TAURINE Si 3 SL vs SCALE 20

baz

Biker imperialis
ecco noi cannondalisti abbiamo perso.....la cosa mi sdistruggge.
Pero certo analizzando l acosa e' importante dire che nn hai scelto cdale per problemi di vicinanza con il sivende (oltretutto atipatico vero?) la cdale ma un po tutte le ditte dovrebbero riflettere su sta cosa..
hai ragione... spesso il sivende fa la differenza e comunque non ti abbattere, nessuno parlerà mai male delle connondale anzi!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
complimenti bici bellissima e nella coloerazione rosso nera del 2005 è fantastica (di quel colore l'ha cercata per un bel po anche mio fratello!!!), ce l'hanno identica 2 miei compagni di squadra... vedrai che figata!!!
hai in mano un vero mezzo da gara ora...
che upgrade hai? dai facci sapere!!!!
o-o
niente di speciale: sella slr da 135 gr, piega e pipa in carbionio, pedali egg beater c e guarnitura xt....poi basta fino a quando cambiero le ruote, ma piu avanti, molto piu avanti......
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
complimenti bici bellissima e nella coloerazione rosso nera del 2005 è fantastica (di quel colore l'ha cercata per un bel po anche mio fratello!!!)
ma sinceramente non ho ancora capito se sia del 2005 o 2006 perche lui le aveva sia cosi che nera e blu...io l'ho preferita cosi. poi che sia 2005 o 2006 che azz cambia???bohhhh
 

baz

Biker imperialis
ma sinceramente non ho ancora capito se sia del 2005 o 2006 perche lui le aveva sia cosi che nera e blu...io l'ho preferita cosi. poi che sia 2005 o 2006 che azz cambia???bohhhh
ma che tte frega... è del 2005 ma il telaio è uguale cambia solo il colore e sicuramente il prezzo quindi complimenti, hai avuto una bella botta di culo, è una delle colorazioni che è stata apprezzata di + :))):!!!
ottimo acquisto!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma che tte frega... è del 2005 ma il telaio è uguale cambia solo il colore e sicuramente il prezzo quindi complimenti, hai avuto una bella botta di culo, è una delle colorazioni che è stata apprezzata di + :))):!!!
ottimo acquisto!!!!
a me me frega proprio niente, anzi io la preferisco cosi che quella col colore nuovo....e poi basta avere una bella bici sotto le natiche che a me va bene, poi di che anno sia...pero non vedo l'ora che arrivi giovedi ed il fine settimana!!!esco anche se bisogna prendere l'arca di noe per muoversi!!!avevo gias pemsato di andare a fare il tremalzo domenica ma la donna non e molto in forma questi ultimi giorni...va be aspettero fino a domenica prossima se riesco
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io ci cambierei subito i pedali....poi nn dire che nn te lo avevo detto....
perche dici cio???io sulla mia bici ho montato i candy c e mi trovo bene. intendi dire che non hanno nessun appoggio per il piede o che magari non sta attaccata bene la scarpa???(i candy c rispetto a quelli che ho sulla nuova bici hanno anche un appoggio tutto attorno all'aggancio)
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
perche dici cio???io sulla mia bici ho montato i candy c e mi trovo bene. intendi dire che non hanno nessun appoggio per il piede o che magari non sta attaccata bene la scarpa???(i candy c rispetto a quelli che ho sulla nuova bici hanno anche un appoggio tutto attorno all'aggancio)

perke i crank nn sganciano a dovere...se poisu una scale 30 ci metti su i pedali con lappoggio ....ma che te la sei comprata a fare la scale.... e' come mettere il bullbar da una ferrari (il bullbar e' quella sbarra di fero che va messa davanti a SUV)
 

baz

Biker imperialis
a me me frega proprio niente, anzi io la preferisco cosi che quella col colore nuovo....e poi basta avere una bella bici sotto le natiche che a me va bene, poi di che anno sia...pero non vedo l'ora che arrivi giovedi ed il fine settimana!!!esco anche se bisogna prendere l'arca di noe per muoversi!!!avevo gias pemsato di andare a fare il tremalzo domenica ma la donna non e molto in forma questi ultimi giorni...va be aspettero fino a domenica prossima se riesco
cerca almeno di provarla prima... occhio perchè il carbonio scott è molto aggressivo sia come reazione che come posizione di guida, quindi provalo un po e trova la posizione giusta in sella prima di partire per lunghi tragitti.... rischi un bel mal di schiena!!!
vedrai che differenza rispetto a quella di prima
ciao
 

baz

Biker imperialis
perke i crank nn sganciano a dovere...se poisu una scale 30 ci metti su i pedali con lappoggio ....ma che te la sei comprata a fare la scale.... e' come mettere il bullbar da una ferrari (il bullbar e' quella sbarra di fero che va messa davanti a SUV)
io sulla mia ho i Look 4x4 (che dovrebbero funzionare come i cranck) e mi trovo benissimo, agganciano e sganciano sempre nel migliore dei modi.
Ho avuto problemi all'inizio perchè le tacchette delle scarpe non erano montate correttamente e quindi cadevo almeno 4/5 volte ad uscita causa mancato sgancio, ma una volta trovato il verso giusto dell'aggancio (dopo 3/4 uscite) tutto si è sistemato e non ho + avuto problemi.
Se proprio devo parlare di difetti posso dire che sto notando (ma spero di sbagliarmi e che sia solo un'impressione) un leggero allentamento; i pedali col passare del tempo diventano sempre + morbidi, spero di sbagliarmi!!!
ciao:prost:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
io sulla mia ho i Look 4x4 (che dovrebbero funzionare come i cranck) e mi trovo benissimo, agganciano e sganciano sempre nel migliore dei modi.
Ho avuto problemi all'inizio perchè le tacchette delle scarpe non erano montate correttamente e quindi cadevo almeno 4/5 volte ad uscita causa mancato sgancio, ma una volta trovato il verso giusto dell'aggancio (dopo 3/4 uscite) tutto si è sistemato e non ho + avuto problemi.
Se proprio devo parlare di difetti posso dire che sto notando (ma spero di sbagliarmi e che sia solo un'impressione) un leggero allentamento; i pedali col passare del tempo diventano sempre + morbidi, spero di sbagliarmi!!!
ciao:prost:

io mi ci son trovato malissimo......diciamo male.nonpostante oraadirittura in gara spruzzo prioma di partire un po di grasso, ma nn e' che nn si sganciano e' che sono gommosi !!
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
io mi ci son trovato malissimo......diciamo male.nonpostante oraadirittura in gara spruzzo prioma di partire un po di grasso, ma nn e' che nn si sganciano e' che sono gommosi !!

anch'io sono passato ai look 4x4 e sinceramente pensavo fossero meglio.
Si sganciano troppo facilmente ed il fatto di non potere regolare la soglia di sgancio...è un po' una c....a.
Anche una volta agganciati il piede ha molta libertà di movimento.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
perke i crank nn sganciano a dovere...se poisu una scale 30 ci metti su i pedali con lappoggio ....ma che te la sei comprata a fare la scale.... e' come mettere il bullbar da una ferrari (il bullbar e' quella sbarra di fero che va messa davanti a SUV)
non mi sono spiegato bene: sulla vecchia bici ho sostituito shimano 520 con candy c e mi trovo molto bene
[img=http://img401.imageshack.us/img401/181/candycgreygw8.th.jpg]
mentre sulla scott ho fatto montare questi
[img=http://img520.imageshack.us/img520/7471/eggcsilvdf6.th.jpg]
e penso mi trovero altrettanto bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo