Sx-men-day

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
proposte della mia zona, tant per dire:
io ha scritto:
Parlando di prossime uscite freeride...
25 agosto la Thuile (da giovedì a domenica danno sole pieno a La Thuile :-?)
8 settembre Crans-Montana
15 settembre Bellwald
23 settembre Vigezzo
22 settembre Biella
29 settembre Finale Ligure

Giri Enduro...
26 Agosto Quarna (sopra il lago d'Orta)
9 settembre parte della GF del Mottarone
16 settembre Bondolero (Domodossola)
6 ottobre Val Sessera (Biella)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
fa ancora parecchio male, ma credo che sopporterò... per forza... non posso rinunciare a La Thuile... e vorrei che veniste in tanti... tutti con l'SX a gridar di godimento...
(mi è venuto quasi mal di gola a urlare "che figata che figata!")

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
fa ancora parecchio male, ma credo che sopporterò... per forza... non posso rinunciare a La Thuile... e vorrei che veniste in tanti... tutti con l'SX a gridar di godimento...
(mi è venuto quasi mal di gola a urlare "che figata che figata!")

dai fai il bravo rinuncia mica si muove la montagna ........... ricordati
quando mi hai imbrogliato nell' ultima discesa a morzine ...... caxo
avevi un male da morire e sei sceso lo stesso ..... ne e' valsa poi la pena ?

o-oo-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
no. non ne è valsa la pena. Le fitte mi stordivano mandandomi in tilt il cervello. Però è valsa la pena per voi, che non mi avreste lasciato scendere su asfalto da solo. o-o
e cmq non potevo sapere "quanto" mi potesse far male, finché non mi sono trovato a non riuscire a far certi movimenti base senza soffocare un urlo.
Sabato prox farò un test-sopportazione... in ogni caso a La Thuile ci sarò.
Sabato scorso sulla Slayer ho fatto un bel giro lungo senza soffrire più di tanto... credo che senza andare a mille, potrò divertirmi anche domenica prox.
Com si fa a non venire???
dai...sx-meeeen.. veeeeniiteee!
Aldo10, Cherry... voi poi siete anche vicini... non mancate all'appello!

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io ho impegni lavorativi sempre più pesanti c@sso, tempo per lunghi spostamenti zero, resto disponibile per dove già sapete (sigh)... forse per fine prossimo anno posso uscire dal tunnel, al momento lo sto arredando...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Il 6 Ottobre c'è una festa del gruppo GardaFree, che organizza le risalite sul Baldo, spuntini, festa, gara di salti sulle northshore tra le vigne e pasta party. Il posto merita.
Se siamo in tanti SX-men, andrei volentieri in quella data. Se siamo quattro gatti, andrei in un altro momento, per poter andar più forte senza fastidiosi turaccioli ambulanti ghgh, e per poter far più discese, magari più hard. Ma... posso assicurare che anche i percorsi più agibili che propongono per quella giornata, sono davvero divertentissimi.
Inoltre c'è un "Biella-pre-autunnale" da piazzare, che ne sa una caterva... :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
non invidiare uno squattrinato single...
Dovrò pur consolarmi raidando a tutto spiano, no?
Il raduno a Finale (o callizzano?) ci sarà appena le temperature saranno meno estive e gli impianti altrove chiuderanno.
Anche un sabato lentamente pedalato sul beigua mi piacerebbe... o 5-6 discese a 15-20€... non di più.

Riproponevo il Baldo anche per venire incontro agli SX-MEN orientali...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
infatti in onestà mi ritengo fortunato!
comunque non è che essere single sia tutto 'sto male, eh. Per i quattrini in effetti... da genovese... :smile::smile::smile::smile::smile:

ben vengano i raduni a temperature gradevoli ed anche in altre zoneo-o, in effetti finale è troppo nordeggiante... ma quant'è beeello pero?!?!

lo sto girando anche in versione Enduro / all mountain, col gps per imbroccare le salite giuste (in discesa non mi serve...). che figata..... :yeah!::yeah!::yeah!:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
mi sembrate un po' distratti...
entro la fine di Ottobre ESIGO il 3° SX-MEN-DAY.
Siccome ho molti appuntamenti da organizzare, vorrei sapere nei prossimi giorni voi che date preferite, in modo da non prendere impegni quando si decide di radunarci.
Io dico:
- 13 o 20 Ottobre a Finale (classico, figo)
- 29o30/9 o 6o7/10 o 13o14/10 a Biella, (con MarcoVpower che fa spettacolo in posti più che spettacolari).
- 6 ottobre sul Baldo con i Gardafree e Walter, sx-man di casa che organizza una giornatona di festa (dove però non si gira moltissimo, ma ci si diverte e si salta anche nel mini-bikepark), ma anche in altre date, senza festa, ma più discese.

Ditemi voi.

'stavolta vorrei che il furgo sia pieno di soli sx-men... sarebbe una figatissima.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
so che a Finale c'è un terzo gruppo che fa risalite furgonate. So che costa un pochino meno e mi han dato il num. Non ho ancora mai chiamato.
In ogni caso, decidere subito quando e dove andare serve anche ad evitare di trovarci appiedati.

Quali date e dove volete andare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo