Sx-men-day

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
sono tornate le bimbe a casa ?

situazione clinica della ghenga ?

Shreck ? lo salviamo ?

o-o

Si, le bimbe son tornate a casa; purtroppo qualche danno c'è. Una Stumpjumper ha il carro piegato, la mia SX ha un problemino al freno (penso risolvibile) e la Deemax posteriore un pò storta ma si aggiusta. Poi qualche graffio qua e la per tutte, ma nulla di grave.
La situazione clinica va migliorando. Le due ragazze sono quelle che hanno avuto la peggio, ma ormai sono operative. Ancora qualche livido qua e la. Per il resto mal di collo per tutti! Va sabato siam tutti alla 24 ore in Val d'Orcia!! Ovviamente io con l'SX e i miei amici con le Demo!!!!
Nota dolente: SHREK! Purtoppo non ce l'ha fatta......Circa 18000 euro di danni che superano il suo valore da usato. A fine settembre dovrebbe arrivare quello nuovo: SHREK 3 (giusto in concomitanza con l'uscita del film!!!)
Il 14 luglio non riesco a venire sul Baldo perchè il 15 siamo tutti a Bardonecchia ai Freeride Awards (ovviamente strizzandoci i maroni sulla strada del ritorno!!!!!). Però ragazzi il Baldo è mitico. Io ho fatto il mitico 601 che scende dal Monte Altissimo a Torbole; è quanto di più spettacolare abbia mai fatto in vita mia!!! Forse ci torneremo il primo week end di agosto. Con l'SX non l'ho ancora fatto ed è la giusta preparazione in vista della Maxi di Cervinia. Qualcuno ci sarà? Io ho già prenotato l'albergo.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
perfetto era quello che volevo leggere .........

alla fine a pagato per tutti il povero shrek ........

Fischia ragazzi ci state dando dentro ...... non vi tiene nessuno

per Cervinia penso che verremo anche noi dobbiamo solo fare un summit

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
raga facciamo compagnia ad Happy e al sottoscritto, s'intende :-?
Ne vengo da L2Alpes che è una figata (ogni anno è meglio) e si dice ovunque che lesgets sia ancor meglio (non ci sono mai stato ma a giudicare della foto e dalla quantità di piste rispetto a L2A c'è da crederci)...

Io sarò su dal 3 agosto al 13 (mi piacerebbe trovare la prenotazione fatta da mia moglie... comunque il 3 è certo e si parlava di almeno 10gg...).

venghino, signori venghino.... l'italia l'è bela, ma la francia è meglio per la biga.... (ma noi ci difendiamo con la fig@!!!! )

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
se avessi una compagnia sfrenata, farei les gets 5-6 gg, poi cervinia il 10 dal Plateau Rosa (senza partecipare alla Maxi) e 3 gg a la Thuile.

Dai giovini e attempati sx-men... fatevi sentire! o-o

EDIT: La Thuile dal 4 al 10 e 11-13 a Morzine.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Terzo SX-MEN-DAY... Monte Cimone?
E' un posto più baricentrico almeno per tutto il centro-nord...
ditemi la vostra disponibilità che cerchiamo di fissare un giorno o un weekend.
Proponete anche altre destinazioni se volete, ovviamente...

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Cimone???? SPETTACOLO!!!!!
Le mie date disponibili (forse) sono:
- sabato 28 luglio
- sabato 1 settembre
- sabato 8 settembre
Le domeniche purtroppo le ho già tutte impegnate.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
il 22 luglio Sauze d'Oulz, il 28-29 luglio sono in Svizzera a scalar due 4000... il 1°-2 Settembre sono in Trentino per vie ferrate. Ho agosto tutto da organizzare quindi disponibile, con preferenza 25-26 agosto.
8-9 Settembre libero. o-o

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Il week end del 25-26 agosto ho un matrimonio, ma non ricordo se sabato o domenica. Stasera chiedo.
Il 9 settembre ho l'anniversario di nozze dei miei genitori con annessa festa con parenti. L'8 però si può fare
Il resto di luglio e agosto sono impegnato tra 601 (22 luglio), Pila (5 agosto), Cervinia (10-11-12 agosto) e Val Gardena (17-18-19 agosto).
Chi volesse aggregarsi è ben accetto!!! Considerate che a Pila è probabile che porterò la fidanzata e le farò provare qualche sentiero, quindi la mia disponibilità sarà minima. Per la Val Gardena c'è in programma un giro All-Mountain da urloooooooooooo!!!!!!!!!!!! Più o meno è questo http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=46938&highlight=siusi con partenza e arrivo da Selva Gardena

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Il 601 mi han detto che ora fa proprio schifo (news di sabato scorso; fonte: local habitué),
non c'è più un milligrammo di terra tra i pietroni; ti spacchi le braccia a far trial per tutto il percorso e non ti diverti. Prima era bello difficilissimo, adesso è orrendo-impraticabile... stufa
Sentite i ragazzi del Gardafreeride, per un giro sul Baldo più divertente, senza falsi miti.

Il 5 potrei essere a Pila. Dato lo stato di scavo dei percorsi, credo che per la tua morosa sia una cosa massacrante. Con pochi km in più, vieni nella più dolce la Thuile... o-o

Niente Maxi per me, credo che migrerò oltralpe a raidare con Dy a Les Gets.

Val Gardena. Dubbio... tu ci vai con l'SX? 2500m di dislivello, salite ripide e bici in spalla per lunghi tratti? andrai con la Meta 5.2 immagino...
La coas mi ispira, se vengo, ma credo di venire con la Slayer.

25-26 agosto o 8-9 settembre... per me il Cimone è così lontano che in giornata non ha senso. Farei 2gg almeno. Ma per te, anche in giornata è accettabile. o-o
Sentiamo gli altri.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io per il cimone ci sto'!! Sono disponibile il 28 luglio (ma non il 29) e a grandi linee tutti i week-end di agosto... settembre libero meno che l'8 che ho un matrimonio..

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Se venite al Cimone, potrei avere finalmente l'onore di conoscere di persona il Presidente, e tutti gli altri naturalmente. Ammesso che non mi snobbate (o snobbiate ?) visto che ho solo un Enduro. Naturalmente chiuderei la fila e probabilmente farei una discesa ogni due delle vostre.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Chi può solo il sabato, chi solo la domenica, chi come me ci mette 3h40' ad arrivare...
io farei 25-26 Agosto (forse anche 27, per evitare di far coda per 8 ore nel ritorno domenica sera)
Altrimenti 8-9 settembre (anche se non è detto che sia decollato verso qualche spiaggia lontana)
Oppure mi accoderei alle iniziative di Tambox, matrimoni compresi

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Il 601 mi han detto che ora fa proprio schifo (news di sabato scorso; fonte: local habitué), Sentite i ragazzi del Gardafreeride, per un giro sul Baldo più divertente, senza falsi miti.

Ciao Happy. Per il 601 ho chiesto info via mail sul sito Garda Freeride. I miei amici indemoniati ci son stati 2 mesi fa e si sono divertiti come pazzi. Io l'ho fatto lo scorso anno e mi è rimasto nel cuore. Se mi dicono che è distrutto penso resteremo dalle nostre parti.

Il 5 potrei essere a Pila. Dato lo stato di scavo dei percorsi, credo che per la tua morosa sia una cosa massacrante. Con pochi km in più, vieni nella più dolce la Thuile...

Penso che Pila sarà assolutamente confermata. Io provo a farle fare una discesa. Se le condizioni lo permettono bene, se no se ne starà a prendere il sole!!!
Se sei dei nostri mi fa solo che piacere.
Dici comnunque che La Thuile sia più fattibile?

Niente Maxi per me, credo che migrerò oltralpe a raidare con Dy a Les Gets.

Peccato. E' la classica gara da SX. Comunque a Les Gets non ti annoierai di certo.
Val Gardena. Dubbio... tu ci vai con l'SX? 2500m di dislivello, salite ripide e bici in spalla per lunghi tratti? andrai con la Meta 5.2 immagino...
La coas mi ispira, se vengo, ma credo di venire con la Slayer.

Ho già risposto sull'altro topic ma te lo dico anche qui. I miei amici conoscono il giro a memoria e l'hanno sempre fatto con le Big Hit. Quest'anno invece con le Demo 7. Io sicuramente lo farò con l'SX a cui magari monterò una gomma un pò più leggerina al posteriore, giusto per risparmiare qualche etto. La Meta andrebbe bene, ma ho paura di mangiarmi le mani. La discesa è uno spettacolo e voglio godermela fino in fondo! E comunque ci sono 2 cabinovie che possono venire molto comode!! Soprattutto quella che da Siusi porta su all'Alpe.
Comunque la Slayer no!! Lasciala a casa. Il giro è molto duro, soprattutto la mezz'oretta con la bici in spalla, ma l'SX è assolutamente indispensabile.
Devo ancora prenotare per la Val Gardena. Penso che partirò il 16 mattina da Parma e il giro dello Sciliar lo faremo sabato 18, ovviamente clima permettendo. Lo scorso anno avevamo previsto la partenza alle 7 della mattina ma pioveva a dirotto!!!
Per venerdì 17 o domenica 19 è previsto il giro delle 3 risalite di Ortisei; sono 3 impianti (2 cabinovie e 1 seggiovia) che partono tutte da Ortisei e che ti permettono di fare un anello di circa 40 km con 3 discese da urlo di cui una è stata ribattezzata "La discesa più bella del mondo" -?:-? Vedi un pò tu!!!!

25-26 agosto o 8-9 settembre... per me il Cimone è così lontano che in giornata non ha senso. Farei 2gg almeno. Ma per te, anche in giornata è accettabile. o-o
Sentiamo gli altri.

Il 25 agosto ho un matimonio che si dilungherà fino a tarda notte, quindi il 26 di sicuro non ci sarò. A questo punto resta solo l'8 settembre. Sentiamo anche gli altri.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Per il 601 ho chiesto info via mail sul sito Garda Freeride.
m'han detto che il sito è un po' che non lo cagano, però se non rispondono manda un MP a Valter (Orangedd223), che lui E' il Gardafree, la mente, e ti darà notizie freschissime.
beh, Pila sfianca anche il più allenato. Chi c'è andato la settimana scorsa dice che è molto scavato e il rientro è un solco unico (era la cosa più bella!!! sob). Molta polvere. Boh. Mi pare più un posto da maschi violenti dai polsi saldi nelle condizioni in cui è. A La Thuile non ho mai girato, ma ho camminato parecchio a piedi e ho avuto molti commenti molto positivi di chi c'ha girato in bici. E' semplicemente meno popolare perché un po' più lontano di Pila. Suppongo che questa "inculatezza" ne garantisca un certo stato di preservazione, un po' come la Val Vigezzo, a differenza che a La Thuile ci sono anche sentieri lisci, laghi alpini, vista incomparabile sul monte bianco. Probabilmente mancherà la magia di alcuni boschi della VV ma credo che ci sia davvero da esagerare. Io se volessi girare tutto il giorno con la morosa, tornerei a Bardonecchia o a Finale o a Bielmonte o andrei a La Thuile (per rimanere nell'ambito dei posti che conosco personalmente). Ci sono spot in cui la morosa si scazza se non è la chausson... fine OT

Peccato. E' la classica gara da SX. Comunque a Les Gets non ti annoierai di certo.
Per les Gets non escludo venga fuori un mezzo sx-men-day... forse c'è anche Squeeze... se Dy viene con la bici giusta... :-P poi ci sarà qualche francese, no? ihih

Ma mondo porcello... adesso, mi sta ballando la scimmia della Maxi... uhm...
la Maxi è epica, soprattutto con codizioni meteo "già viste" (neve, freddo)...
in gara ho paura di farmi male, perché poi non freno...
mo' ci medito.
Quanti SX-men partecipano?

devo convincere un porcello doll'ovest a dividere la benza per venire. Io adoro quelle montagne! ma si riesce a raidare o ci si perde a far foto?
io voto per papabile anche quella data e quel posto per il raduno.:-?

Il vero handicap è la A4 domenica... suicidio!

Il 25 agosto ho un matimonio che si dilungherà fino a tarda notte, quindi il 26 di sicuro non ci sarò. A questo punto resta solo l'8 settembre. Sentiamo anche gli altri.
tutti al matrimonio! chi porta la rampa da piazzare a bordo piscina? ahahah
Dai, ommini, dite la vostra (non sul matrimonio, babbei!)

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Dy purtroppo di bici (sua) può portarne una sola a causa delle ridotte dimensioni del furgone (però spostando la famigliola sul tetto)... purtroppo c'è anche la bici dell'ex poppante fra i maroni... ho cercato di fargli far del nuoto ma niente, vuole pedalare... il resto degli appuntamenti è molto interessante ma prevedo tempi difficili col lavoro. Preferisco non prendere impegni, al limite mi aggrego all'ultimo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo