SWUP Bikepark Campofelice

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ma se vengo in tenda si può dormire?
Questo non te lo so dire, lo spazio c'è però non so se si possono montare tende.
Mi informo se vuoi.
na fontanella ce sta pe lavasse?
Una fontana c'è però te la sconsiglio per lavarti, l'acqua ha una temperatura prossima al congelamento.
Però è una manna per quando si è accaldati e assetati.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non credo ti convenga ritornare a Roma.. stiamo finalizzando degli accordi molto interessanti per dormire.. spero di avere quelli ufficiali entro poche ore.. e vedrai che con i soldi dell'autostrada quasi ci dormi in un letto vero...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Porca miseria... ce devo sta.... :nunsacci:
direi di si...

non te ne pentirai.. ieri quando ho fatto la l'ultimo giro per vedere se è tutto a posto mi è venuta la pelle d'oca.. non so se è perche ci ho speso i weekEnd degli ultime mesi ma mi sembra che sai un dei piu bei posti che ho mai visto... percorsi splendidi con parti all'aperto e parti in un fitto bosco, terreno da paura.. strutture in legno imponenti, salti naturali ed artificiali.. bello bello bello..

e poi la tua gemini chiede un po di rispetto..
ti aspetto ;-)
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
non credo ti convenga ritornare a Roma.. stiamo finalizzando degli accordi molto interessanti per dormire.. spero di avere quelli ufficiali entro poche ore.. e vedrai che con i soldi dell'autostrada quasi ci dormi in un letto vero...

Ragà fatele sapè ste cose al piu presto...anche perchè nei miei programmi era di dormire li con la tenda domenica sera.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ragà fatele sapè ste cose al piu presto...anche perchè nei miei programmi era di dormire li con la tenda domenica sera.
hai perfettamente ragione.. stiamo ultimando gli accordi.. spero che i ragazzi di rocca di mezzo mi facciano sapere al piu presto, cosi vi comunico indirizzi e costi..
al momento stiamo trattando per tre diversi profili:
solo notte
notte + colazione
cena, notte, colazione

e stiamo selezionando qualche ristorante per la sera..
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
direi di si...

non te ne pentirai.. ieri quando ho fatto la l'ultimo giro per vedere se è tutto a posto mi è venuta la pelle d'oca.. non so se è perche ci ho speso i weekEnd degli ultime mesi ma mi sembra che sai un dei piu bei posti che ho mai visto... percorsi splendidi con parti all'aperto e parti in un fitto bosco, terreno da paura.. strutture in legno imponenti, salti naturali ed artificiali.. bello bello bello..

e poi la tua gemini chiede un po di rispetto..
ti aspetto ;-)

Direi più per rispetto a voi che ci avete lavorato....
Che dire siete dei grandi!!!
E poi pe toglie un po' de ruzza dar ferro!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
visto che siete così bravi.... ci dite pure la strada... così sabato non mi perdo :-)
Allora hai due possibilità, o arrivare sul versante Campofelice oppure sul versante Brecciara.

Il versante Campofelice è quello più vicino venendo da Roma.
Prendi la A24 per l'Aquila esci a Tornimparte e poi segui le indicazioni per Campofelice. Una volta usciti dall'autostrada sono altri 15km.
Ecco il percorso su google map CLICCA

Il lato Brecciara (versante Rocca di Cambio) invece è quello dove ci sarà il locale Bike-Store dove noleggiare le bici e ricevere assistenza. Sono 27km di più rispetto a Campofelice.
Devi sempre prendere l'autostrada, solo che devi seguire le indicazioni per Pescara e non per l'Aquila.
Esci ad Aielli-Celano e poi segui le indicazioni per Rocca di mezzo o Rocca di Cambio. Poco prima di arrivare a Rocca di Cambio devi girare a sinistra e seguire le indicazioni per gli impianti.
Ecco il percorso su google map CLICCA

Comunque il bikepass si può fare indifferentemente in tutte e due i posti, ripeto l'unica differenza è che nel lato Brecciara ci sarà anche il noleggio, l'assistenza tecnica, ecc ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo