"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani pomeriggio qualcuno esce?

Pix, sorry, ma io sono in ferie (al momento in Trentino)...... ;-)

Per domenica prossima (22/07), che sarò di ritorno a casa, m'è salita sulla spalla la scimmia di POGGIO e non se ne vuole più andare!!!

Che ne dite, si organizza??? :freeride:
Renatolodo, ci sei???

Se vi va buttate giù voi i dettagli che io non riesco, ogni tanto leggo e mi adeguo di conseguenza.

Ola,
Mc.

Pix, sorry, ma io sono in ferie (al momento in Trentino)...... ;-)

Per domenica prossima (22/07), che sarò di ritorno a casa, m'è salita sulla spalla la scimmia di POGGIO e non se ne vuole più andare!!!

Che ne dite, si organizza??? :freeride:
Renatolodo, ci sei???

Se vi va buttate giù voi i dettagli che io non riesco, ogni tanto leggo e mi adeguo di conseguenza.

Ola,
Mc.

Poggio? e dove minchia è Poggio! :celopiùg:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Domani verso le 18:00 c'è qualcuno per un giro sul sange !!! Lavoro permettendo dovrei farcela !!!

Per il we 21-22 mi sa che me la bigio e vado in Liguria al cazzeggio ... Pero fisso già la mia presenza per il 29 a Madesimo organizzata da Pixel ... Dai vediamo di esserci tutti ... Tanto Pogno lo passo volentieri lo si può fare tutto l anno !!!

Pixel ma ste foto ???

Giovedì sono di riposo, purtroppo mi toccherà lavorare sia sabato che domenica,
e andrò agli spiazzi di gromo, gran bel posto per fare freeride.
Chi volesse aggregarsi sarà il benvenuto! :celopiùg:
In loco noleggiano le bici, mi sembra che bici e protezioni siano sui 50E, il giornaliero 14/15E.
Secondo me con 150mm si gira bene anche senza essere dei fenomeni, con qualcosa di più ci si diverte di molto!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
In loco noleggiano le bici, mi sembra che bici e protezioni siano sui 50E, il giornaliero 14/15E.
Secondo me con 150mm si gira bene anche senza essere dei fenomeni, con qualcosa di più ci si diverte di molto!

64 euri noleggio e pass...

http://www.spiazzidigromo.it/joomla/bikers.html

mah... ed è piu vicino di altri bike park...

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29

Vorrà dire che ci si becca il prox we di fine mese ... Io questo we non ci sono ...e giovedì me tocca lavorà

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Stasera giretto sul Sange ... Passeremo per le 19:00 circa allo scatolificio ... Se qualcuno si vuole aggregare ...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Stasera giretto sul Sange ... Passeremo per le 19:00 circa allo scatolificio ... Se qualcuno si vuole aggregare ...

Uè disgrasià...... io oggi non posso, però domani penso proprio di sì!! :cucù:
Tu ci saresti eventualmente???

PS: vedo che per domenica questa siamo ancora in aaaaaaaaaltissimo mare con l'organizzazione del giro...... ma bravi bravi...... :rosik: ......... :-)

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Non proprio 132 diciamo 1 e poi una bella variante che se ti piace 132 non potrà che piacerti !!! Se hai bisogno ci sentiamo tanto il mio numero è nei contatti

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Mc per il we niente io parto domani sera per tre gg in Liguria pero il prox o Madesimo o Livigno vado di sicuro !!! Solo bile Park e cibo !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo