SWUP Bikepark Campofelice

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
domani ci si becca su per riprendere confidenza con il mezzo dopo l'infortunio .....
vera "uzzi" bianca ... non quella da 175 mm di escursione :)
bella santreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gli impianti aprono alle 9.30
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
allora allora che dire appena rientrato....
come non fare i complimenti ai ragazzi di bike store achille e luciano come sempre disponibilissimi ma soprattutto per il lavoro fatto....impagabile
passiamo alla location
vicina vicinissima in un ora da tivoli siamo gia con il sedere sulla sella e sulle piste
seggiovia all'altezza della situazione comoda veloce anche oggi che c'era un grande afflusso.
anche i ragazzi della seggiovia disponibili e cordiali
oggi veramente tanta gente in giro per la montagna ma tanta tanta ma meglio cosi anche perchè ho notato veramente tanta gente che si informava su dove iniziare come fare chiedeva delle bici.
come è andata:
arriviamo alle 9 e siamo stati i iprimi insieme a due ragazzi di carsoli scusatemi ma non mi ricordo mai i nomi ma ci avete invitato a carsoli al bike park e verremo a trovarvi sicuramente.
iniziamo a scendere sul percorso c proprio con loro che ci fanno da ciceroni e ci piace subito anche se io capisco che è una giornata no forse dal fatto che è veramente tanto che sono fermo e poi la mia monsterona non cira bene sullo stretto va bhe...
percorso c bello ma come dice achille va capito per renderlo veloce e molto tecnico
risaliamo e proviamo il b ...............oooooooooo finalmente in alcuni punti mi ricorda prato selva in altri monte cavo l'insieme fa veramnete bingo
che dire sono un lento della madonna ma la breccia sullo stradone mi ha fatto un pò cagare sotto (si uò dire?) forse per la velocità forse perchè avevo l'anteriore sgonfio non mi sentivo assolutamente sicuro babhe...
il percoso b è sicuramente a mio avviso il più comleto anche perchè è fattibile e se vuoi e se hai il manico lo rendi tecnico e veloce.
risaliamo e ancora b e ancora mi diverto
decido poi di iniziare a fare qualche foto scendo sullo swup line e mi perdo si sono riuscito a perdermi in uno stradone dove era impossibile persdersi....
il fondo è sassoso ma se conosciuto e preso in velocità diverte anche quello e soprattutto quello che penso possa essere utile è che è un bel insieme di salti doppi panettoncini denti e cose varie che servono anche per imparare.

risalgo munito della macchina e scendo lungo il percorso a

silenzio
silenzio
silenzio

è tecnico ma è fattibile
il primo muro si fa almeno per me
il secondo è da pelo e chi lo sa fare lo fa chi no no serve molto controllo tutto qui.
il resto è bello
quello che mi è dispiaciuto è vedere, nei 40 minuti che c'ho messo per farlo a piedi soste comprese , solo 3 ragazzi scendere cacchio non l'ha fatto praticamente nessuno ma forse sono solo stato li nel momento sbagliato va bhe

scendo fino giù e rimango della mia opinione è bello bello anche l'a certo non lo possono fare tutti ma questo è il bello....ci si fa le ossa di la e si impara e poi qui si concentra il tutto

belli anzi bellissimi i salti e i dropponi ma non sono alla mia portata
scendo risalgo e riscendo sul b macchiinetta alla mano qualche foto carina è venuta se volete le posto sull'album

ho visto qualcuno cadere ma nel complesso tutti col sorriso stampato sulla faccia

grande mangiata a prezzo onesto 15 euro due primi un panino porchetta un acqua e un pezo di cocomero, i risotrante era pieno vista la festa e gli alpini canterecci (sono alpino anche io e sono tornato indietro nel tempo con loro).
un sluto a fabrizio che ci ha risolto il problema posto a sedere e siamo stati in compagnia ottima.
sono sceso troppo poco oggi purtroppo .....ma non mi sentivo tranquillo va behe...
bilancio?
da rifare subito subitissimo
tutti su per il 27 e 28 mi raccomando
e se riesco anche il prox we

ancora comlimenti con qualche finezza in più tipo musica a canone all'arrivo e qualche aggiusta lungo il percorso diventa una bomba anche perche si può fare freeride almeno penso visto che ci sono altre seggiovie li intorno o sbaglio?
un saluto ache al ragazzo di sulmona che come me aveva una monster e ci siamo confrontati sulla monsterona lui ha la 178 2002 io la 200 2003 ma l'imprinting è quello.

un saluto a tutti e a presto le foto nell'album
 

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
porca vacca io non sono riuscito a venire..... mi sa che era l'ultima possibilità che avevo, ho visto le previsioni e dicono che il prox we è piovoso, si sale comunque o chiudono????:nunsacci::nunsacci:
 

Massy67

Biker serius
12/12/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Io ero li sabato, beato e contento fino a tarda mattinata sù e giù per i percorsi b e c poi la voglia di provare a droppare ha preso il sopravvento (non sono capace) e ho iniziato dal più piccolo, è stato il primo ma anche l'ultimo ... caduta rovinosa: diagnosi frattura del trochite omerale ... ci vediamo il prossimo anno ... senza salti!
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Eskorbuto Style!:-|





Mannaggia il dimonio!
ho messo un altro bollino....:-?

P.S.
Comunque tengo a precisare che l'ho fatto apposta perche c'era il fotografo e mi mancava proprio una foto dove cado:-P
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Io ero li sabato, beato e contento fino a tarda mattinata sù e giù per i percorsi b e c poi la voglia di provare a droppare ha preso il sopravvento (non sono capace) e ho iniziato dal più piccolo, è stato il primo ma anche l'ultimo ... caduta rovinosa: diagnosi frattura del trochite omerale ... ci vediamo il prossimo anno ... senza salti!
Ammazza al primo salto!
Ti ha detto proprio sfiga!
Rimettiti presto.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io ero li sabato, beato e contento fino a tarda mattinata sù e giù per i percorsi b e c poi la voglia di provare a droppare ha preso il sopravvento (non sono capace) e ho iniziato dal più piccolo, è stato il primo ma anche l'ultimo ... caduta rovinosa: diagnosi frattura del trochite omerale ... ci vediamo il prossimo anno ... senza salti!
azzo che sfiga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo