SWUP Bikepark Campofelice

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
State bboniiiiiii !!
Venghino sioiri venghinooooooooo .........
io ce venghi sabato ma nn voglio vedere nessuno quindi arrivo alle 6.55 ed alle 9.00 vado via! :smile:
nn me dite che so chiusi gli impianti che tanto salgo in bici :spetteguless:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
:nunsacci: da quando mi dai del Voi??? :smile::smile:
sono solo soletto e nn riesco neanche a stecca i sordi della benza con nessuno :cry:
cmq. arrivo anche io lato torrimpietra! partenza 8.00 arrivo previsto 9.30 temperatura a terra di circa .....:smile:
"Plurale maiestatis" come la regina d'inghilterra! :smile:... pensavo ti portassi dietro l'altro mario o rukus.....
Comunque come si dice "mejo soli che male accompagnati no"?
Io pure in macchina vengo da solo perchè sono puiù libero.... se te becco lungo la via te sono e se pjamo 'ncaffè all' autogrill.... :-)
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Mi dite pro e i contro dei due lati?
Ma domenica ci giro solo io?

se pernotti in paese ecc devi parcheggiare lato Brecciara. Il negozio/officina sta anche su sto lato qua.
devi fare più strada, circa 30 minuti in più

lato campo felice è più vicino a roma, ci sta il park. per il resto non cambia troppo.
sto ancora aaspettando info definitive, ma forse su questo versante si può fare campeggio.....

gran parte di noi del team saranno presenti sia sabato che domenica quindi qualcuno lo trovi....

se vedemo li!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
se pernotti in paese ecc devi parcheggiare lato Brecciara. Il negozio/officina sta anche su sto lato qua.
devi fare più strada, circa 30 minuti in più

lato campo felice è più vicino a roma, ci sta il park. per il resto non cambia troppo.
sto ancora aaspettando info definitive, ma forse su questo versante si può fare campeggio.....

gran parte di noi del team saranno presenti sia sabato che domenica quindi qualcuno lo trovi....

se vedemo li!

Se si campeggia vado dal lato Campo Felice...non mi posso permettere altro pernotto.
Per il resto Rocco a te ti trovo?
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
"Plurale maiestatis" come la regina d'inghilterra! :smile:... pensavo ti portassi dietro l'altro mario o rukus.....
Comunque come si dice "mejo soli che male accompagnati no"?
Io pure in macchina vengo da solo perchè sono puiù libero.... se te becco lungo la via te sono e se pjamo 'ncaffè all' autogrill.... :-)
Male accompagnati!!!!????A me nun me porta nessuno casomai so io che porto.....:smile::smile::smile::sborone:
sabato sono impegnato:azz-se-m:
domenica forse Sebastiani, al limite dopo se nun so cotto qlk discesa me la sparo.....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco un video e qualche foto fatti durante la costruzione di due delle varie strutture fatte in queste settimane al Bikepark.
Altre foto e lo stesso video in qualità migliore potete trovarli su www.bigheromane.it

http://it.youtube.com/watch?v=lpHUAxlgZzc

img2299vj6.jpg


img2321ho3.jpg


img23302bd4.jpg


img2351qg0.jpg


img2357mu4.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
che belle foto... chi è il modello calvo che sta sempre a mangiare??? ;-)

ti ringrazio per aver pubblicato le foto del nostro lavoro, le avevo dimenticate, gran bella giornata passata insieme :-)

.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
oggi sulla prima pagina del corriere dello sport c'erano 3 fotografie scattate dal sottoscritto.. una al mitico moderatore volante, allo stiloso Marco ed infine uzzo in una posa d'attesa.. certo erano piccoline, ma una grossa emozione.. che centra con il park? beh era la pubblicità :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo