Tafano Montano Riders

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
beh io nel frattempo ieri mi son fatto una bellissima solitaria a san cassiano.
paesaggio e giornata da paura.sole,freddo il giusto(anche se all obra)si gelava e un terreno da paura.
ho fatto la prima salita che porta a monte colombo poi son sceso per la seconda salita che solitamente si fa per ritornare a monte colombo(quella dei maiali)ero solo ed ho voluto provarla!NULLS DI CHÉ!
poi son risalito di li e sceso per la classica che porta in paese.
il tutto con tanto fango ma incredibilmente divertente e le discese si facevan davvero a bomba.(un fango duro he teneva)sono ancora gasato!
chiaramente nn ho neanche una foto(a parte quella della bici ridotta ad un unico pezzo di terra appena arrivato all auto)
almeno per la gioia di mov racconto la mia uscita!
 
  • Mi piace
Reactions: passatore73

passatore73

Biker tremendus
beh io nel frattempo ieri mi son fatto una bellissima solitaria a san cassiano.
paesaggio e giornata da paura.sole,freddo il giusto(anche se all obra)si gelava e un terreno da paura.
ho fatto la prima salita che porta a monte colombo poi son sceso per la seconda salita che solitamente si fa per ritornare a monte colombo(quella dei maiali)ero solo ed ho voluto provarla!NULLS DI CHÉ!
poi son risalito di li e sceso per la classica che porta in paese.
il tutto con tanto fango ma incredibilmente divertente e le discese si facevan davvero a bomba.(un fango duro he teneva)sono ancora gasato!
chiaramente nn ho neanche una foto(a parte quella della bici ridotta ad un unico pezzo di terra appena arrivato all auto)
almeno per la gioia di mov racconto la mia uscita!
Mi piace!!!!
images
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
beh io nel frattempo ieri mi son fatto una bellissima solitaria a san cassiano.
paesaggio e giornata da paura.sole,freddo il giusto(anche se all obra)si gelava e un terreno da paura.
ho fatto la prima salita che porta a monte colombo poi son sceso per la seconda salita che solitamente si fa per ritornare a monte colombo(quella dei maiali)ero solo ed ho voluto provarla!NULLS DI CHÉ!
poi son risalito di li e sceso per la classica che porta in paese.
il tutto con tanto fango ma incredibilmente divertente e le discese si facevan davvero a bomba.(un fango duro he teneva)sono ancora gasato!
chiaramente nn ho neanche una foto(a parte quella della bici ridotta ad un unico pezzo di terra appena arrivato all auto)
almeno per la gioia di mov racconto la mia uscita!

Bravo Gnuz!!così si fa:celopiùg:
 

passatore73

Biker tremendus
Lo scrivo qui e non in pm così magari c'è qualche altro interessato oltre a [MENTION=91129]M O V[/MENTION] ... [MENTION=108548]mac10it[/MENTION] ??? :richiamo_papere:

La mia idea per domattina è questa: mi sveglio e guardo dalla finestra quanta neve c'è... se le strade sono agibili senza problemi allora si va!!
Ritrovo alle 8 da me e si va a SCassiano, prima delle 14 siamo di ritorno a casa.
Ti piace????
 

Fabio90

Biker novus
Lo scrivo qui e non in pm così magari c'è qualche altro interessato oltre a [MENTION=91129]M O V[/MENTION] ... [MENTION=108548]mac10it[/MENTION] ??? :richiamo_papere:

La mia idea per domattina è questa: mi sveglio e guardo dalla finestra quanta neve c'è... se le strade sono agibili senza problemi allora si va!!
Ritrovo alle 8 da me e si va a SCassiano, prima delle 14 siamo di ritorno a casa.
Ti piace????

ciao, domani mattina se la situazione è nella norma ci sono anche io per un giretto, ci sentiamo telefonicamente in mattinata in base alla situazione meteo/viabilità?
 

passatore73

Biker tremendus
ciao, domani mattina se la situazione è nella norma ci sono anche io per un giretto, ci sentiamo telefonicamente in mattinata in base alla situazione meteo/viabilità?
A SCassiano (o meglio sulle montagne) sta già nevicando da un po', questo il link per la webcam di Monte Romano
http://www.osservatorioastronomico.info/webcam.php
e questo mi piace... bisogna vedere però se le strade sono ok. :nunsacci:
Purtroppo io ho il vincolo dell'orario... domattina alle 7.30 guardo fuori dalla finestra e decido se partire o stare al calduccio.
 

Fabio90

Biker novus
A SCassiano (o meglio sulle montagne) sta già nevicando da un po', questo il link per la webcam di Monte Romano
http://www.osservatorioastronomico.info/webcam.php
e questo mi piace... bisogna vedere però se le strade sono ok. :nunsacci:
Purtroppo io ho il vincolo dell'orario... domattina alle 7.30 guardo fuori dalla finestra e decido se partire o stare al calduccio.

si si, intendevo che ci sentiamo subito domani mattina sulle 19.15 cosi da decidere il da farsi.. comunque ci teniamo aggiornati so che a Faenza nevica..
 

M O V

Biker superioris
per rume:ci avrai messo 1 ora a scrivere tutto incredibile domani nevica infatti..

per fabio:domattina alle 19.15?ah beh:)

dai vediamo domattina..però dalla web di monteromano direi che non si pedala già più..non vorrei arrivare là per nulla,bohhh.mac se vuoi venire in collina non piove,guarda la web!

quì si vede bene è illuminato:http://www.meteoindiretta.it/scheda_webcam.php?id_webcam=11944

cmq per ora mi sembra della guazza..
 

Fabio90

Biker novus
Per me l'importante è che le strade siano pulite e si possa arrivare a S.cassiano senza problemi.. per il resto se si va via con questo tempo, per come la penso io, si accetta ciò che si trova è difficile prevederlo..
ci sentiamo
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Per me l'importante è che le strade siano pulite e si possa arrivare a S.cassiano senza problemi.. per il resto se si va via con questo tempo, per come la penso io, si accetta ciò che si trova è difficile prevederlo..
ci sentiamo
X me domani avete un fondo innevato ma pedalabile. Alla fine meglio la neve che un sentiero bagnato duro e puro. IMO andrei senza pensarci due volte a meno che stanotte non venga giù il blizard di febbraio.
PS
Quì a Fognano ora non fa niente e le strade sono pulitissime.
 

passatore73

Biker tremendus
alla fine siamo andati??? non siamo andati??? ecco qualche foto

l'ascesa a Ca di Malanca è dapprima ben pedalabile
63341095.jpg


poi lo strato di neve aumenta insieme alle pendenze e ci tocca un bel po' di spingismo
22605012.jpg


17806949.jpg


ma i panorami e l'atmosfera sono magici
85471597.jpg


35904580.jpg



ps ma si potrà trattare così la bici della settimana!?!?!?!
ultimahy.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
alla fine siamo andati??? non siamo andati??? ecco qualche foto
Grandi! Ho visto le vostre tracce! Io ci sono andato oggi pomeriggio e... l'ho pedalata tuttaaaaa sino in cima!!!!! Oltremodo veniva giù una bella bufera di neve! Monte Colombo in condizioni fotoniche!!!!!
Sono arrivato da circa un oretta. + tardi carico le sole 2 foto che ho fatto !
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ciao Teddy io è Fabio ci siamo fermati a mangiare a corte dei morì e ti abbiamo visto sull asfaltata. Avevamo le bici sul tetto ma sotto la bufera credo tu non ci abbia visti! Confermo monte Colombo in condizioni top. Davvero divertente. Ciao!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao Teddy io è Fabio ci siamo fermati a mangiare a corte dei morì e ti abbiamo visto sull asfaltata. Avevamo le bici sul tetto ma sotto la bufera credo tu non ci abbia visti! Confermo monte Colombo in condizioni top. Davvero divertente. Ciao!
Haimè ero a spargere il sale sino alle 13.30, se no ci si beccava di sicuro! Sino a San Cassiano ho beccato una bufera da palula, poi niente sino a Monte Colombo anche se le vostre tracce erano già ricoperte, poi giù sino a San Cassiano di nuovo sotto una bufera che mi sono portato dietro sino a casa... ora non fa + niente.
Sarà x la prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo