Sx-men-day

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
qui mi pare che latitanza sia in esubero... :-(
Io penso che sarò sul Baldo il 29 o 30 settembre... data in cui si potrebbe fare un SX-MEN-DAY d'Oriente, e l'ultimo o il penultimo weekend d'ottobre farei l'SX-MEN-DAY d'Occidente a Calizzano o Finale.

Il 29 o 30... se c'è Micro e Tambox... Walter c'è di sicuro... insomma saremmo già qualche SX-MEN, poi magari s'aggrega qualche altro centrorientale...

Per Finale/Calizzano mi auguro di contare tutti gli altri!
Se non mi dite quando ci siete, non possiamo prenotare il furgo, e la cosa non è buona...
sapete bene che senza un po' di tempo d'anticipo si rischia di rimanere a piedi... dai, esprimetevi!

E 'stavolta facciamo molte più foto, ok?

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Io penso che sarò sul Baldo il 29 o 30 settembre... data in cui si potrebbe fare un SX-MEN-DAY d'Oriente, e l'ultimo o il penultimo weekend d'ottobre farei l'SX-MEN-DAY d'Occidente a Calizzano o Finale.

Il 29 o 30... se c'è Micro e Tambox... Walter c'è di sicuro... insomma saremmo già qualche SX-MEN, poi magari s'aggrega qualche altro centrorientale...

Se non mi dite quando ci siete, non possiamo prenotare il furgo, e la cosa non è buona...
sapete bene che senza un po' di tempo d'anticipo si rischia di rimanere a piedi... dai, esprimetevi!

Mmmm.. io intendo a Garda il 6 ottobre al raduno di gardafree..
Vieni anche tu? ;-)

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

io mi unisco x finale /calizzano ;-)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
il 30 settembre sarò sul Baldo con un altro SX-MAN (Walter), se micro viene... siamo almeno in 3...
Tambox... non fare il clandestino... liberati per il 30, dai. Vieni sù con la tua combricola.. Da Parma son 130km...

Per Finale/Calizzano fisserei il 27 Ottobre, chi può dica PRESENTE, chi preferisce un'altra data, dica quando c'è.

A me piacerebbe provare Calizzano, ma anche Finale va benissimo. Ci sono stato una volta sola... anzi, mezza. (ho ancora nel borsone il mio cambio pseudofuso).

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
il 30 settembre sarò sul Baldo con un altro SX-MAN (Walter), se micro viene... siamo almeno in 3...
Tambox... non fare il clandestino... liberati per il 30, dai. Vieni sù con la tua combricola.. Da Parma son 130km...

Mi spiace Happy ma per quel week end ho già un'impegno sia il sabato che la domenica, e devo scegliere a quale andare. Sabato ci sarebbe un'escursione alle 5 terre.....35 Km con l'SX; domenica evento freeride (completamente gratuito) a Bettola (PC), poco distante da casa!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mi spiace Happy ma per quel week end ho già un'impegno sia il sabato che la domenica, e devo scegliere a quale andare. Sabato ci sarebbe un'escursione alle 5 terre.....35 Km con l'SX; domenica evento freeride (completamente gratuito) a Bettola (PC), poco distante da casa!!

Il 29 alle 5 terre col giovo? 99% ci saro' anch'io, ma non con l'sx, mica voglio morire :smile:

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Il 29 alle 5 terre col giovo? 99% ci saro' anch'io, ma non con l'sx, mica voglio morire :smile:

Si, proprio col Giovo Bike. L'unico dubbio è il percorso. Penso che sia il classico giro che faccio tutti gli anni con i miei amici di Parma, quindi nulla di nuovo, o quasi. Fatto sempre comunque con la Gemini....con calma ovviamente. Se ci vado te lo faccio sapere.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Bettola? anche per me è più vicino che Finale! 185km vs 214km, più o meno nello stesso tempo...
come sono i percorsi? come si risale?
Però si parla del 27 ottobre...

29 sett giro tra i mulini sull'Oglio (cicloturistico con l'SX :loll:)
30 sett FR sul Baldo :-?

6/7 ott AM in Valle Argentina (IM) (+ strega)
13 o 14 ott AM in Val Sessera (BI) (+ angelo)
20/21 ott FR in Valle Argentina (IM) (+ strega)
27 ott SX-MEN-DAY a Finale o Biella o Bettole a seconda di quanti verrebbero qua o là o lera.
In realtà il 20 o il 27, sono ancora temporaneamente intercambiabili, visto che modoloale non mi ha ancora detto niente...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
se le proponeste prima 'ste cose...:soffriba:
ormai ho prenotato per il Baldo, dove c'è già Walter con l'SX e si sarebbe potuto fare un SX-MEN-DAY d'oriente...
ma se non dite niente... non è che leggo tutti i topic del forum...
io vi illustro il mio programma, perché qualcuno possa aggregarsi in tempo..
siete un po' dei pipperi...

Ciccio... non prendertela con me, dando una letta a sto topic ho visto che tambox ne parlava e allora ho voluto segnalare a te che c'era l'opportunità di provare le Marin, solo perchè mi ricordavo che ne parlammo in un altro topic e sapevo che ha te interessavano. Tutto qui.

Pace e Bene

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
tic tac tic tac
silenzio...

Domenica prossima sul Baldo saremo in 2 sx-men
Per Ottobre pare che la levata di mani sia quasi nulla.
Dy, chiedi quando a Finale hanno un sabato libero tra metà ottobre e metà novembre, così lo fissiamo e chi c'è c'è. Il resto del furgo lo riempiamo con i soliti fidi amici.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mi pare di ricordare il 27 ottobre. il foglietto è sulla scrivania... Happy se siamo solo io e te i soliti fidi amici devono essere 6... io non ne riesco a metter su tanti. comunque nei prox giorni sento i ragazzi e vediamo le disponibilità.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo