"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
grazie veramente per il bel giro, ma una di criticha ci vuole: dire discesa dal puscio nulla di difficile :nunsacci::paur::paur: sulla salita avevi ragione te, la traccia che e abbastanza diversa dal giro di oggi, e su asfalto e la discesa e forse quella sulla destro da capanna mara . l'inportante è che alla fine è andato tutto bene, dopo tutto quello che è succeso, bici che perdono le pastiglie, volo nel dirupo, foratura, e per finire passaggio radente su villetta con carpiato in avanti !!!!

Stavate parlando di meee? :smile:

Grazie della compagnia, del bel giro e.......della pazienza di avermi aspettato.

Ho già trovato il ricambio della vite freno, appena torno mi procuro un paio di attrezzi e vedo di fare un po' di manutenzione come si deve.... :duello:

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ciao ragazzi questa settimana sono in ferie percui se c'e' qualcuno che e' libero ci si organizza per un giro o anche due o tre!

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.658
1.073
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
invidio il giro di domenica ma purtroppo avevo già in ballo 1 costinata dopra dervio...
se c'è qualcuno che gira in settiamana dopo le 18 mi faccia sapere.. apparte domani tutti gli altri giorni vanno bene!
ciaooooooo

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Il braccio un po' brasato, il mignolo invece e' gonfio ed e' messo male, nn lo piego :D.
E poi la mia spalla sfogata che ora fa' male. Ma domani giro con la front e giovedì o venerdì giro al Sange o Canto visto che la donna va' via :-D.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Il braccio un po' brasato, il mignolo invece e' gonfio ed e' messo male, nn lo piego :D.
E poi la mia spalla sfogata che ora fa' male. Ma domani giro con la front e giovedì o venerdì giro al Sange o Canto visto che la donna va' via :-D.

Talon non ti fidare, Mc ti dice che è facile e poi ti trovi davanti alla discesa di coppa del mondo di DH !!!!

Se uscite giovedì sera forse lavoro permettendo ci potrei essere per un canto o sange !!!

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Allora il sentieri era tutto tranne che facile, però m e' piaciuto molto, la mia rovina e' stata una discesa asfaltata tranquillissima,stavamo tornando al parcheggio, per parlare con Mc m son girato e quindi distratto e m son trovato a terra con il dito e il braccio brasato dal muro:-(
Nn e' colpa assolutamente del sentiero.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Povero Mc subito a puntare il dito ... con sto "FACILE" ... ma se hanno detto tutti che era difficile!!! La prossima volta che ci vediamo ti porto un bel dizionario che te lo studi un po!!! Ma il we è brutto che pacco ... qualcuno "deperibile" fa la danza della pioggia ... te possino!!!
Hawker su skype ti ho risp ma boh forse non hai visto...

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Spezzo un'arancia per mc. Il sentiero, tolto un tratto hard(almeno per le mie limitate capacita'), appena finito il pratone, non presentava grosse difficolta', e il volo c'e` stato su un tratto easy di gippabile, insomma la classica caduta da pirla. :lol:

Ventanas

Biker poeticus
Bella lì!! Visto, che vi dicevo?? Facile e divertente, è piaciuto molto!! :-) :-) :-)

Propongo di creare una scala di valori che indichino meglio la fattibilità dei sentieri.

ovvero la scala Mc Vit ( tradotta per Voi Italiani )

i sentieri sono
1) facile = trad. difficile rognoso
2) impegnativo = trad. molto difficile, impestato con dirupi e trappole
3) Impegnativo dal punto di vista fisico e tecnico = trad. alta probabilità di perdite umane .... :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo