Da che parte vuoi arrivare?Se uso il Tom Tom cosa scrivo?
Quindi anche voi???Comunque il bikepass si può fare indifferentemente in tutte e due i posti, ripeto l'unica differenza è che nel lato Brecciara ci sarà anche il noleggio, l'assistenza tecnica, ecc ecc.
Si ma volendo puoi fare il pass al lato Campofelice, poi salire con la bici in seggiovia e riscendere sul versante Brecciara.Quindi anche voi???
Ok, allora scrivi Rocca di Cambio, quando sei quasi arrivato al paese devi girare a sinistra e seguire i cartelli per gli impianti.Do te pare!!! Se arrivo vicino all'officina è mejo...!!!!
allora scrivi 'rocca di cambio'..Do te pare!!! Se arrivo vicino all'officina è mejo...!!!!
Penso che verrò da qui, a meno che non mi ritardino ancora l'arrivo dei freni nuovi e quindi dovrò, per forza affittare la bici......Allora hai due possibilità, o arrivare sul versante Campofelice oppure sul versante Brecciara.
Il versante Campofelice è quello più vicino venendo da Roma.
Prendi la A24 per l'Aquila esci a Tornimparte e poi segui le indicazioni per Campofelice. Una volta usciti dall'autostrada sono altri 15km.
Ecco il percorso su google map CLICCA
.
aggiunti i posti per dormire per ora disponibili a darci una piccola convenzione...
Bed&Breakfast La Pasada del Colle di Sebastiano Forza
15 posti letto
20 , Lavaggio bici, deposito bici
Loc. Colle Ciaccio (3km Brecciara, 1km dal centro di Rocca di Mezzo)
67048 Rocca di mezzo (AQ)
tel 0862917331
cell 3381888067
Hotel Il Narciso Blu (a 1 km da Campo Felice)
10 camere con tel. e servizio, solarium e parcheggio
65 a camera doppia, con bagno in stanza e prima colazione
55 a camera doppia, con bagno al piano e prima colazione
Via della crocetta
tel 0862919007
cell 3496050464
Rocca di Cambio(AQ)
Albero Miramonti (3 stelle)
80 a camera doppia, mezza pensione
100 a camera doppia, pensione completa
Via Caporitorto
Rocca di Cambio (AQ)
tel 0862918185
Ok, allora scrivi Rocca di Cambio, quando sei quasi arrivato al paese devi girare a sinistra e seguire i cartelli per gli impianti.
Vieni sabato?
Niente Camping?
Freni arrivati, domani dovrebbero arrivare pure le deemax... sentito pure claudio.... dimenticavo una cosa importante: a che ora apre l'impianto? chi altro viene da roma sabato?Penso che verrò da qui, a meno che non mi ritardino ancora l'arrivo dei freni nuovi e quindi dovrò, per forza affittare la bici......
Freni arrivati, domani dovrebbero arrivare pure le deemax... sentito pure claudio.... dimenticavo una cosa importante: a che ora apre l'impianto? chi altro viene da roma sabato?
Antò.. tranquillo i freni non servono... hahahhahhahahIo ci vorrei fare un salto sabato... anche se ciò ancora i diski piccoli....
Semmai ci sentiamo....