Sx-men-day

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
cacchio......mi sembra una storia già vista!!!!!
la mia (ex)ragazza mi ha lasciato nell'ottobre 2005; io mi sono fratturato la scapola a novembre 2005.......
ora sono rinato.....ossa in ordine e nuova ragazza!!!
sono convinto che questi incidenti di percorso servano a qualcosa

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Happy, missà che non devi più allontanarti dal mio culone.. se sei da solo o se ti lascio troppo dietro (vedi Cesira e Vietcong) ti spatasci.. senza riferimenti non sai bene dove andare.

Sù, vieni da papino......

185%

Aziende
x la ragazza ....amen, hai tutto il tempo che io non ho più.
e comunque la "donna" in estate non serve, ti porta via tempo alle cose importanti : bike,aperitivi,minigonne,sederi,amici,altredonnechehanno mollatoilganzo,feriedovevuoi,ecc.
pensa positivo

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Sì, ma io a bardonecchia volevo raidare con voi e gli altri SX-MEN...
Burp. Con lei stavo bene, e sicuramente non me la menava.
Amen.
Come si dice: "morto un papa se ne fa un altro"... e non mi preoccuperei se non capitasse "ogni morte di papa"... ma che razz-ingher di detti sto usando? eh sì... mi fa flippare parecchio 'sta ragazza...
lasciamo perdere.

ma.. davvero non ci sono notizie degli altri sx-men?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
sono assolutamente incapace di far foto ai soggetti in movimento. (
farò delle bellissime macro alle genzianelle, zoommate ai leggiadri corpicini delle gnocche abbronzate (senza grappa, sob), ai panorami...
Vista l'esperienza alla CdM di Pila.. in cui ho immortalato 90 fantasmi e 10 raiders... bah...
vedremo...
son più buono a guidare che non a far foto a chi scende... e ho detto tutto... ahia...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi fate stiantare

Chissa' risate a cena tutti insieme sabato sera

Oh, ma noi le diciamo anche mentre scendiamo a cannone, non ti preoccupare.. In particolare quando siamo moooolto vicini in staccata... Solo che quando lui è dietro è ultraconcentrato.. quando è davanti io gli sto a ruota e gli dico "dai molla, perchè freni... ti sono a ruota... lascia stare le piante.." così si deconcentra... e si tira dei jolly incredibili... eheheheh

cmq le più belle DA FERMI sono state quelle sul "Conte Iacula" e quella del "Voltaren" di sabato questo... Poi te le dirà..

Ehheheh io e Kikko facciamo una bella coppia di scemetti.. ehehhehe

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo