ti faccio sapere..Ma domenica non si può scendere nemmeno dal lato campofelice se non si gareggia?
ma scusami partecipa alla gara!!! è sulla B ed è una esperienza divertente..
ti faccio sapere..Ma domenica non si può scendere nemmeno dal lato campofelice se non si gareggia?
Mi prenoto.. noi del BikeStore appena finita l'avventura di campofelice partiremo con il rinnovo di monte cavo, quindi quando vuoi a 10Km da roma si può scendere e divertirsi.. (il ns spot invernale)
Il problema è sempre lo stesso..... e chi c'ha tempo? volevo venire sabato scorso ma non sono neanche riuscito ad andare a guarcino....per lavorare??? a perte gli scherzi, vieni anche tu domenica!!! tutti possono partecipare e provare il brivido della gara, ognuno con i suoi tempi, poi stiamo preparando anche il contorno, degno di nota
PS: non devi aspettare fino alla primavera.. noi del BikeStore appena finita l'avventura di campofelice partiremo con il rinnovo di monte cavo, quindi quando vuoi a 10Km da roma si può scendere e divertirsi.. (il ns spot invernale)
grazie, ne ho molto sentito parlare ma ancora non ho avuto modo di andarci (non so nemmeno dove sta) mi prenoto allora per la buona compagnia quando si organizza, solo di domenica però...PS: non devi aspettare fino alla primavera.. noi del BikeStore appena finita l'avventura di campofelice partiremo con il rinnovo di monte cavo, quindi quando vuoi a 10Km da roma si può scendere e divertirsi.. (il ns spot invernale)
grazie, ne ho molto sentito parlare ma ancora non ho avuto modo di andarci (non so nemmeno dove sta) mi prenoto allora per la buona compagnia quando si organizza, solo di domenica però...
per montecavo dovete aspettare, se volete informazioni chiedeteci pure, ma per ora si parla solo dello SWUP!!!!
dai con le preiscrizioni a [email protected]
DOMENICA IL LATO BRECCIARA SARA' AD ESCLUSIVO USO DEGLI INSCRITTI ALLA GARA, il lato campofelice è pero aperto a tutti...
achille cosa vuol dire spannometrico............ P.S. ovviamente non cè bisogno che mi rispondaho la necessita di fornire una numero spannometrico al gestore del ristorante per la cena del sabato sera..
per cortesia se pensi (tu che stai leggendo) di venire mi mandi un MP cosi posso fornire una stima per far meglio organizzare le cose, grazie
no.. no.. ti voglio rispondere..achille cosa vuol dire spannometrico............ P.S. ovviamente non cè bisogno che mi risponda
.............no.. no.. ti voglio rispondere..
Spannometrico [SIZE=-2][agg.] [/SIZE]
Approssimativo.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][SIZE=-2]Derivazione: "spanno" + "metria". Ambito d'uso: gergo informatico. [/SIZE][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]