E' andata bene. Siamo saliti assieme poi un gruppo e' sceso per la Marathon,io sbanfante axel e un altro abbiamo sentito il richiamo dell 132. Quel percorso e' poesia.
Alla prox bagai
Ottimus!!
Foto??
E' andata bene. Siamo saliti assieme poi un gruppo e' sceso per la Marathon,io sbanfante axel e un altro abbiamo sentito il richiamo dell 132. Quel percorso e' poesia.
Alla prox bagai
Domani pomeriggio qualcuno esce?
Pix, sorry, ma io sono in ferie (al momento in Trentino)......
Per domenica prossima (22/07), che sarò di ritorno a casa, m'è salita sulla spalla la scimmia di POGGIO e non se ne vuole più andare!!!
Che ne dite, si organizza???
Renatolodo, ci sei???
Se vi va buttate giù voi i dettagli che io non riesco, ogni tanto leggo e mi adeguo di conseguenza.
Ola,
Mc.
Giovedì sono di riposo, purtroppo mi toccherà lavorare sia sabato che domenica,
e andrò agli spiazzi di gromo, gran bel posto per fare freeride.
Chi volesse aggregarsi sarà il benvenuto!
In loco noleggiano le bici, mi sembra che bici e protezioni siano sui 50E, il giornaliero 14/15E.
Secondo me con 150mm si gira bene anche senza essere dei fenomeni, con qualcosa di più ci si diverte di molto!
Giovedì sono di riposo, purtroppo mi toccherà lavorare sia sabato che domenica,
e andrò agli spiazzi di gromo, gran bel posto per fare freeride.
Chi volesse aggregarsi sarà il benvenuto!
In loco noleggiano le bici, mi sembra che bici e protezioni siano sui 50E, il giornaliero 14/15E.
Secondo me con 150mm si gira bene anche senza essere dei fenomeni, con qualcosa di più ci si diverte di molto!
Domenica 29 andiamo a Madesimo, giusto per restare in tema di discesa...
Vorrà dire che ci si becca il prox we di fine mese ... Io questo we non ci sono ...e giovedì me tocca lavorà
Stasera giretto sul Sange ... Passeremo per le 19:00 circa allo scatolificio ... Se qualcuno si vuole aggregare ...
Stasera giretto sul Sange ... Passeremo per le 19:00 circa allo scatolificio ... Se qualcuno si vuole aggregare ...