io intanto sti benedetti 5€ li ho pagati tramite carta di credito e mi hanno inviato quella che chiamano fattura elettronica che è un allegato pdf il quale è priva di partita iva. che dite è da ritenere pura carta igenica?
Girala alla GdF...io intanto sti benedetti 5 li ho pagati tramite carta di credito e mi hanno inviato quella che chiamano fattura elettronica che è un allegato pdf il quale è priva di partita iva. che dite è da ritenere pura carta igenica?
no dai mi sono sbagliato, cè tutto.
no dai mi sono sbagliato, cè tutto.
Chi le tasse le paga ha tutto il diritto di pretendere che le paghino anche gli altri, si tratti di 5 euro come di 50 o 500Scusate ma mi sembra che si stia facendo tanto rumore per nulla......intestardirsi su questioni fiscali.che fra l'altro saraanno di sicuro a posto...per 5 mi sembra esagerato!!!
Chi le tasse le paga ha tutto il diritto di pretendere che le paghino anche gli altri, si tratti di 5 euro come di 50 o 500
E qual è il problema?....solo che per fare delle segnalazioni mi sà che si devono dare le proprie generalità!
Allora se è in regola non avrà nessun problema a fornire regolare fattura/ricevuta fiscale a chi ne fa richiesta: se non altro perchè come ha puntualizzato scubiker resta difficile altrimenti provare il pagamento in un secondo tempo.Ma come dicevo il tanto rumeore per nulla stà nel fatto che la WT al 99% sarà in regola con tutto..
Ma infatti....io l'ho rinnovato la sett scorsa al chiosco la mattina prima della gara di mtb e non mi hanno dato nulla ma credo che possano farlo in quella data situazione di gara... altrimenti basterebbe un registratore di cassa o un blocchetto di ricevute ...non credo sinceramente, al di là di tutto che ci sia del dolo in questa operazione!
Tanto per sapere pagando con carta di credito ai 5 vi hanno aggiunto altri costi?
Hai quelli del gestore della carta, ma tanto io questo mese avevo già dovuto usarla, quindi sono stati 5 euro puliti.