ancora qualche? (dubbio?). Io sono stato giù a sistemarla per un paio d'ore... Posizione manettini, tagliato cavo e guaina del telescopico perché il mio è infilato tutto e avanzava molto cavo fronte manubrio, tagliato manubrio a 760, messo parafango, luce, campanello, cestino col cane (hahaha no scherzo). Ho girato nel corsello box... per quanto riguarda i freni tutto molto "plasticoso", pompanti, leve e collarini. La forcella l'ho pompata secondo tabella e messo il ritorno molto veloce, perché altrimenti mi sembra vada quasi a scatti, e comunque direi malaccio... sulla ebike da enduro ho una fox36 grip con molla marzocchi che è tutt'altra cosa... Il telescopico non è così reattivo ne la leva per azionarlo. Il guidacatena non ho ancora capito a cosa possa servire, se mi darà impedimento per sporcizia, foglie e rami lo toglierò. I copertoni sono molto buoni invece, forse esagerati (ma trattasi da hartail da enduro quindi necessari). Perfortuna ho un set di cerchi con gomme più da xc per percorsi più blandi. Domani giro "borghese", in settimana sterrato in piano con qualche single track divertente e speriamo pure bello umido e poi vi dirò...Primi 30km e 600 di dislivello positivo devo dire molto contento. Ancora qualche sul freno davanti e sul cambio ma in complesso molto contento.
P.s. taglia M perfetta per me, 170 cavallo 78
Ultima modifica: