SWUP Bikepark Campofelice

Altra domandina, chi viene dal lato campo fellice e vuole venire solo a vedere la gara dall'altra parte paga il biglietto normale (7€ mi pare) o ci sono altre opzioni?

se non volete pagare alcun biglietto, vi consiglio di arrivare dall'altra parte, ci vogliono 20 minuti di più ma vi risparmiate il costo della seggiovia.
Purtroppo come ripeto da tempo, la seggiovia non ci compete, e non abbiamo potere decisionale su di essa.
Noi arriviamo lato Brecciara ;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AVVISO IMPORTANTE:

Per arrivare allo SWUP lato Brecciara, a causa della chiusura della Strada 5bis nel tratto che collega Celano a Santa Iona, bisogna prendere l'autostrada A24 in direzione L'Aquila (e non Pescara), uscire all'Aquila OVEST e poi seguire le indicazioni per Rocca di Cambio.
Ecco la cartina CLICCA


Per arrivare allo SWUP lato Campofelice invece la strada è sempre la solita, autostrada A24 in direzione L'Aquila, si esce a Tornimparte e si seguono le indicazioni per Campofelice
Ecco la cartina CLICCA
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Splendide giornate...
Ragazzi, siete forti!!!
Ci sono le prime foto.

Il pre-gara: http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_28/Pregara/
La Prima sessione: http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_28/1a%20Sessione/
La Seconda Sessione: http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_28/2a%20Sessione/

Purtroppo le foto della seconda sessione sono un po' schife, la fotografia non è proprio il mio mestiere e si vede!!!
Se volete quelle giganti mandatemi un MP con il numero della foto.
Ciao!!!

P.S.: Ci sono altre foto... Ehm... Il dietro le quinte!!! http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_27/
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Allora, quanti di voi forumendoli erano presenti????

Io ero quel losco figuro che è sceso lungo la pista (a piedi) con un'altro ragazzo durante la prima sessione, il ragazzo è il proprietario di un navara nero con il clacson del Generale Lee quindi chi lo ha visto....ha visto anche me! :celopiùg:

Purtroppo non siamo riusciti a rimanere fino alla seconda sessione...in definitiva una classifichetta si potrebbe avere???
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Splendide giornate...
Ragazzi, siete forti!!!
Ci sono le prime foto.

Il pre-gara: http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_28/Pregara/
La Prima sessione: http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_28/1a Sessione/
La Seconda Sessione: http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_28/2a Sessione/

Purtroppo le foto della seconda sessione sono un po' schife, la fotografia non è proprio il mio mestiere e si vede!!!
Se volete quelle giganti mandatemi un MP con il numero della foto.
Ciao!!!

P.S.: Ci sono altre foto... Ehm... Il dietro le quinte!!! http://badbat75.homeip.net/mtb-forum.it/2008_09_27/


mica male ste fotine....


ma non me le posso salvareeeeeeeeeee :razz:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allora, quanti di voi forumendoli erano presenti????

Io ero quel losco figuro che è sceso lungo la pista (a piedi) con un'altro ragazzo durante la prima sessione, il ragazzo è il proprietario di un navara nero con il clacson del Generale Lee quindi chi lo ha visto....ha visto anche me! :celopiùg:

Purtroppo non siamo riusciti a rimanere fino alla seconda sessione...in definitiva una classifichetta si potrebbe avere???

Avevi una fotocamera in mano o sbaglio?

Io ero il capellone col giacchetto rosso, assieme alla ragazza bionda...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco le classifiche della 1° SWUP Dh race:


CLASSIFICA UFFICIALE TESSERATI


Pos. / N° pett. / Cognome Nome / Società / Tempo finale

1 3 PETRUCCI Francesco ASD RUOTA LIBERA 2'19.55
2 40 GROSSINI Samuele ASD RUOTALIBERA 2'27.77
3 1 VIOLA Paolo ASD PRO BIKE 2'32'04
4 32 PIERONI Edwin ASD BIKESTORE 2'49.17
5 33 FORESI Daniele ASD BIKESTORE 2'56.05
6 34 GIANNETTI Giovanni ASD BIKESTORE 2'57.62
7 35 PETRUCCI Alessandro ASD BIKESTORE 3'15.36
8 28 NAHUM Fabrizio ASD BIKESTORE 3'30.06

