerario.
Bella bagai!!!
grazie veramente per il bel giro, ma una di criticha ci vuole: dire discesa dal puscio nulla di difficile sulla salita avevi ragione te, la traccia che e abbastanza diversa dal giro di oggi, e su asfalto e la discesa e forse quella sulla destro da capanna mara . l'inportante è che alla fine è andato tutto bene, dopo tutto quello che è succeso, bici che perdono le pastiglie, volo nel dirupo, foratura, e per finire passaggio radente su villetta con carpiato in avanti !!!!Domenica 22luglio: Capanna Mara/Monte Puscio.
Ola,
Mc.
Giro tecnico ma veramente bello. Il dito oltre grattuggiato s e' gonfiato e ho dovuto fasciare il braccio:D.
Cmq bello il giro anche se dei passaggi da paura. Alla prox Bagai
la prima a sinistra e quella di oggi . ci si vede agli spiazzi ciaoUrca vacca!! Ma guarda te, per una stupidata simile......
Dai cmq ripigliati subito che tra 2 domeniche si va al Bike Park!!