TAURINE Si 3 SL vs SCALE 20

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
appena la porto a casa posto la foto con le modifiche fatte(sella guarnitura piega pipa pedali...)

CIAO!!!!

COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO!!!!:prost::prost::prost:
Farai parte della famigghia degli scottisti scaleisti!!!
Ricorda di postare le foto anche nel 3D dedicato alle SCALE!!!! Ti aspettiamo con foto, impressioni di guida e upgrade!!!!

Per quanto riguarda il colore... Beh.. ottimissima scelta!! E' rossa come la mia!!!:prost::prost:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ecco noi cannondalisti abbiamo perso.....la cosa mi sdistruggge.
Pero certo analizzando l acosa e' importante dire che nn hai scelto cdale per problemi di vicinanza con il sivende (oltretutto atipatico vero?) la cdale ma un po tutte le ditte dovrebbero riflettere su sta cosa..
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ecco noi cannondalisti abbiamo perso.....la cosa mi sdistruggge.
Pero certo analizzando l acosa e' importante dire che nn hai scelto cdale per problemi di vicinanza con il sivende (oltretutto atipatico vero?) la cdale ma un po tutte le ditte dovrebbero riflettere su sta cosa..
e anche perche avrei dovutom ordinarla e quindi comprarla senza prima vederla(una volta ordinata me la tenevo).
pero se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto andarmene in giro e vedere la gente che si gira per la forka con un braccio solo...
p.s. secondo me la c.dale era meglio ma per svariati problemi(cose da poco ovviamente, e soprattutto i soldio) ho scelto scott
p.p.s. ma la fox rl e una buona forcella paragonabile alla reba race(la fox pesa qualcosina meno)
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
e anche perche avrei dovutom ordinarla e quindi comprarla senza prima vederla(una volta ordinata me la tenevo).
pero se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto andarmene in giro e vedere la gente che si gira per la forka con un braccio solo...
p.s. secondo me la c.dale era meglio ma per svariati problemi(cose da poco ovviamente, e soprattutto i soldio) ho scelto scott
p.p.s. ma la fox rl e una buona forcella paragonabile alla reba race(la fox pesa qualcosina meno)
ma xke la scott 30 ti e' costata di meno a parita di pezzi ????
la foz credo che sia anche mejo della reba, ma credo pesi di + , credo perke da quando ho la lefty delle altre nn mi informo ;)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma xke la scott 30 ti e' costata di meno a parita di pezzi ????
la foz credo che sia anche mejo della reba, ma credo pesi di + , credo perke da quando ho la lefty delle altre nn mi informo ;)
SPIEGO : INIZIALMENTE NON ERO ANCORA ANDATO DA QUESTO SIVENDE E MI BASAVO SUI PREZZI DI LISTINO...IERI QUANDO MI SONO RECATO A VEDERE LE SCOTT DAL SOPRACITATO, MI HA PROPOSTO LA VECCHIA COLORAZIONE CON UNO SCONTO DI CIRCA 600 EURO RISPETTO AL LISTINO, QUINDI HO FATTO L'ACQUISTO
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
urca,pensavo di essere il piu' pazzoide (in senso buono ovviamente) per l'indecisione su che bici prendere...ma tu mi batti!!!!rileggendo il topic cambiavi bike ogni messaggio...a parte gli scherzi,inutile che ti dica complimenti per la scelta anche se la giant che ti avevano proposto oltre ad essere bellissima aveva un allestimento da urlo!!!
detto questo ricordati di postare le foto,ciao.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
urca,pensavo di essere il piu' pazzoide (in senso buono ovviamente) per l'indecisione su che bici prendere...ma tu mi batti!!!!rileggendo il topic cambiavi bike ogni messaggio...a parte gli scherzi,inutile che ti dica complimenti per la scelta anche se la giant che ti avevano proposto oltre ad essere bellissima aveva un allestimento da urlo!!!
detto questo ricordati di postare le foto,ciao.
ovvio che era piu bella ma costava anche 500 euriiii di piu....e poi i metodi di pagamento non mi si addicevano. certo che l'allestimento era super(dai freni al cambio,ecc..).
cmq anche questam non e male: cambio e guarnitura XT, deragl LX, freni LX, mozzi LX, cerchi mavic, sella slr 135 gr, pedali egg beater c, piega e pipa in carbonio-alluminio....
per me buon allestimento; piu avanti cambio ruote e monto un bel paio di slr e poi basta!!!!!!!!!!
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
e poi basta!!!!!!???si si,dicono tutti cosi'.appena finisci di upgradare una bike (cosa impossibile) inizi subito ad avere la scimmia per una futura (magari un AM) e cosi' via!...eh si,cosa non si farebbe per la propria amata bike.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
e poi basta!!!!!!???si si,dicono tutti cosi'.appena finisci di upgradare una bike (cosa impossibile) inizi subito ad avere la scimmia per una futura (magari un AM) e cosi' via!...eh si,cosa non si farebbe per la propria amata bike.
secondo me e questo lo spirito che ci porta ad andare con le nostre amate bike visto che non siamo professionisti e quindi obbligati a farlo....quindi quando siamo un po stufi o poco motivati (o volgiamo pavoneggiarci di fronte agli altri)ecco che arriva l'upgrade!!!
e giu botte di sana economia!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
e poi basta!!!!!!???si si,dicono tutti cosi'.appena finisci di upgradare una bike (cosa impossibile) inizi subito ad avere la scimmia per una futura (magari un AM) e cosi' via!...eh si,cosa non si farebbe per la propria amata bike.
ma tu che hai la mia stessa bici(io la vado a ritirare venerdi)cosa mi puoi dire???la tua e originale o tarocca??e la forka come va???
 

baz

Biker imperialis
dimenticavo.............scott scale 30(colorazione 2006, per me bellissima...rossa e nera) con qualche upgarde.......
complimenti bici bellissima e nella coloerazione rosso nera del 2005 è fantastica (di quel colore l'ha cercata per un bel po anche mio fratello!!!), ce l'hanno identica 2 miei compagni di squadra... vedrai che figata!!!
hai in mano un vero mezzo da gara ora...
che upgrade hai? dai facci sapere!!!!
o-o
 

baz

Biker imperialis
ma xke la scott 30 ti e' costata di meno a parita di pezzi ????
la foz credo che sia anche mejo della reba, ma credo pesi di + , credo perke da quando ho la lefty delle altre nn mi informo ;)
si hai ragione, è migliore della reba anche senza il controllo al manubrio però però pesa di +, io non l'ho mai provata ma tutti i miei compagni di squadra che hanno la fox ne sono entusiasti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo