TAURINE Si 3 SL vs SCALE 20

baz

Biker imperialis
:-?:-?
:)))::))):mi viene troppo da ridere!!!qui sul forum siamo una cobmricola di drogati dell'upgared!!!dai ammettetelo, non si fa altro che continuare a trovare difetti per modificare , cambiare, alleggerire, abbellire le nostre amate bighe...e pensare che i pro magari hanno bici montate meno bene di alcuni amatori....
mai negato questo fatto :))):... anzi :))):, il bello è proprio continuare a giocare con le nostre belle per renderle sempre + belle :-?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
FINALMENTE ECCO LA MIA PICCOLA...GIUSTO IL TEMPO PER DUE FOTO E ADESSO PARTO!!!!!!!EVVAI!!!!!
my.php

my.php
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
la voglio vedere dal vivo!!
settimana prox da martedi in poi, quando vuoi io sono LIBERO!!!!!!!!:-)

complimenti, mi è sempre piaciuta la livrea rossa..bellissima e ottimo montaggio, leggerezza ed affidabilità...wow
 
non capisco: volevo farlo cambiare assieme a pipa e piega per averli uguali, ma mi hanno detto di lasciare quello originale, perche il carbonio per il reggisella non e il massimo....bohhh...


come nn è il massimo :-P...addirittura il telaio ltd (il mio) e della scale 10 quella di mio fratello escono direttamente col reggisella WCS carbon...io anch quando avevo la scale 70 l'avevo messo migliora il comfort
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo