Grande maik!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Sù sù, prenota subito!
Come si fanno i sorpassi? se hai dietro marcoV, e vuol passare.... ti passa, stanne certo.
poi credo che il sentiero non sia unico e stretto... magari azzeccando una linea diversa si può passare con fantasia. Certo.. più è simile la velocità tra i bikers e più è difficile il sorpasso... ma questo è normale.
I sentieri di alta montagna poi permettono buona visibilità degli ostacoli, non nascosti nella fitta vegetazione, quindi con un po' di pelo si può inventare una traiettoria diversa.
Penso che però quando ci si butta fuori dalla traccia per un sorpasso azzardato, la doppia piastra sia quasi indispensabile.
Beh, sicuramente sarà una bellissima gara.
io intanto, cerco di aumentare la mia convinzione sulle mie scelte, pensando di fare 45km o più non su un unico sentiero ma su infiniti.
E.. sapete cosa faccio... chiedo consiglio all'ATL su un posticino economico e simpatico dove si mangia bene, per sabato sera... perché se siamo in tanti e vogliamo mangiare insieme, potrebbe diventare un problema se non si prenota... almeno a spanne... siamo 15-20-25, non so... ma potrebbe venir comodo
che dite?
Tanto al ristorante/pizzeria non bisogna mica lasciare una caparra... se si decide di non andare, poi basta disdire con un minimo di anticipo e tanto quella sera si riempiono comunque.