anch'io opterei per finale .... per le date sicuramente ottobre , vediamo cosa dicono gli altri ......
o-o
o-o
qui mi pare che latitanza sia in esubero...
Io penso che sarò sul Baldo il 29 o 30 settembre... data in cui si potrebbe fare un SX-MEN-DAY d'Oriente, e l'ultimo o il penultimo weekend d'ottobre farei l'SX-MEN-DAY d'Occidente a Calizzano o Finale.
Il 29 o 30... se c'è Micro e Tambox... Walter c'è di sicuro... insomma saremmo già qualche SX-MEN, poi magari s'aggrega qualche altro centrorientale...
Per Finale/Calizzano mi auguro di contare tutti gli altri!
Se non mi dite quando ci siete, non possiamo prenotare il furgo, e la cosa non è buona...
sapete bene che senza un po' di tempo d'anticipo si rischia di rimanere a piedi... dai, esprimetevi!
E 'stavolta facciamo molte più foto, ok?
qui mi pare che latitanza sia in esubero...
Io penso che sarò sul Baldo il 29 o 30 settembre... data in cui si potrebbe fare un SX-MEN-DAY d'Oriente, e l'ultimo o il penultimo weekend d'ottobre farei l'SX-MEN-DAY d'Occidente a Calizzano o Finale.
Il 29 o 30... se c'è Micro e Tambox... Walter c'è di sicuro... insomma saremmo già qualche SX-MEN, poi magari s'aggrega qualche altro centrorientale...
Per Finale/Calizzano mi auguro di contare tutti gli altri!
Se non mi dite quando ci siete, non possiamo prenotare il furgo, e la cosa non è buona...
sapete bene che senza un po' di tempo d'anticipo si rischia di rimanere a piedi... dai, esprimetevi!
E 'stavolta facciamo molte più foto, ok?
yeah! :-?A ottobre ho solo il week-end del 14 occupato , per il resto sempre libero... anche a me ok per finale/calizzano... e ok per il 27
il 30 settembre sarò sul Baldo con un altro SX-MAN (Walter), se micro viene... siamo almeno in 3...
Tambox... non fare il clandestino... liberati per il 30, dai. Vieni sù con la tua combricola.. Da Parma son 130km...
Mi spiace Happy ma per quel week end ho già un'impegno sia il sabato che la domenica, e devo scegliere a quale andare. Sabato ci sarebbe un'escursione alle 5 terre.....35 Km con l'SX; domenica evento freeride (completamente gratuito) a Bettola (PC), poco distante da casa!!
Il 29 alle 5 terre col giovo? 99% ci saro' anch'io, ma non con l'sx, mica voglio morire
; domenica evento freeride (completamente gratuito) a Bettola (PC), poco distante da casa!!
Bettola? anche per me è più vicino che Finale! 185km vs 214km, più o meno nello stesso tempo...
come sono i percorsi? come si risale?
Però si parla del 27 ottobre...
se le proponeste prima 'ste cose...
se le proponeste prima 'ste cose...
ormai ho prenotato per il Baldo, dove c'è già Walter con l'SX e si sarebbe potuto fare un SX-MEN-DAY d'oriente...
ma se non dite niente... non è che leggo tutti i topic del forum...
io vi illustro il mio programma, perché qualcuno possa aggregarsi in tempo..
siete un po' dei pipperi...