stessa cosa per me,gonfio di più della tabella rs, stesse tue sensazionioh ma allora non sono l'unico che la tiene bella gonfia... la senti anche tu troppo morbida e poco sostenuta sui ripidi, affonda troppo se non la tengo bella carica...
stessa cosa per me,gonfio di più della tabella rs, stesse tue sensazionioh ma allora non sono l'unico che la tiene bella gonfia... la senti anche tu troppo morbida e poco sostenuta sui ripidi, affonda troppo se non la tengo bella carica...
stessa cosa per me,gonfio di più della tabella rs, stesse tue sensazioni
...
Io comunque sto usando i miei token autoprodotti sulla mia Dual Position e già con uno la differenza si sente, con due la progressività diventa davvero molta -per me troppa- (al momento sto usando un solo token e ho abbassato un pò la pressione e mi sembra di aver ottenuto un ottimo compromesso).
Con le Dual Position secondo me siete leggermente penalizzati, dato che non si possono inserire i token.
Ciao, è possibile avere un disegno quotato dei token che hai fatto?
stessa cosa per me,gonfio di più della tabella rs, stesse tue sensazioni
ora prova con 2 token e 5 psi in meno....e poi mi dici...
Ciao amici della picca di roccosciocco, ho un piccolo problema. (pike rc dual position 150mm)
Sono una vacca da 95kg in assetto leggero senza zaino, solo casco e ginocchiere (mi sono appena pesato, pensavo di essere 5kg in meno)
in pratica la gonfio con le pressioni giuste sulla tabella (130psi circa) e la trovo ottima sul grosso ma leggermente "dura" su piccole radici e sconnessioni del terreno.
Allora abbasso la pressione intorno a 100 ed il feeling migliora sui piccoli ostacoli ma arrivo facilmente a fondo corsa e sento poco sostegno nel normale scendere, quello dove usi diciamo la parte mediana della corsa.
Come potrei fare, il ritorno mi sembra di settarlo bene a seconda dei percorsi (non scalcia e non si insacca...) mentre quando uso la levetta del charge avverto differenze solo tra tutto aperto e tutto chiuso, le posizioni mediane non mi cambiano tra un click e l'altro, quindi tengo di solito un click verso l'aperto dalla metà. (La cosa probabilmente è imputabile anche alla mia poca sensibilità visto che faccio mtb da poco)
Se avete suggerimenti per il "problema" sopra esposto ve ne sarei grato
Mi sembra il problema tipico che hanno anche altri se leggi i post indietro. Ti servirebbe scendere di pressione ed inserire un paio di token, che almeno "ufficialmente" sulla dual position non si possono aggiungere.
why not? dipende dai tuoi gusti.....il rischio è che ad andature tranquille ci sia meno confort ma dipende..Provata, va da dio! E che ne dici se faccio 3 token e 75 psi? Troppo estremo?
ciao a tutti, probabilmente facico una domanda che hanno già fatto in tanti, ma ringrazio l'anima pia che mi risponderà e mi eviterà di rileggere tutto il 3d...
dato che mi han rubato la bici dove avevo montato una pike aftermarket e adesso ne ho presa una nuova che monta la pike di serie (rct3 solo air), mi verranno comunque forniti i token?
prima viaggiavo con 2, ma avevo bisogno del terzo. se mi vengono forniti (credo 2 al massimo), dove posso acquistare gli altri? devo ordinarlli da un rivenditore rockshox autorizzzato?
Deve cambiare l'alberino lato aria. Se guardi sull'elenco dei pezzi di ricambio ci sono citati i codici esatti