SWUP Bikepark Campofelice

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
@Ziojoe: Si! sono uno dei tanti che usa il negozio di Mario come baretto/headquarter eheheh
Anche tu di Ostia o dintorni?

@duoplex_renato: conosco la figura proprietaria del "fuoristrada immenso" che hai evocato :D
bazzica anche lui sul forum ma quando ci siamo visti l'ultima volta non ho pensato a chiedere il nick :(
 
Eccoci qui allora! Preiscrizione gratuita come da volantino. vi aspettiamo tutti!!!
GetMedia.aspx
 
Ciao a tutti, ma se vengo con la mia front da XC posso fare qualche percorso anche io ?

Domattina non so cosa fare e vorrei fare un giro fuoriporta.....
i percorsi sono fattibili da chiunque con qualsiasi bicicletta mtb, purtroppo l'ultimo (e unico direi...) giorno disponibile per girare è sabato 27 settembre.
La domenica con la gara, non sarà possibile girare.
 

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Be' basta che posso sgambare un po', un bike park mi piace come idea anche per fare 4 chiacchiere tra bikers, non ci sono mai stato......

Per passare una giornata diversa divertendomi in bike....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Eccoci qui allora! Preiscrizione gratuita come da volantino. vi aspettiamo tutti!!!
GetMedia.aspx
appena tornato..

un manipolo (piccolo) di eroi, ieri ed oggi hanno lavorato di brutto per mettere tutte le cose a posto sul percorso della gara.. per fortuna in questi giorni ha piovuto molto ed il mitico B ha ben reagito alle intemperie, ed anzi è migliorato molto, tutto compatto e scuro.. bellissimo.. :-)
ci sono diverse novità e sembra, anzi ora lo è, un percorso 'serio'..

spero di rivedervi tutti a questa festa di fine stagione...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
IMG_6736.jpg


questo è veramente forte... davanti ad una macchina fotografica o telecamera diventa un fenomeno.. tigerDan..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo