Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
E' un po' che ci penso: riusciamo ad organizzare una bella reunion natalizia al Tramazzo con tutti gli amici tafani e non.
Che ne dite di sabato 15 dicembre?!
Si potrebbe fare in modo di accontentare tutti, ad es:
la prima risalita meccanizzata e poi giù dal 415 verso San Benedetto;
tornare tutti insieme sul Tramazzo e scendere uno dei sentieri che arrivano al lago;
e da qui fare poi ognuno come vuole, chi ne ha voglia torna su in bici o in auto...
Naturalmente birra finale!
Che ne dite????? Gasatevi, che porto anche il panettone!!!!! :-)

PS Per agevolare in tutti i modi la presenza di Andrea, in tale occasione cambierò il mio nick in DonBaioh aka ElPasador ;.=9/
:up::up::up:
il meteo mette temperature in crescita da metà settimana quindi credo che la forestale del Tramazzo sia percorribile e si riesca a parcheggiare al lago :nunsacci:
[MENTION=77356]'BluesBro'[/MENTION] riesci a sentire da tuo fratello se sa qualcosa oppure posso chiamare in comune a Tredozio...
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
io non vorrei fare da gufo e spero vivamente che le previsioni non ci prendano ma nel week mette bruttino..
ad ogni modo se riesco ad organizzarmi domani max per l 1 parto da lugo direzione nn so dove.
se ci fosse un qualche interessato ad aggregarsi....
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ragazzi sabato sera sono stato al Tramazzo in auto fino in cima.
Lasciate stare in alcuni punti neve fino al ginocchio (attacco 559) e salita assolutamente impraticabile in bici!
Dubito fortemente che sabato si sia già sciolta tutta.
 

passatore73

Biker tremendus
io non vorrei fare da gufo e spero vivamente che le previsioni non ci prendano ma nel week mette bruttino..
ad ogni modo se riesco ad organizzarmi domani max per l 1 parto da lugo direzione nn so dove.
se ci fosse un qualche interessato ad aggregarsi....
Domani non riesco ma giovedì pomeriggio sono libero.
Tu ci sei anche giovedì????
Qualcun altro che ha voglia di uscire???
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
iniziamo col parlare di domani...il meteo sembra essere cosi cosi per adesso ma non dovrebbero esserci precipitazioni quindi se qualcuno c è organizziam!!
mov quel (come noo)cosa starebbe ad indicare scusa???
per mac se ci si organizza io per un pomeriggio ci sono ma ovviamente dipende tutto dalle previsioni...tu puoi prenderti il pomeriggio anche all'ultimo momento oppure devi dirlo con anticipo????
 

passatore73

Biker tremendus
iniziamo col parlare di domani...il meteo sembra essere cosi cosi per adesso ma non dovrebbero esserci precipitazioni quindi se qualcuno c è organizziam!!
mov quel (come noo)cosa starebbe ad indicare scusa???
per mac se ci si organizza io per un pomeriggio ci sono ma ovviamente dipende tutto dalle previsioni...tu puoi prenderti il pomeriggio anche all'ultimo momento oppure devi dirlo con anticipo????
Ho visto il meteo è un po' merdoso però mette acqua solo dalla sera (sgrat sgrat)... io domani sono free, dalle 12.15 in poi posso partire.
Come posto, non saprei che altro proporre se non SCassiano :nunsacci: tu che dici?
Adesso contatto anche il ghinghi!

prox settimana potrei prendermi un pomeriggio di permesso... sapete come buttano le previsioni? c'è qualcuno? decidiamo un pome?
Le previsioni non sembrano granchè ma è comunque presto per ragionare sul meteo della prossima settimana.
Io la prossima settimana un pomeriggio ci sono. Forse forse mi prendo tutta una giornata visto che il weekend successivo non posso girare...

*A proposito chi ha voglia di una birra di Natale, sabato 21 in piazza a Cotignola abbiamo lo stand vicino al grande fuoco, acceso 24 ore su 24 per 5 giorni... chi ha voglia può presentarsi a qualsiasi ora con il proprio spuntino e trova sempre una griglia a disposizione. :-)
http://www.facebook.com/events/126350084190742/


* vediamo quanto ci metterà Apenseri a segarmi (giustamente :-) ) l'OT
 

M O V

Biker superioris
Ho visto il meteo è un po' merdoso però mette acqua solo dalla sera (sgrat sgrat)... io domani sono free, dalle 12.15 in poi posso partire.
Come posto, non saprei che altro proporre se non SCassiano :nunsacci: tu che dici?
Adesso contatto anche il ghinghi!


Le previsioni non sembrano granchè ma è comunque presto per ragionare sul meteo della prossima settimana.
Io la prossima settimana un pomeriggio ci sono. Forse forse mi prendo tutta una giornata visto che il weekend successivo non posso girare...

*A proposito chi ha voglia di una birra di Natale, sabato 21 in piazza a Cotignola abbiamo lo stand vicino al grande fuoco, acceso 24 ore su 24 per 5 giorni... chi ha voglia può presentarsi a qualsiasi ora con il proprio spuntino e trova sempre una griglia a disposizione. :-)
[url]http://www.facebook.com/events/126350084190742/[/URL]


* vediamo quanto ci metterà Apenseri a segarmi (giustamente :-) ) l'OT


per domani sono pieno di lavoro..non credo di riuscire...cmq s.cassiano sarà parecchio fangosa la discesa da metà in poi,ricordo certe pozze..
 

passatore73

Biker tremendus
brev! sabato raduno o non raduno??

già avevamo pensato questo :specc:
Ragazzi sabato sera sono stato al Tramazzo in auto fino in cima.
Lasciate stare in alcuni punti neve fino al ginocchio (attacco 559) e salita assolutamente impraticabile in bici!
Dubito fortemente che sabato si sia già sciolta tutta.
urca :omertà: allora direi proprio di rimandare

in più il meteo sabato è veramente di merda
www.ilmeteo.it/meteo/tredozio

mi sa proprio che sabato io passo... :medita:
in ogni caso ci aggiorniamo, e per la prossima settimana io un pomeriggio tra mart, merc e giov ci posso essere :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo