... e ti sbagliavi!!
Pix, mancano ancora le tue foto.....
Sono ancora nella macchina, appena riesco scarico :)
... e ti sbagliavi!!
Pix, mancano ancora le tue foto.....
Sabato c'e' qualcuno per un uscita di mezza giornata, tipo San Genesio
mattina.
pensavo d fare appunto quello, facciamo cosi', saliamo e facciamo Una discesa marathon poi risaliamo e facciamo l 132, tanto sono un principiante e poi c s aspetta
che discesa pensavi di fare? sarei tentato per una discesa marathon.... visto che l'132 l'ho provato e aspetterà ancora un po per rivedermi in sella...
pensavo d fare appunto quello, facciamo cosi', saliamo e facciamo Una discesa marathon poi risaliamo e facciamo l 132, tanto sono un principiante e poi c s aspetta
mi becco alle 8 da hawker, quindi senti lui. Avevam deciso una prima discesa da Marathon e la seconda 132 :Dciao
domani mattina ci sono anchio
Scusate, alle 08:00 dove vi trovate? Magari mi aggiungo...mi becco alle 8 da hawker, quindi senti lui. Avevam deciso una prima discesa da Marathon e la seconda 132 :D
Son contento di vedere che vi state organizzando in tanti e mi dispiace non esserci ...
@Mc ... mi sa che il "group" attira più gente quando ne io ne te ci siamo
.... 'azz..... vedo vedo!!!
Hanno aspettato che fossimo al mare..... tipo: via il gàt, balla il ràt!!
no dai, non era una condizione necessaria che non ci foste entrambi....
paltano mi sta simpatico!
vittorio scherzi a parte è stato un caso che andiamo sul sange... ogni tanto è bello cambiare!
appena torni, se mi prometti di fare un giro piatto vengo volentieri!
ritrovo alle 8 qui a lomagna,quasi quasi se mi accettate mi aggrego a voi domani...passate dallo scatolificio? se si per che ora?
Sì sì, piatto piatto vai tranqui Hawk, non muoverai nemmeno un pedale per SALIRE......