Thanks, ora provo a cercare.
Ma si può cambiare anche da soli, o è un lavoro da far fare a qualche centro assistenza?
Con gli attrezzi e' una cosa che si puo' fare agevomente anche da soli.
Thanks, ora provo a cercare.
Ma si può cambiare anche da soli, o è un lavoro da far fare a qualche centro assistenza?
Con gli attrezzi e' una cosa che si puo' fare agevomente anche da soli.
Bhè, diciamo che gli attrezzi ne ho parecchi, se non serve qualche attrezzo particolare...
si avevo letto, avendo molta meno esperienza di voi imputavo, in via ipotetica, il problema alla mia poca sensibilità nelle tarature. Proverò a vedere se trovo qualche produttore di tokens "homemade" a prezzi onesti a vedere come va... grazie!
(ho scritto a mavericksuspensions, trovato su un forum inglese, lo conoscete?)
Grazie li ho presiproprio da lui alla fine ormai più di una settimana fa, venditore gentilissimo trovate info nel mio feed positivo.
Volevo sapere se sulla dual position air è possibile portare la corsa da 150 a 160 in qualche modo, visto che sullo stelo sono riportati i valori di sag sia per la 150 che per la 160 mi viene da pensare che la modifica sia fattibile pure sulla dpa
Beh hai ragione, ma ufficialmente non esistevano neanche i token per la mia...Ufficialmente no, ma cio' non toglie che qualcuno ci sia riuscito.
rockshox ha sempre avuto grossomodo questa soluzione (in alcune forche si può o si poteva regolare tramite il "gate" e in altre no) quindi è normale..serve ad evitare che in caso di un urto grosso con la forca bloccata..esploda la cartuccia idraulica, come potrebbe succedere con altre marche che invece quando bloccano son completamente murate e non han questa soluzione.Ciao a tutti son partito dall'inizio e mi so sparato tutta la conversazione dandomi anche delle risposte.....ora però una domanda veloce sono un possessore di pike rct3 solo air 160mm ho notato che quando la chiudo e la metto in modalità con lucchetto chiuso cioè chiusa la forcella i primi 1-2 cm si muove poi no è dura dopo volevo sapere se anche a voi fa così o quando è chiusa non si deve muovere purtroppo ce l'ho nuova con 3 uscite all'attivo e non mi ricordo se bloccava completamente......grazie
Ciao a tutti son partito dall'inizio e mi so sparato tutta la conversazione dandomi anche delle risposte.....ora però una domanda veloce sono un possessore di pike rct3 solo air 160mm ho notato che quando la chiudo e la metto in modalità con lucchetto chiuso cioè chiusa la forcella i primi 1-2 cm si muove poi no è dura dopo volevo sapere se anche a voi fa così o quando è chiusa non si deve muovere purtroppo ce l'ho nuova con 3 uscite all'attivo e non mi ricordo se bloccava completamente......grazie
Secondo voi con 2 token,con il rebound bisogna dare un clik sulla lepre o no.Oggi ho fatto una discesa supertecnica e mi sembrava che quando la forca affondava quasi fino al fine corsa ritornava troppo obbigandomi a numeri extra.
5 clik dalla tartaruga verso la lepreA quanto lo tieni di solito?
5 clik dalla tartaruga verso la lepre
anch'io ho il tuo stesso problema con la perdita di traiettoria, però io peso molto più di te, quindi se nn ho capito male hai risolto con pressioni basse, tipo?In un mio precedente post avevo raccontato che: "...... In pratica le piccole asperità del terreno mi trasmettono insicurezza.
Mi sembra che la ruota scarti continuamente di lato, facendomi perdere la linea che ho impostato."
Forse sono riuscito a migliorare la situazione.
Lo dico soprattutto per i pesi piuma come me (62 Kg scarsi).
La Pike non è una forcella "confortevole", questo è stato detto e scritto in vari test.
Io però ho constatato che la pressione del copertone anteriore può aggravare notevolmente la situazione (almeno per me, è ovvio).
Bella scoperta, direte voi !
Veloce OT.
Non è così scontato, perché passando alla 27,5 io ho mantenuto le stesse pressioni della 26, ma in pratica era come se le avessi aumentate di un bel po'.
Ho fatto anche una semplice prova empirica, che ha confermato il mio sospetto.
Quindi ho adottato pressioni molto più basse, impensabili con la mia precedente 26".
Adesso mi fermo qui, perché ormai sono andato abbondantemente fuori tema, ma semmai segnalate una discussione appropriata.
Thanks.
Secondo voi con 2 token,con il rebound bisogna dare un clik sulla tartaruga o no.Oggi ho fatto una discesa supertecnica e mi sembrava che quando la forca affondava quasi fino al fine corsa ritornava troppo obbigandomi a numeri extra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?