SWUP Bikepark Campofelice

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Video al quanto enigmistico..me lo sono dovuto rivedere facendo frame per frame...più che un trailer un album fotografico mordi e fuggi...dove è il nero a farla da padrone..potrebbe essere una nuova linea stilistica. Santre ne sai una più del diavolo! :D
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Scusate ho bisogno di una info riguardo SWUP. Da quanto mi diceva Luciano, salvo alta affluenza, il park avrebbe chiuso la stagione con domenica 7.

Sapete se la chiusura è stata posticipata e durante la settimana/weekend è ancora possibile scendere??
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
allora allora che dire appena rientrato....
come non fare i complimenti ai ragazzi di bike store achille e luciano come sempre disponibilissimi ma soprattutto per il lavoro fatto....impagabile
passiamo alla location
vicina vicinissima in un ora da tivoli siamo gia con il sedere sulla sella e sulle piste
seggiovia all'altezza della situazione comoda veloce anche oggi che c'era un grande afflusso.
anche i ragazzi della seggiovia disponibili e cordiali
oggi veramente tanta gente in giro per la montagna ma tanta tanta ma meglio cosi anche perchè ho notato veramente tanta gente che si informava su dove iniziare come fare chiedeva delle bici.
come è andata:
arriviamo alle 9 e siamo stati i iprimi insieme a due ragazzi di carsoli scusatemi ma non mi ricordo mai i nomi ma ci avete invitato a carsoli al bike park e verremo a trovarvi sicuramente.
iniziamo a scendere sul percorso c proprio con loro che ci fanno da ciceroni e ci piace subito anche se io capisco che è una giornata no forse dal fatto che è veramente tanto che sono fermo e poi la mia monsterona non cira bene sullo stretto va bhe...
percorso c bello ma come dice achille va capito per renderlo veloce e molto tecnico
risaliamo e proviamo il b ...............oooooooooo finalmente in alcuni punti mi ricorda prato selva in altri monte cavo l'insieme fa veramnete bingo
che dire sono un lento della madonna ma la breccia sullo stradone mi ha fatto un pò cagare sotto (si uò dire?) forse per la velocità forse perchè avevo l'anteriore sgonfio non mi sentivo assolutamente sicuro babhe...
il percoso b è sicuramente a mio avviso il più comleto anche perchè è fattibile e se vuoi e se hai il manico lo rendi tecnico e veloce.
risaliamo e ancora b e ancora mi diverto
decido poi di iniziare a fare qualche foto scendo sullo swup line e mi perdo si sono riuscito a perdermi in uno stradone dove era impossibile persdersi....
il fondo è sassoso ma se conosciuto e preso in velocità diverte anche quello e soprattutto quello che penso possa essere utile è che è un bel insieme di salti doppi panettoncini denti e cose varie che servono anche per imparare.

risalgo munito della macchina e scendo lungo il percorso a

silenzio
silenzio
silenzio

è tecnico ma è fattibile
il primo muro si fa almeno per me
il secondo è da pelo e chi lo sa fare lo fa chi no no serve molto controllo tutto qui.
il resto è bello
quello che mi è dispiaciuto è vedere, nei 40 minuti che c'ho messo per farlo a piedi soste comprese , solo 3 ragazzi scendere cacchio non l'ha fatto praticamente nessuno ma forse sono solo stato li nel momento sbagliato va bhe

scendo fino giù e rimango della mia opinione è bello bello anche l'a certo non lo possono fare tutti ma questo è il bello....ci si fa le ossa di la e si impara e poi qui si concentra il tutto

belli anzi bellissimi i salti e i dropponi ma non sono alla mia portata
scendo risalgo e riscendo sul b macchiinetta alla mano qualche foto carina è venuta se volete le posto sull'album

ho visto qualcuno cadere ma nel complesso tutti col sorriso stampato sulla faccia

grande mangiata a prezzo onesto 15 euro due primi un panino porchetta un acqua e un pezo di cocomero, i risotrante era pieno vista la festa e gli alpini canterecci (sono alpino anche io e sono tornato indietro nel tempo con loro).
un sluto a fabrizio che ci ha risolto il problema posto a sedere e siamo stati in compagnia ottima.
sono sceso troppo poco oggi purtroppo .....ma non mi sentivo tranquillo va behe...
bilancio?
da rifare subito subitissimo
tutti su per il 27 e 28 mi raccomando
e se riesco anche il prox we

ancora comlimenti con qualche finezza in più tipo musica a canone all'arrivo e qualche aggiusta lungo il percorso diventa una bomba anche perche si può fare freeride almeno penso visto che ci sono altre seggiovie li intorno o sbaglio?
un saluto ache al ragazzo di sulmona che come me aveva una monster e ci siamo confrontati sulla monsterona lui ha la 178 2002 io la 200 2003 ma l'imprinting è quello.

un saluto a tutti e a presto le foto nell'album

Ciao eccoci,esistiamo anche sul forum.

Puoi contattarci qui,se non ci si vede ancora a C.Felice prima della chiusura.

Per questo inverno i programmi sono molto intensi,basta sentirci...:celopiùg:ciao
 
Per le aperture di Settembre vi daremo notizie certe stasera, perchè a quanto pare, per problemi tecnici, non inerenti alla seggiovia, ma alla stazione stessa, il we prossimo potrebbe essere chiusi gli impianti e con essi il park, a meno che non vi venga voglia di pedalarvi la risalita...
cmq tenete d'occhio qui sul forum e il nostro sito, www.bike-store.it per comunicazioni a riguardo, dato che prontamente notificheremo la LORO decisione.
il 27 e il 28 ovviamente siamo aperti, il 27 ve lo ricordo è aperto al pubblico, mentre il 28 è aperto agli "atleti" che vogliono partecipare alla gara amatoriale.
Il we del 20 non dovrebbero esserci problemi
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
la location è ancora un segreto.. i ragazzi ci stanno lavorando e ne parlano ma il luogo è ancora oscuro.. hahhahahahh

Mica tanto segreto....io ci sono stato anni fa ad una pseudo-inaugurazione,
ricordo anche un bel nubifragio...:cucù:
poi non se ne era fatto + niente...
a volte (complice forse il profumo dei $)ritornano....:fantasm:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Mica tanto segreto....io ci sono stato anni fa ad una pseudo-inaugurazione,
ricordo anche un bel nubifragio...:cucù:
poi non se ne era fatto + niente...
a volte (complice forse il profumo dei $)ritornano....:fantasm:
non credo sia una questione di $$$.. comunque quei ragazzi ci stanno ancora lavorando, ed anche di brutto, sono spinti dalla passione e non dal denaro (anzi credo che questa frase li possa anche offendere).. tu ci sei gia stato anni fa?? ero convinto che fosse qualcosa di completamente nuovo, ma forse mi sono sbagliato..
 
non credo sia una questione di $$$.. comunque quei ragazzi ci stanno ancora lavorando, ed anche di brutto, sono spinti dalla passione e non dal denaro (anzi credo che questa frase li possa anche offendere).. tu ci sei gia stato anni fa?? ero convinto che fosse qualcosa di completamente nuovo, ma forse mi sono sbagliato..

è qualcosa di nuovo, l'hanno realizzato quest'estate!!!
e i $ non penso che c'entrino, dato che chi fa i percorsi non percepisce mai un becco di un quattrino!
madcat, hai mai pagato per girare su percorsi fatti da altri??????
a me non sembra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo