• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taglia spectral 2021 - iridium dropper

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Ciao Bau, hai già rispedito indietro il telaio? Se non l hai ancora fatto possi chiederti una gentilezza?
Non é che faresti qualche foto del routing dei cablaggi sul telaio In particolare delle zona movimento centrale? Te lo chiedo perché mi arrivato il solo telaio e dovrei allestirlo da zero.
 

bau86

Biker superis
11/6/15
416
54
0
Visita sito
Ciao! Mi spiace ho spedito stamattina la mtb!!
 
Reactions: utentenonregistrato

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
ciao, riapro questo tread:
sono alto 182,5 cm con cavallo 92 cm, ho sempre avuto bici taglia L di varie marche, ma da sito Canyon per la nuova Spectral mi consiglia la M...
è possibile? sono scalate sugli spilungoni tedeschi?
io tra vari produttori e varie tipologie di bici (xc, am, enduro, ...) non ho mai avuto M, sempre L...
Grazie
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29

Io andrei di L. Sono conservativi come taglie. Se prendi la M, perdi tutto il beneficio delle bici con reach lungo. Con cavallo 92 avresti anche uno svettamento della sella veramente brutto da vedere
 
Reactions: Luke_Brixia

andreaM2

Biker
2/8/11
171
125
0
bologna
Visita sito
Bike
Propain Tyee CF 6
La M ce l'ha un amico è 1,74m ed è perfetta....vai di L
 
Reactions: Luke_Brixia

Classifica mensile dislivello positivo