Tafano Montano Riders

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Idea last minute per domani pomeriggio: si va a Marradi per provare gli altri sentieri (oltre ai Faldi) che ci ha indicato ZioTeddy
- ore 14 a Biforco per fare il Castiglione
- ore 15,30 (circa) sempre a Biforco per fare Monte Gianni

Chi ha voglia di gasarsi si gasiiii!!!:celopiùg:
Il Castiglione è corto e tecnico, Monte Gianni è EnduroStyle: IMO li riuscite a fare tutti e due se partite alle 14.00.
 

passatore73

Biker tremendus
io sn gasato e all 1 son da te giustoo???!?!?!?
yes!

Il Castiglione è corto e tecnico, Monte Gianni è EnduroStyle: IMO li riuscite a fare tutti e due se partite alle 14.00.
il piano è proprio quello di farli entrambi (alle 15,30 come special guest arriva l'uomo la cui barba è il sogno di un'epoca [cit.] per fare il Monte Gianni tutti insieme) :i-want-t:
 

passatore73

Biker tremendus
Bellissimo Monte Gianni!
Una salita molto dura,ma bellissima nella sua parte più alta ed abbastanza breve...discesa veramente moooolto divertente..da rifare!
Anche per me Monte Gianni molto bello e da rifare, tra l'altro il cai 521 era tutto fettucciato perchè dovrà passare il Rally di Romagna.
Mi è piaciuto meno il Castiglione, ma è sempre bello provare un sentiero nuovo.
Ancora grazie a ZioTeddy per le tracce :hail:, la prossima volta che si torna in zona sarà assolutissimamente Archetta!!!!

Ciao MOV, mi hanno detto che sei tornato abile e arruolato!!! Ottimo, spero si ci becchi a breve!!! :celopiùg:
Per le foto... dammi tregua... :rosik: appena riesco le carico!
 

M O V

Biker superioris
Anche per me Monte Gianni molto bello e da rifare, tra l'altro il cai 521 era tutto fettucciato perchè dovrà passare il Rally di Romagna.
Mi è piaciuto meno il Castiglione, ma è sempre bello provare un sentiero nuovo.
Ancora grazie a ZioTeddy per le tracce :hail:, la prossima volta che si torna in zona sarà assolutissimamente Archetta!!!!


Ciao MOV, mi hanno detto che sei tornato abile e arruolato!!! Ottimo, spero si ci becchi a breve!!! :celopiùg:
Per le foto... dammi tregua... :rosik: appena riesco le carico!

devo ancora fare delle visite ma sembra possa andare in bici,cmq il mio disturbo rimane per ora...
 

passatore73

Biker tremendus
Qualche foto di ieri a Marradi.


Dall'alto ci avviciniamo al Castiglione di Biforco
1002259f.jpg



Direttamente dal mio integrale...
1002262h.jpg



La simpatica salita al Monte Gianni
1002263a.jpg



Bluesbro apprezza e si gusta appieno la salita
1002265a.jpg



Sopra Popolano
1002266p.jpg



Io, Bluesbro e GNUZ lungo il divertente Cai 521 che scende a Marradi
1002267u.jpg


1002269.jpg


1002270w.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

passatore73

Biker tremendus
Ohi angelo ce la farei anchio per quell ora perchè smetto alle 12 e 45 di lavorare....spiegami un po in che zona rimane :nunsacci: ??
Mi spiace, l'uscita era giovedì e l'abbiamo già fatta (nella pagina precedente trovi le foto).

Io domani mi aggrego ai Tossici (vedi nel td RAM) per un giro hard a Corniolo dalla mattina al pom, però senti anche su FB, qualcuno che ha voglia di girare c'è, credo Diego e Parso.
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Eccomi qua, io e diego domani giriamo, non so ancora dove ma entro un oretta posso essere piu chiaro! se ti va di aggregarti sei il benvenuto!!
Noi partimao alla mattina in modo di essere a casa per metà pomeriggio!
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Dunque per chi fosse interessato, domani mattina ritrovo ore 9.30 parcheggio del cinedream per essere sulle 10 al Tramazzo, a seconda del meteo e dell allegria decidiamo che percorso fare.
 

passatore73

Biker tremendus
Qualche foto della magnifica e durissima uscita di sabato a Corniolo: il "Crinale delle Vacche" e il fosso delle Cerrete.
Bellissima e assortita compagnia con Tossici, Marmots e biker vari!!!


Il gruppo si prepara prima di scendere il Crinale delle Vacche
1002277l.jpg



La vista sull'invaso di Ridracoli
1002283b.jpg



Naldone scende il crinale
1002284w.jpg



Tuxedo e Umbi, gli unici a provare uno dei passaggi più difficili
1002286e.jpg


1002287r.jpg



La frana di Corniolo vista dal sentiero della Libertà
1002288z.jpg



Ronco dei preti: finalmente lo spingismo è finito (naturalmente Mic è già li che aspetta)
1002292z.jpg



Una pausa alla fine del fosso delle Cerrete di fronte a Corniolo
1002293u.jpg



Non sono granchè ma poi arriveranno quelle di Cico.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Bellissimo giro e bello aver conosciuto nuovi amici, spero ci si ritrovi! :celopiùg:
Bellissimo giro e stupenda compagnia, sono veramente contento di avervi conosciuto, spero a presto per un'altra raidata assieme.
Ciao e grazie

Alcune foto
 

Allegati

  • 26052012832.jpg
    26052012832.jpg
    62,3 KB · Visite: 7
  • 26052012836.jpg
    26052012836.jpg
    59,9 KB · Visite: 4
  • 26052012838.jpg
    26052012838.jpg
    62,5 KB · Visite: 4
  • 26052012825.jpg
    26052012825.jpg
    49,2 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo