Taglia Radon Cragger 7.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
La mia ordinata il 20 Novembre da rivenditore... a lui il 14 Gennaio è arrivata mail della posticipazione fino alla settimana 9.. poi nulla più
Stessa data della ricevuta della mail, ma con data di consegna diversa... la taglia che hai ordinato? Io M perché arrivava “prima” e sinceramente la S è un po’ cortina...
0138D23C-2E3C-4CE4-8778-829500AA4848.png
 

Danilo7912

Biker novus
3/3/21
18
6
0
44
Terni
Visita sito
Bike
Radon Cragger 7
Io taglia S... ho confrontato la lunghezza del telaio con la cube Reaction TM ed è lungo come la M di Cube... io sono 170 e 78 di cavallo..
 
Ultima modifica:

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Io taglia S... ho confrontato la lunghezza del telaio con la cube Reaction TM ed è lungo come la M di Cube... io sono 170 e 78 di cavallo..
Te uguale a me. Hai anche altre misure che mi corrispondono?!? Hahaha. Ho preferito la M perché arrivava prima (in teoria ai tempi), e poi perché sono più vicino come misure alla mia full (che va be non c’entra nulla), ma non volevo trovarmi troppo corto. Comunque le misure indicate sul sito sono molto strane...
Orbea per la mia altezza mi consiglia la M, Commencal Meta HT anche, e sono addirittura un pelo più “lunghe” della Cragger in taglia M. Quindi tabella taglie, come dicevo, molto strane.

EBAF47ED-D621-4884-A163-CF763DBA3F2C.png
 
Ultima modifica:

MatteoG88

Biker novus
22/6/20
18
43
0
35
Marino
Visita sito
Bike
Bianchi doss 4600
Anche io l'ho ordinata in taglia M a fine novembre e prevista consegna alla 4 settimana, mi è arrivata la mail con consegna slittata alla 9. Qualche giorno fa ho chiesto nuovamente info e mi hanno risposto che le spedizioni sono ferme e sperano di consegnare per le settimane 11 o 12
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Anche io l'ho ordinata in taglia M a fine novembre e prevista consegna alla 4 settimana, mi è arrivata la mail con consegna slittata alla 9. Qualche giorno fa ho chiesto nuovamente info e mi hanno risposto che le spedizioni sono ferme e sperano di consegnare per le settimane 11 o 12
Com’era quel detto?!? Chi vive sperando...
 

Danilo7912

Biker novus
3/3/21
18
6
0
44
Terni
Visita sito
Bike
Radon Cragger 7
Com’era quel detto?!? Chi vive sperando...
Ragazzi novità...
ho appena ricevuto una email da Radon:
"We have to apologize again and hope that your CRAGGER 7.0 makes all inconveniences forgotten on the first trail meters. Unfortunately, it has come to various production delays to your ordered bike CRAGGER 7.0 . Since the last official announcement, various factors have resulted in an additional unpredicted, delay.

Currently we assume that the CRAGGER 7.0 will be produced until the middle of the upcoming week. We expect the delivery and availability at our headquarter in calendar week 14. As soon as your ordered CRAGGER 7.0 is delivered to us, it will go into final assembly before getting shipped to you. Currently we have a processing time of 2 weeks for bikes in stock. However, we are bringing the CRAGGER 7.0 batch forward in our assembly process so we expect delivery hopefully as early as calendar week 15."
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

AirMonk

Biker novus
17/4/21
22
5
0
Italia
Visita sito
Bike
A piedi
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e vorrei acquistare anch’io una Radon 7 quindi seguo con interesse!

@Danilo7912: ci puoi tenere informati sul tuo nuovo acquisto e magari fare anche qualche foto? Cosa arriva insieme alla bike? C’è anche un kit per rendere tubeless le gomme (valvole, lattice ecc)?
 

Classifica mensile dislivello positivo