SWUP Bikepark Campofelice

cml

Biker superis
Mica tanto segreto....io ci sono stato anni fa ad una pseudo-inaugurazione,
ricordo anche un bel nubifragio...:cucù:
poi non se ne era fatto + niente...
a volte (complice forse il profumo dei $)ritornano....:fantasm:


allora,

sicuramente c'è già stata una manifestazione qualche anno fa, un raduno per presentare i modelli cannondale, il tutto organizzato da speedysport, negozio locale che si occupa prevalentemente di cross country,nella giornata c'erano anche in prova modelli da downhill(presentazione del gemini e judge).

questa manifestazione si è tenuta su un sentiero assolutamente non pulito, usato dagli enduristi del luogo per risalire,ancora oggi usato, ma ben distante da carsoli.

il bikepark si sviluppa in 3 zone , due nelle vicinanze di carsoli e una più grande verso collegiove(a una decina di km)
il nostro lavoro in qualsiasi luogo è stato ed è GRATIS, inquanto ne io ne rick72 abbiamo altro obiettivo che divertirci e far divertire...

inoltre speedy sport non c'entra assolutamente nulla in tuttociò che è stato costruito, se non per un appoggio morale senzaltro necessario

chiaramente appena sarà presentabile il park, e chiuso per pausa stagionale lo Swup park, non sarà più segreto, (anche se segreto proprio non è) e sarà disponibile per tutti i freeriderZ e downhiller .AGGRATISSE!!

Daniele:celopiùg:
 
Io sempre!!

Specialemente su quelli fatti da gente del mio stesso team :arrabbiat:

non mi pare!
paghi la campofelice, che ti permette di girare tutto il giorno con 20 euro, mentre la singola risalita si paga 5 euro.
IL PARK E' GRATIS, come lo sono tutte le piste dove avete sempre girato!
certo che far passare sta cosa come un business è una vera cazzata, ribadisco che ovunque vedete park e posti per girare sono fatti grazie alla passione delle persone, per far si che questo sport cresca! Prato selva, sestola, parco batteria, campofelice, roccaraso, montecavo sono stati creati da persone con passione e non per guadagnare sulle vostre tasche!
Se non si capisce questo, tanto vale lasciar perdere! Almeno quest'anno ci facevamo un po' di vacanze!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
non mi pare!
paghi la campofelice, che ti permette di girare tutto il giorno con 20 euro, mentre la singola risalita si paga 5 euro.
IL PARK E' GRATIS, come lo sono tutte le piste dove avete sempre girato!
certo che far passare sta cosa come un business è una vera cazzata, ribadisco che ovunque vedete park e posti per girare sono fatti grazie alla passione delle persone, per far si che questo sport cresca! Prato selva, sestola, parco batteria, campofelice, roccaraso, montecavo sono stati creati da persone con passione e non per guadagnare sulle vostre tasche!
Se non si capisce questo, tanto vale lasciar perdere! Almeno quest'anno ci facevamo un po' di vacanze!


ma che me rispondi pure???'


Io sto giocando :rosik:



Tanto lo so che a non pagare gli impianti so sempre solo pochi "eletti" :spetteguless:


:smile: :smile: :smile:
 

cml

Biker superis
certo che far passare sta cosa come un business è una vera cazzata, ribadisco che ovunque vedete park e posti per girare sono fatti grazie alla passione delle persone, per far si che questo sport cresca! Prato selva, sestola, parco batteria, campofelice, roccaraso, montecavo sono stati creati da persone con passione e non per guadagnare sulle vostre tasche!

mi inchino davanti al monitor e nel frattempo

QUOTO!
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Ok, quindi per la 3° e 4° settimana di questo mese non ci sono problemi...

Spero come Vox che anche questo weekend sia possibile fare qualcosa!!

Rimango sintonizzato tra forum e sito in attesa di news...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
e i $ non penso che c'entrino, dato che chi fa i percorsi non percepisce mai un becco di un quattrino!
Quoto!!!
...campofelice, [CUT] montecavo sono stati creati da persone con passione e non per guadagnare sulle vostre tasche!
Riquoto!!!

[OT e polemico mode on]
Per il secondo spot (ovvero montecavo, il nostro bike park invernale) purtroppo le persone per lavorare sono sempre troppo poche. Poche volte questo inverno mi sono trovato alle 8.30 dentro al bosco a lavorare da solo!!!
[OT e polemico mode off]
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
non mi pare!
paghi la campofelice, che ti permette di girare tutto il giorno con 20 euro, mentre la singola risalita si paga 5 euro.
IL PARK E' GRATIS, come lo sono tutte le piste dove avete sempre girato!
certo che far passare sta cosa come un business è una vera cazzata, ribadisco che ovunque vedete park e posti per girare sono fatti grazie alla passione delle persone, per far si che questo sport cresca! Prato selva, sestola, parco batteria, campofelice, roccaraso, montecavo sono stati creati da persone con passione e non per guadagnare sulle vostre tasche!
Se non si capisce questo, tanto vale lasciar perdere! Almeno quest'anno ci facevamo un po' di vacanze!

Stra quoto.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mbe ragazzi.. è anche il bello di questo sport...
farsi il proprio percorso, con il proprio sudore.. vedere la gente che ci và e che dice.. 'mi sono proprio divertito...' il 17 è proprio bello.. bravi.. questo è il piu grande premio..
io a quarantanni suonati sono ancora un romantico che si accontenta delle emozioni degli altri..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
è qualcosa di nuovo, l'hanno realizzato quest'estate!!!
e i $ non penso che c'entrino, dato che chi fa i percorsi non percepisce mai un becco di un quattrino!
madcat, hai mai pagato per girare su percorsi fatti da altri??????
a me non sembra...

Sono contento che sia tutto nuovo,sopratutto se si scende dal versante del paese,scendere sulla pista da sci non era il massimo,anche se x quei tempi era cmq un buon inizio visto che di cose simili nel lazio...

Ma perche' qlc dovrebbe offendersi se parlo di profumo di $ ?
Ora investire nello sport,affittare bici e protezioni,vendere panini e birre e' forse un reato?
A me pare che sia uno degli investimenti piu' puliti che si possano fare.
Magari ci fossero piu' imprenditori disposti a investire in bike park!
Io ogni volta che vado tra una cosa e l'altra spendo dai 50 ai 100 eurini...torno sempre con un gran sorriso,e se venissi a sapere che una parte di questa somma sia in qualche modo devoluta a chi ha passato giornate a spalare x i percorsi non potrebbe farmi che piacere!
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
non credo sia una questione di $$$.. comunque quei ragazzi ci stanno ancora lavorando, ed anche di brutto, sono spinti dalla passione e non dal denaro (anzi credo che questa frase li possa anche offendere).. tu ci sei gia stato anni fa?? ero convinto che fosse qualcosa di completamente nuovo, ma forse mi sono sbagliato..


NON c'entra nulla con la cosa di anni fa'.

Siamo completamente fuori linea,ci sono due posti,uno dove sta nascendo la pista da DH,che i ragazzi di BikeStore hanno gia' provato,ed un'altro dove abbiamo lavorato in due per un'inverno,e dov e verrebbe fuori un park da fare invidia a quelli gia' esistenti in zona.

Soldi non c'e' ne sono,solo pala e zappa e tanta voglia di divertirsi
http://www.forum.planetmountain.com...&start=0&sid=780503ae1a4384ec6cdc45b03bb5aa3e date un'occhiata alle foto e ai posti
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
mbe ragazzi.. è anche il bello di questo sport...
farsi il proprio percorso, con il proprio sudore.. vedere la gente che ci và e che dice.. 'mi sono proprio divertito...' il 17 è proprio bello.. bravi.. questo è il piu grande premio..
io a quarantanni suonati sono ancora un romantico che si accontenta delle emozioni degli altri..

Come darti torto!!!

:celopiùg:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
NON c'entra nulla con la cosa di anni fa'.

Siamo completamente fuori linea,ci sono due posti,uno dove sta nascendo la pista da DH,che i ragazzi di BikeStore hanno gia' provato,ed un'altro dove abbiamo lavorato in due per un'inverno,e dov e verrebbe fuori un park da fare invidia a quelli gia' esistenti in zona.

Soldi non c'e' ne sono,solo pala e zappa e tanta voglia di divertirsi
http://www.forum.planetmountain.com...&start=0&sid=780503ae1a4384ec6cdc45b03bb5aa3e date un'occhiata alle foto e ai posti

Grandi ragazzi. Avete il mio massimo rispetto!!!


E poi come lavorate voi ne ho visti veramente pochi. Testa bassa e tanta buona volontà!!!
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Quoto!!!

Riquoto!!!

[OT e polemico mode on]
Per il secondo spot (ovvero montecavo, il nostro bike park invernale) purtroppo le persone per lavorare sono sempre troppo poche. Poche volte questo inverno mi sono trovato alle 8.30 dentro al bosco a lavorare da solo!!!
[OT e polemico mode off]
quando vuoi organiziamo e verrò anche io a dare una mano a monte cavo. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo