SWUP Bikepark Campofelice

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
mmm..., il B è quello facile vero? (...facile....)
Non ho in previsione di partecipare perchè non sono veramente in grado, quelle poche volte che ho provato questo tracciato me lo sono fatto (quasi) tutto a freni tirati, credo proprio che dopo aver acquisito un po' + di esperienza sarò + sicuro.
Dopotutto è solo da un paio di mesi che ho iniziato...
Certo però che se lameno da quel lato si potesse scendere fino a che iniziano le gare sarebbe una bella chiusura di stagione, sennò poi toccherà aspettare quest'altro anno...a mno che non facciate qualche miracolo con la neve...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non voglio entrare in merito alle tue capacità, ma se non te la senti, non te la senti punto e basta!!! ti faccio sapere..
SABATO é APERTO A TUTTI (questo è sicuro)
domenica ti faccio sapere...

PS: non devi aspettare fino alla primavera.. noi del BikeStore appena finita l'avventura di campofelice partiremo con il rinnovo di monte cavo, quindi quando vuoi a 10Km da roma si può scendere e divertirsi.. (il ns spot invernale)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
per lavorare??? :-)


a perte gli scherzi, vieni anche tu domenica!!! tutti possono partecipare e provare il brivido della gara, ognuno con i suoi tempi, poi stiamo preparando anche il contorno, degno di nota :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
per lavorare??? :-) a perte gli scherzi, vieni anche tu domenica!!! tutti possono partecipare e provare il brivido della gara, ognuno con i suoi tempi, poi stiamo preparando anche il contorno, degno di nota :-)
Il problema è sempre lo stesso..... e chi c'ha tempo? volevo venire sabato scorso ma non sono neanche riuscito ad andare a guarcino.... :-(
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
PS: non devi aspettare fino alla primavera.. noi del BikeStore appena finita l'avventura di campofelice partiremo con il rinnovo di monte cavo, quindi quando vuoi a 10Km da roma si può scendere e divertirsi.. (il ns spot invernale)
grazie, ne ho molto sentito parlare ma ancora non ho avuto modo di andarci (non so nemmeno dove sta) mi prenoto allora per la buona compagnia quando si organizza, solo di domenica però... :celopiùg:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
DOMENICA IL LATO BRECCIARA SARA' AD ESCLUSIVO USO DEGLI INSCRITTI ALLA GARA, il lato campofelice è pero aperto a tutti...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
per montecavo dovete aspettare, se volete informazioni chiedeteci pure, ma per ora si parla solo dello SWUP!!!! :-)
dai con le preiscrizioni a [email protected]

Ti ringrazio ma x domenica credo faro' solo da spettatore insieme ad oissel@ . non credo di partecipare alla gara, per lo stesso motivo di oissel@ ( :medita: ). ma la mattina si puo' scendere su qualche altro percorso o è aperta solo la B ?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ho la necessita di fornire una numero spannometrico al gestore del ristorante per la cena del sabato sera..
per cortesia se pensi (tu che stai leggendo) di venire mi mandi un MP cosi posso fornire una stima per far meglio organizzare le cose, grazie :-)
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
ho la necessita di fornire una numero spannometrico al gestore del ristorante per la cena del sabato sera..
per cortesia se pensi (tu che stai leggendo) di venire mi mandi un MP cosi posso fornire una stima per far meglio organizzare le cose, grazie :-)
achille :-) cosa vuol dire spannometrico............:nunsacci: P.S. ovviamente non cè bisogno che mi risponda :-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
achille :-) cosa vuol dire spannometrico............:nunsacci: P.S. ovviamente non cè bisogno che mi risponda :-)
no.. no.. ti voglio rispondere.. ;-)

Spannometrico [SIZE=-2][agg.] [/SIZE]
Approssimativo.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][SIZE=-2]Derivazione: "spanno" + "metria". Ambito d'uso: gergo informatico. [/SIZE][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
no.. no.. ti voglio rispondere.. ;-)

Spannometrico [SIZE=-2][agg.] [/SIZE]
Approssimativo.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][SIZE=-2]Derivazione: "spanno" + "metria". Ambito d'uso: gergo informatico. [/SIZE][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]
.............:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo