Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Ma come MOV non lo sai? 120 non bastavano:smile:
Vuoi mettere la sensazione di potenza che ti da uno stelo lungo e grosso! :loll::-)

endurona angelo?
Se il corriere non si perde per strada, mi arriva la Strive.
I commerciali, che per vendere si inventano qualsiasi tipo di classificazione, la etichettano come enduro. Io comunque dovrò farci esattamente quello che facevo prima con la stumpy. :-)
 

passatore73

Biker tremendus
Visto che siamo un gruppo eterogeneo con ognuno le sue priorità e i suoi deliri... provo comunque a trovare qualcosa che accontenti tutti... chi vuole un giro lungo con tanto dislivello, chi al contrario vuole meccanizzare, chi deve tornare presto, chi arriva tardi, ecc. ecc. :medita:


Ecco la mia idea::idea:
a Bocconi per fare i due sentieri 423 (nuovo per tutti) + 421 (dove l'anno scorso Diego squarciò il copertone)
- ritrovo a Faenza alle ore 11.30
- arrivo a Bocconi prima delle 13
- chi vuole risale il passo del Manzo in bici (ad es. io che devo vedere quanto la nuova è pedalabile...)
- chi vuole meccanizza (e intanto si cambia e aspetta gli altri che salgono in bici)
- si scende il 423 su Bocconi
- nel frattempo arriva Bluesbro
- ore 15.30 (max) si risale il Manzo tutti insieme in bici
- si scende il 421 su Bocconi
- BluesBro (che paga dazio :-)) accompagna chi ha meccanizzato a recuperare l'auto
- :augustin: birra finale tutti insieme

Fatemi sapere la proposta vi gusta... o se non c'è nessuno e devo passare al "chi fa da se, fa per tre" :il-saggi: :smile:
 

passatore73

Biker tremendus
...penso di chiedere alle persone giuste:

Tramazzo sentieri 415-559 in che stato sono?
Idem Bocconi 421 + pistino e cucco premilcuore??

grazie!
Al Tramazzo 415 - 559 - 565 sono tutti tiratissimi!!!!
Il 561 non so perchè è un po' che non lo faccio, subito dopo il nevone (ci sono stati MOV e GNUZ) ed era un disastro.

Su Bocconi 421 - 423 ho chiesto info proprio ieri: guarda il td "Stato sentieri post nevone".

edit
dimenticavo... anche il 557 (che è corto corto ma può essere utile se rimani un po' di tempo e devi aggiungere qualcosa) è bello tirato!
 
  • Mi piace
Reactions: ligiobigio

passatore73

Biker tremendus
Io questo sabato dovrei esserci, ma preferisco dare conferma nei prossimi giorni, è periodo di esami e sono con l'acqua alla gola..
dai, dai, che in salita c'è tempo e ti aiutiamo noi a fare un bel ripassone :-):smile:

Angelo sei già Strive-munito? :)
ancora no (sgrat sgrat) :prega:
ma l'ultima riga del tracking è questa...
Codice:
Ravenna, Italy	 06/06/2012	 5:01 A.M.	Destination Scan
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Se la metti così ci sto! Il punto è che parto sempre con buoni propositi di studio, i quali pian piano degradano..
Ad ogni modo deduco salti fuori un giro da dislivello notevole.. Le discese come sono?
Sarebbe bello sverginare i due nuovi gioiellini assieme!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Grande miguel,ci vediamo su allora!


Intanto...situazione aggiornata per Palazzuolo:

WEEK END A PALAZZUOLO 23-24 GIUGNO:


-Passatore73 (disponibile tenda a 2 posti)

-BluesBro (disponibile tenda a 2 posti)

-Gnuz (no tenda)


Poi, Naldone sarà con noi il primo giorno, Umbi e Diego forse domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo