"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
pensavo d fare appunto quello, facciamo cosi', saliamo e facciamo Una discesa marathon poi risaliamo e facciamo l 132, tanto sono un principiante e poi c s aspetta

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga, io questo w-e sono "Chiuso per Ferie"!!
Però vi leggo molto volentieri dal balcone della casetta in Toscana con vista mare.... :-)

Spero di poter organizzare qualcosa di bello x domenica l'altra, il 22/07.

Ola!
Mc.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Bravi ragazzi !!! Anche io questo we sarò al mare ma il prossimo si sta organizzando qualcosa di bello ... In teoria il sabato pedalato e la domenica allo scazzo in bike Park ...
Mc ma per la domenica ci starebbe anche un bel Livigno tra pizzoccheri polenta e bike Park !!!Ahhhhahhhhahhh denticavo tu di solito non mangi !?!?!?

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
che discesa pensavi di fare? sarei tentato per una discesa marathon.... visto che l'132 l'ho provato e aspetterà ancora un po per rivedermi in sella...:specc::specc:

pensavo d fare appunto quello, facciamo cosi', saliamo e facciamo Una discesa marathon poi risaliamo e facciamo l 132, tanto sono un principiante e poi c s aspetta

ciao
domani mattina ci sono anchio :prost:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Son contento di vedere che vi state organizzando in tanti e mi dispiace non esserci ...

@Mc ... mi sa che il "group" attira più gente quando ne io ne te ci siamo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Son contento di vedere che vi state organizzando in tanti e mi dispiace non esserci ...

@Mc ... mi sa che il "group" attira più gente quando ne io ne te ci siamo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

.... 'azz..... vedo vedo!!! :nunsacci: :rosik:
Hanno aspettato che fossimo al mare..... tipo: via il gàt, balla il ràt!! :smile:

Ma x domenica 22 torniamo e organizziamo qualcosa di figo, e se non vengono...... li facciamo picchiare da Giuseppe Conca!!! :cassius::cassius::cassius::smile::smile:

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
.... 'azz..... vedo vedo!!! :nunsacci: :rosik:
Hanno aspettato che fossimo al mare..... tipo: via il gàt, balla il ràt!! :smile:

no dai, non era una condizione necessaria che non ci foste entrambi....
:rosik::rosik:
paltano mi sta simpatico!

vittorio scherzi a parte è stato un caso che andiamo sul sange... ogni tanto è bello cambiare!
appena torni, se mi prometti di fare un giro piatto vengo volentieri!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
no dai, non era una condizione necessaria che non ci foste entrambi....
:rosik::rosik:
paltano mi sta simpatico!

vittorio scherzi a parte è stato un caso che andiamo sul sange... ogni tanto è bello cambiare!
appena torni, se mi prometti di fare un giro piatto vengo volentieri!

Sì sì, piatto piatto vai tranqui Hawk, non muoverai nemmeno un pedale per SALIRE...... ;-) :-)

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
C'è poco da fidarsi Hawker ... le scelte per il 22 sono tra Livigno-Madesimo-Pian delle Betulle ... direi che in ogni caso ti devi buttare ... giùùùùùùùùùùùù!!!

Direi che Giuseppe lo si invita così mi unilia in tre secondi e almeno ho la scusa per andare subito a mangiar polenta e pizzoccheri!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo