Tassa abilitazione chip winning time

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
beh io stamani propio per evitare le code a Monteriggioni ho preso il nuovo chip avevo quello blu che ormai tengo come ricordo,sul coupoun (ma come cavolo si scrive) che mi è stato mandato per email da W.T.c'era il costo del chip :15 euro + 4 di (gia abilitato per il 2012)spedizione,con arrivo entro 4 giorni lavorativi.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
WT mi ha risposto è mi ha confermato l'invio del chip il quale è gia abilitato,nel l'area riservata mi da le cifre del chip e l'abilitazione per il 2012,attendo che arrivi.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ti sei tolto il pensiero, io ormai attendo la GF di Montecatini e l'acquisto direttamente.

Ho già concordato con la moglie di incorniciare il vecchio Blue-chip.........non è poco per un personale pezzo di storia. :spetteguless:

si hai ragione è un pezzo di storia personale.
infatti non avevo voglia di Aspettare a Monteriggioni dove ci sarà la calca sia per un motivo o per l'altro a tavolo W.T.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
NON HO SEGUITO TUTTI I POST, IL PROBLEMA NON SONO I 5 EURO IL PROBLEMA E' IL SERVIZIO CHE DA WINNING TIME CON I CHIP GIALLI (quelli che si usano comunemente) fa sempre e puntualmente casini, classifiche sempre da controllare, e ritardi nelle pubblicazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: achille

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A Prato in genere avevano Winningtime, ma l'anno scorso hanno cambiato per ADSCOST, che supportava le manifestazioni della Coppa Toscana (sempre con chip WT).
Cambia poco, per essere messi in classifica serve il nuovo chip. :roll:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
era per decidere se prendere il chip a montecatini o noleggiarlo e basta li e a prato.
tanto faccio solo quelle due gare........e il srh che ha quello dietro il num e quindi non mi serve
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
a prato che chip usano, lo sai?
Confermo chip WT.

era per decidere se prendere il chip a montecatini o noleggiarlo e basta li e a prato.
tanto faccio solo quelle due gare........e il srh che ha quello dietro il num e quindi non mi serve
Mi unisco allo stupore di Bikerluca.............solo due gare???????? :nunsacci:

Allora ci vediamo a Montecatini. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo