14 giugno???
ma sei sicuro?????
sono tornate le bimbe a casa ?
situazione clinica della ghenga ?
Shreck ? lo salviamo ?
o-o
14 giugno???
ma sei sicuro?????
sono tornate le bimbe a casa ?
situazione clinica della ghenga ?
Shreck ? lo salviamo ?
o-o
Dal 4 all'11 Agosto Dy è a Les Gets. Io ci andrei, ma son senza combricola d'accompagnamento.
Voi come siete messi con i programmi?
Ci starebbe una SX-MEN-WEEK?
E' un posto più baricentrico almeno per tutto il centro-nord...Apertura impianti di risalita con carrello porta bici.
Con Cimone Bike Pass in estate gli impianti di risalita saranno aperti per gli amanti della discesa free ride. La seggiovia Sestola-Pian del Falco dal 26 maggio al 21 luglio e dal 26 agosto al 30 settembre è aperta nei weekend (dal 21 luglio al 26 agosto tutti i giorni); la seggiovia Montecreto-Stellaro sarà aperta dal 23 giugno al 22 luglio e dal 1 al 10 settembre tutti i weekend (dal 27 luglio al 26 agosto tutti i giorni). La seggiovia del Lago della Ninfa è aperta dal 2 giugno al 14 luglio e dal 2 settembre al 7 ottobre nei weekend (dal 14 luglio al 2 settembre tutti i giorni). La funivia Passo del Lupo - Pian Cavallaro sarà aperta dal 21 luglio al 26 agosto tutti i giorni.
Sentite i ragazzi del Gardafreeride, per un giro sul Baldo più divertente, senza falsi miti.non c'è più un milligrammo di terra tra i pietroni; ti spacchi le braccia a far trial per tutto il percorso e non ti diverti. Prima era bello difficilissimo, adesso è orrendo-impraticabile... stufa
...Niente Maxi per me, credo che migrerò oltralpe a raidare con Dy a Les Gets....
Il 601 mi han detto che ora fa proprio schifo (news di sabato scorso; fonte: local habitué), Sentite i ragazzi del Gardafreeride, per un giro sul Baldo più divertente, senza falsi miti.
Il 5 potrei essere a Pila. Dato lo stato di scavo dei percorsi, credo che per la tua morosa sia una cosa massacrante. Con pochi km in più, vieni nella più dolce la Thuile...
Niente Maxi per me, credo che migrerò oltralpe a raidare con Dy a Les Gets.
Val Gardena. Dubbio... tu ci vai con l'SX? 2500m di dislivello, salite ripide e bici in spalla per lunghi tratti? andrai con la Meta 5.2 immagino...
La coas mi ispira, se vengo, ma credo di venire con la Slayer.
25-26 agosto o 8-9 settembre... per me il Cimone è così lontano che in giornata non ha senso. Farei 2gg almeno. Ma per te, anche in giornata è accettabile. o-o
Sentiamo gli altri.
m'han detto che il sito è un po' che non lo cagano, però se non rispondono manda un MP a Valter (Orangedd223), che lui E' il Gardafree, la mente, e ti darà notizie freschissime.Per il 601 ho chiesto info via mail sul sito Garda Freeride.
beh, Pila sfianca anche il più allenato. Chi c'è andato la settimana scorsa dice che è molto scavato e il rientro è un solco unico (era la cosa più bella!!! sob). Molta polvere. Boh. Mi pare più un posto da maschi violenti dai polsi saldi nelle condizioni in cui è. A La Thuile non ho mai girato, ma ho camminato parecchio a piedi e ho avuto molti commenti molto positivi di chi c'ha girato in bici. E' semplicemente meno popolare perché un po' più lontano di Pila. Suppongo che questa "inculatezza" ne garantisca un certo stato di preservazione, un po' come la Val Vigezzo, a differenza che a La Thuile ci sono anche sentieri lisci, laghi alpini, vista incomparabile sul monte bianco. Probabilmente mancherà la magia di alcuni boschi della VVPenso che Pila sarà assolutamente confermata. Io provo a farle fare una discesa. Se le condizioni lo permettono bene, se no se ne starà a prendere il sole!!!
Se sei dei nostri mi fa solo che piacere.
Dici comnunque che La Thuile sia più fattibile?
Per les Gets non escludo venga fuori un mezzo sx-men-day... forse c'è anche Squeeze... se Dy viene con la bici giusta... :-P poi ci sarà qualche francese, no? ihihPeccato. E' la classica gara da SX. Comunque a Les Gets non ti annoierai di certo.
devo convincere un porcello doll'ovest a dividere la benza per venire. Io adoro quelle montagne! ma si riesce a raidare o ci si perde a far foto?I miei amici conoscono il giro a memoria e l'hanno sempre fatto con le Big Hit. Quest'anno invece con le Demo 7. Io sicuramente lo farò con l'SX a cui magari monterò una gomma un pò più leggerina al posteriore, giusto per risparmiare qualche etto. La Meta andrebbe bene, ma ho paura di mangiarmi le mani. La discesa è uno spettacolo e voglio godermela fino in fondo! E comunque ci sono 2 cabinovie che possono venire molto comode!! Soprattutto quella che da Siusi porta su all'Alpe.
Comunque la Slayer no!! Lasciala a casa. Il giro è molto duro, soprattutto la mezz'oretta con la bici in spalla, ma l'SX è assolutamente indispensabile.
Devo ancora prenotare per la Val Gardena. Penso che partirò il 16 mattina da Parma e il giro dello Sciliar lo faremo sabato 18, ovviamente clima permettendo. Lo scorso anno avevamo previsto la partenza alle 7 della mattina ma pioveva a dirotto!!!
Per venerdì 17 o domenica 19 è previsto il giro delle 3 risalite di Ortisei; sono 3 impianti (2 cabinovie e 1 seggiovia) che partono tutte da Ortisei e che ti permettono di fare un anello di circa 40 km con 3 discese da urlo di cui una è stata ribattezzata "La discesa più bella del mondo"-?:-?
tutti al matrimonio! chi porta la rampa da piazzare a bordo piscina? ahahahIl 25 agosto ho un matimonio che si dilungherà fino a tarda notte, quindi il 26 di sicuro non ci sarò. A questo punto resta solo l'8 settembre. Sentiamo anche gli altri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?