ELITE MASCHILE
1 VIOLA Paolo

JUNIOR MASCHILE
1 PETRUCCI Francesco

FREERIDE MASCHILE
1 NAHUM Fabrizio

MASTER SPORT
1 PIERONI Edwin
2 FORESI Daniele
3 GIANNETTI Giovanni

MASTERI 1
1 GROSSINI Samuele
2 PETRUCCI Alessandro



CLASSIFICA NON TESSERATI

Pos. / N° pett. / Cognome Nome / Tempo finale

1 44 BECCHETTI Giacomo 2'35.60
2 49 COLICCI Danilo 2'41.10
3 6 NACCARATO Alessandro 2'43.05
4 51 NARRA Lorenzo 2'50.17
5 43 PLEBANI Matteo 2'51.14
6 21 MANCINI Nicola 2'56.78
7 50 BOCCACCI Luca 2'57.24
8 7 ROCCO Davide 2'58.24
9 52 ERMINI Riccardo 3'00.54
10 45 ROSSETTI Lorenzo 3'00.90
11 41 PALESTRINI Riccardo 3'03.17
12 46 GROSSI Emanuele 3'03.44
13 57 MASCINO Paolo 3'04.45
14 25 BALZANO Michele 3'05.33
15 24 CORRADETTI Adriano 3'08.26
16 47 TODARO Cristiano 3'11.70
17 55 PANGRAZI Andrea 3'15.43
18 12 DONATELLI Marco 3'16.18
19 42 GARZI Riccardo 3.18.72
20 5 CHIACCHIARO Alberto 3'21.20
21 53 REINA Vito Fabrizio 3'30.97
22 22 PETROCELLI Arimondi 3'40.28
23 16 MARINELLI Silvio 3'44.56
24 4 CARA Elena 3'48.84
25 20 RASTELLI Paolo 3'48.96
26 58 TASSO Cristian 4'09.66
27 18 DI GAETANO Luca 4'27.78
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ieri, domenica.. che giornata...
dopo mesi di duro lavoro, tanta fatica, molti sacrifici, è arrivata una delle giornate piu emozionati della mia vita... era la prima volta che partecipavo all'organizzazione di un evento sportivo, e non avevo idea di quali emozioni potesse regalare un esperienza del genere..
sono felice di aver conosciuto tutti voi e vi ringrazio di cuore per il vostro calore.. ringrazio tutti quelli che c'erano ieri, l'altro ieri il giorno dell'apertura e tutti i giorni siamo stati aperti...
per essere stato il primo anno di apertura ci siamo tolti delle gran belle soddisfazioni.. avevamo una concorrenza 'spietata' che offriva ed offrirà sempre cose più interessanti, ma noi abbiamo fatto tutto quello che ci era possibile per andare incontro alle esigenze di tutti e sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto...

Voglio ringraziare in primis i miei compagni di avventura Luciano e Loredana, tutti i ragazzi che hanno rinunciato alle loro domeniche per venire a spalare, GRAZIE.. tante GRAZIE (Daniele, Fabrizio, Marco, Alessio, Valerio, Lorenzo, Riccardo e Daniele, che hanno rubato il tempo al loro progetto per venire ad aiutarci 'clicca qui' ed a tanti altri, fra cui Luca ed altri due amici che dopo aver noleggiato la bike gli è scoppiata la passione al punto di venire ad aiutarci a preparare il percorso per la gara) a Massimo ed AndreaUzzo dello Swup park, agli amici degli impianti fra cui Gennaro e Vincenzo, che anche facendo gli interessi del gestore degli impianti ci hanno sempre aiutato, ai Lallini che hanno creduto in queso progetto ed hanno permesso che queso sogno si realizzasse, a Piero (Brecciara) e Angelo (chalet del Bosco e Grappolo d'oro per la cena) che ci hanno preparato ogni ben di dio... e Grazie a tutti voi che avete creduto in noi e ci siete venuti a trovare almeno una volta, grazie anche a chi non è mai venuto...

la gara... ho ancora la pelle d'oca.. un ringraziamento speciale a Pierluigi (EndOfTime) e soprattutto ai suoi ragazzi, fondamentali per la riuscita della gara..

un grazie ai ns sponsor che ci hanno aiutato a premiare tutti i partecipanti della gara

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

PS: io ero quello brutto con il cappellino di lana e gli abiti un po sporchi di fango che urlava i numeri alla partenza :-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
ieri, domenica.. che giornata...
dopo mesi di duro lavoro, tanta fatica, molti sacrifici, è arrivata una delle giornate piu emozionati della mia vita... era la prima volta che partecipavo all'organizzazione di un evento sportivo, e non avevo idea di quali emozioni potesse regalare un esperienza del genere..
sono felice di aver conosciuto tutti voi e vi ringrazio di cuore per il vostro calore.. ringrazio tutti quelli che c'erano ieri, l'altro ieri il giorno dell'apertura e tutti i giorni siamo stati aperti...
per essere stato il primo anno di apertura ci siamo tolti delle gran belle soddisfazioni.. avevamo una concorrenza 'spietata' che offriva ed offrirà sempre cose più interessanti, ma noi abbiamo fatto tutto quello che ci era possibile per andare incontro alle esigenze di tutti e sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto...

Voglio ringraziare in primis i miei compagni di avventura Luciano e Loredana, tutti i ragazzi che hanno rinunciato alle loro domeniche per venire a spalare, GRAZIE.. tante GRAZIE (Daniele, Fabrizio, Marco, Alessio, Valerio, Lorenzo, Riccardo e Daniele, che hanno rubato il tempo al loro progetto per venire ad aiutarci 'clicca qui' ed a tanti altri, fra cui Luca ed altri due amici che dopo aver noleggiato la bike gli è scoppiata la passione al punto di venire ad aiutarci a preparare il percorso per la gara) a Massimo ed AndreaUzzo dello Swup park, agli amici degli impianti fra cui Gennaro e Vincenzo, che anche facendo gli interessi del gestore degli impianti ci hanno sempre aiutato, ai Lallini che hanno creduto in queso progetto ed hanno permesso che queso sogno si realizzasse, a Piero (Brecciara) e Angelo (chalet del Bosco) che ci hanno preparato ogni ben di dio... e Grazie a tutti voi che avete creduto in noi e ci siete venuti a trovare almeno una volta, grazie anche a chi non è mai venuto...

la gara... ho ancora la pelle d'oca.. un ringraziamento speciale a Pierluigi (EndOfTime) e soprattutto ai suoi ragazzi, fondamentali per la riuscita della gara..

un grazie ai ns sponsor che ci hanno aiutato a premiare tutti i partecipanti della gara

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

PS: io ero quello brutto con il cappellino di lana e gli abiti un po sporchi di fango che urlava i numeri alla parteza :-)

Forse sarebbe il caso che gente come "noi" debba ringraziare gente come "voi" per aver avuto il coraggio di intraprendere un viaggio come questo.
Un grazie per averci accompagnato quest'anno attraverso qualcosa che l'anno scorso non avrei mai pensato di poter avere a due passi da casa.
Un grazie per aver tenuto duro nelle giornate "difficili" quelle con poca gente...
Aho tutti sti ringraziamenti ve li faccio solo perché so che non ce siete diventati ricchi, se no.... :smile:

Bene dopo questa slinguazzata, volevo cercare di smuovere due c.li mosci quale Lucianone a Achille per cercare di essere "clienti" di qualche altro bike park per poter almeno scendere insieme a chi nel passato girava insieme a voi (ora hanno fatto i soldi... :spetteguless:).
E su!!! :i-want-t:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ah dimenticavo, loreda' non t'offende, non è che non t'ho calcolato... E' che te continui a scende (se fa pe dì :smile:)... so' quei due che c'hanno la lucianite!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Forse sarebbe il caso che gente come "noi" debba ringraziare gente come "voi" per aver avuto il coraggio di intraprendere un viaggio come questo.
....

Un grazie per aver tenuto duro nelle giornate "difficili" quelle con poca gente...
quoto, giustissime osservazioni!

Sono i momenti difficili che ti fortificano!

Complimenti a tutti.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco le foto che ho fatto il giorno della gara
www.bigheromane.it/2008/09/30/swup-bikeprak-dh-race-2728-settembre-2008/

Qualche scatto di assaggio:

Paolo Viola
DSC_0165.jpg


DSC_0331.jpg


Un doveroso omaggio ad Elena, l'unica donna in gara (Daje Lory rimettiti presto)!!! Complimenti
DSC_0190.jpg


Samuele Grossini
DSC_0135_2.jpg


Francesco CSI Petrucci
DSC_0332.jpg


DSC_0347.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo