Tafano Montano Riders

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
ragazzi,domani io e mov partenza da lugo ore 13 circa direzione credo san cassiano oppure se vedrà..chi volesse aggregarsi scriva pur qua che io domani mattina una qualche occhiata la do!
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
ecco la seconda parte del video del Crinale delle vacche con Umbi90 e Tuxedo in un passaggino da pelo sullo stomaco!!!! Seguiranno anche i video della splendida parte del Fosso delle Cerrete

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2256/hhttp://video.mtb-forum.it/videos/view/2256/hhttp://video.mtb-forum.it/videos/view/2256/h[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2256/h[/URL]

:pirletto::pirletto::pirletto:

Bello scorrevole!!! ahhaha

La grattata di palle del dopo caduta e' spettacolare....quando non sei il protagonista!!!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

M O V

Biker superioris
Avete poi girato ieri????
Io sono forzatamente fermo, almeno fatemi leggere i vostri resoconti...


:-)

(scrivo telegrafico perchè il papiro di racconto mi si è cancellato spingendo un tasto inavvertitamente e quindi 2 palle...):medita:

Sì abbiamo "girato"...extrasistole in diminuzione per ora-molto molto sudato-molto affanno-ingoiata anche una mosca viva(come al solito)della nube che mi seguiva-gnuz ha forato a metà del giro nella valle interna-riparato-10 metri di nuovo a terra-ri-riparato-10 metri di nuovo a terra-ricontrollato tutto,copertone,camera d'aria,stava gonfia da smontata-10 metri a terra di nuovo-spingismo fino all'UOEI-pedale nello stinco-un pò si sangue..-scendo fino giù da solo e lo recuperò in macchina salendo un pò sù...

qui la documentazione foto e video:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000143909270
 

M O V

Biker superioris
mi fà piacere vedere che vi divertite e che mantenete vivo questo topic ormai al tramonto...ma non era vietato fare uso di frasi brevi o discorsi non inerenti all'argomento come mi fù suggerito a me da persone appartenenti ai piani alti della mtb?
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Un piccolo report della giornata di ieri:

Venerdì scopro all'ultimo momento che il giorno dopo avrei tenuto il bar chiuso,così,tutto gasato e felice telefono a Gnuz..sapevo infatti che avrebbe girato insieme a Mov..
..Dopo qualche idea buttata lì decidiamo il programma e ci lasciamo con la gustosa previsione di un Cucco+Tiravento;in effetti è molto che ho voglia di farmi quel giro,sopratutto per riprovare le due salite.
Ecco che faccio le corse venerdì sera,dopo aver chiuso il bar alle 20,per andare a fare un pò di spesa per il pranzo al sacco dell'indomani;preparo tutto,a letto presto e sveglia alle 8 per una calma colazione..alle 9 Gnuz e Mov sono già sotto casa mia.
Carichiamo tutto in macchina e si parte!

"Gnuz,guarda che devi andare a destra per prendere la forlivese e arrivare a Premilcuore....":il-saggi:

.......interminabili secondi di silenzio,sguardi complici tra i miei due compagni di viaggio.......:nunsacci:


"...ah...Gavo..(io)...c'è stato un leggero cambiamento di programma....forse devo essere a casa presto,forse piove,forse nevica,a Premilcuore è in atto un'apocalisse zombie,hanno vietato quei sentieri alle bike...aaah,pacco...si fa comunque qualcosa di nuovo,si fa giornata al Tramazzo!":azz-se-m:


Che bello,era tanto in effetti che non ci andavo!
Vabbè,la voglia di girare è tanta,comunque meglio che niente....



Parcheggiamo ad Isola e la folla di spettatori ai blocchi di partenza è carica e numerosa,quasi come oggi in Val di Sole:



Uploaded with ImageShack.us


Si sale e si sale per il versante sinistro (un pò più ripido ma almeno meno conosciuto dell'ormai trita e ritrita forestale del versante destro):



Uploaded with ImageShack.us


BluesBro e Gnuz esilarati dalla frizzante aria quasi estiva...il piccolo Mov..diciamo...un pò meno esilarato..



Uploaded with ImageShack.us


Si arriva alla parte finale della prima salita...quella che fa veramente la differenza a livello di paesaggio..qui la vista si apre su tutta la valle del Tramazzo e oltre:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Ci divoriamo la discesa del 565 fino a poco sotto il Lago per poi fare il 559..lungo la seconda salita qualche vitellone da spiaggia deve aver smarrito la via per la riviera,ritrovandosi sulla forestale...



Uploaded with ImageShack.us

Siamo spesso fermi causa la posizione scorretta della sella di Mov..la quale lo "irrita" decisamente...e non in senso lato...siamo così costretti a subirci anche questo....:rosik:



Uploaded with ImageShack.us


Come già detto,ci facciamo anche il 559 tutto d'un fiato..quindi zero foto delle discese purtroppo...questo è tutto!


Mi scuso se l'ultima foto può essere inadatta..se così dovesse essere,il moderatore può cancellarla tranquillamente! (Apenseri lasciala,te ne prego!:cucù:)
 

Classifica mensile dislivello positivo