scusate per le foto, ma stiamo più lavorando che altro...
sono foto fatte con poca cura, e sopratutto non troppo recenti...
scusate per le foto, ma stiamo più lavorando che altro...
E per fortuna non hai messo foto in cui ti di vede, altrimenti mica bastavano le scuse.scusate per le foto, ma stiamo più lavorando che altro...
E per fortuna non hai messo foto in cui ti di vede, altrimenti mica bastavano le scuse.
Per il trauma subito avremmo dovuto dare un sostegno spicologico a tutti.
Parli del quad che si vede in foto vero??Freeeemo!!!!!! Non Vedo L'ora Di Provarlo!!!!
Zitto tu che mò che c'ho le ruote nuove ti faccio le righe in testa..... piuttosto vieni all' apertura?Parli del quad che si vede in foto vero??
Certoooooo .... nn so ancora se Sabato o Domenica !!Zitto tu che mò che c'ho le ruote nuove ti faccio le righe in testa..... piuttosto vieni all' apertura?
Pure il tempo??? Ahahahahpuoi noleggiare tutto li!
Pure il tempo??? Ahahahah
VOGLIO VENI' PURE IO!!!!
Nun c'ho il tempo, nun c'ho la biga, nun c'ho le protezioni
Tocca che m'organaizzo
Di solito i miei video li metto sia su youtube che su pinkbike (ho provato anche vimeo, ma la qulità di pinbike è forse ancora superiore).valerio, ti consiglio di usare vimeo.com per l'hosting dei video, la qualità è migliore....
Ho messo lo stesso video anche su pinkbike, la qualità è decisamente migliore.Ecco un video della primissima ricognizione fatta su parte di uno dei percorsi dello swup.
Il percorso al momento del video era solo stato tracciato e data una prima pulita grossolana, mancavano le strutture e non era ancora terminato.
http://it.youtube.com/watch?v=lrretPnfvKo&fmt=6