SWUP Bikepark Campofelice

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Che biciclette affittate??
Marca: ……………………………………………………………
Modello: ………………………………………………………….
Taglia: …………………………………………………………….
Prezzo: …………………………………………………………….
Il noleggio comprende: …………………… (casco protezioni ecc)


Vorrei sapere anche, l’orario di apertura per il noleggio e un eventuale modalità di prenotazione.

Ciao e grazie

Leo
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
trovi tutto su bike-store.it

il link sta nella mia firma

Si vede che non ho cercato bene, ma sul sito (ed anche all'inizio di questo post) ho trovato solo questi dati:

- Noleggio

8 bici a noleggio, 3 fr/dh, 3 fr, 2 fr leggero
A breve la lista delle bici definitive.
Protezioni e caschi integrali noleggiabili il loco della O’Neal

info e prenotazioni Massimo 328.7444211, Luciano 349.0565729


Non so ne che bici sono ne quanto costano, certo potrei fare una telefonata, però credo che questa potrebbe essere una notizia interessante anche per altri
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Si vede che non ho cercato bene, ma sul sito (ed anche all'inizio di questo post) ho trovato solo questi dati:

- Noleggio

8 bici a noleggio, 3 fr/dh, 3 fr, 2 fr leggero
A breve la lista delle bici definitive.
Protezioni e caschi integrali noleggiabili il loco della O’Neal

info e prenotazioni Massimo 328.7444211, Luciano 349.0565729

Non so ne che bici sono ne quanto costano, certo potrei fare una telefonata, però credo che questa potrebbe essere una notizia interessante anche per altri
GetMedia.aspx
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Si vede che non ho cercato bene, ma sul sito (ed anche all'inizio di questo post) ho trovato solo questi dati:

- Noleggio

8 bici a noleggio, 3 fr/dh, 3 fr, 2 fr leggero
A breve la lista delle bici definitive.
Protezioni e caschi integrali noleggiabili il loco della O’Neal

info e prenotazioni Massimo 328.7444211, Luciano 349.0565729


Non so ne che bici sono ne quanto costano, certo potrei fare una telefonata, però credo che questa potrebbe essere una notizia interessante anche per altri

Adesso sto un pò impicciato e non ho tempo di cercare in giro...

Ma posso assicurarti che da qualche parte c'èrano i modelli delle bici e i prezzi e tutto il resto!!!


Bò.. forse nel ferattempo avranno cambiato o aggiornato qualche cosa e non ci sono più!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
allora ci siamo incontrati sulla a, e anche giù al negozio.....io ero quello con la gemini grigia ......alla prossima:celopiùg:

complimenti a tutti le piste mi sono piaciute davvero tanto, continuate ad ampliare la situazione mi raccomando!

si si,mi ricordo,te sei quello ke ha provato il primo pezzo con le radici passando a destra tra gli alberi.....mi ke pazz':hahaha:
se dio vuole ci torno il WE prima della gara,e a quel punto anke x la gara....ci9 bekkeremo sicuro:celopiùg:

PS:io mi sogno la A-line di notte:spetteguless:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ok grazie mille, un po' caro ma interessante

1 giornata

Bici 60
protezioni 15
assicurazione 10
Impianti di risalita 20

105 euro al giorno il doppio rispetto a quanto spendevo a bardonecchia, comunque interessante
le bici che vengono affittate a 60€ al giorno sono mezzi di valore superiore ai 3500€ e hanno poche ore di uso, sono bike praticamente nuove.. se vuoi risparmiare un pò basta che scendi un pò e trovi mezzi altrettanto adatti a questa attività ma un po meno esoterici.. non credo che ci siano molti altri park qui in Italia che offrono mezzi di questo livello, e questo è un pregio di questo park non un difetto.. Es.: se Hertz offre in affitto una rolls a 2000€ al giorno non è cara, ma semplicemente offre qualcosa che altri non offrono. e non si puo confrontare con la GrandePunto offerta da Maggiore che naturalmente avrà un'altro costo anche se comunque adatta a portarci in giro per la città (scusa per l'esempio un po stupidino...) ..
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
le bici che vengono affittate a 60€ al giorno sono mezzi di valore superiore ai 3500€ e hanno poche ore di uso, sono bike praticamente nuove.. se vuoi risparmiare un pò basta che scendi un pò e trovi mezzi altrettanto adatti a questa attività ma un po meno esoterici.. non credo che ci siano molti altri park qui in Italia che offrono mezzi di questo livello, e questo è un pregio di questo park non un difetto.. Es.: se Hertz offre in affitto una rolls a 2000€ al giorno non è cara, ma semplicemente offre qualcosa che altri non offrono. e non si puo confrontare con la GrandePunto offerta da Maggiore che naturalmente avrà un'altro costo anche se comunque adatta a portarci in giro per la città (scusa per l'esempio un po stupidino...) ..

Il mio interessante, era reale, non era una presa per i fondelli.

Ma ciò non toglie che una giornata al bike park, diventa al quanto cara, perchè tra rif e raf ti partono almeno 200, 250 euro tra bici autostrada gasolio du panini ed una birra.

La cosa buona di questo bike park è l'assicurazione alla bici.

Il confronto con Bardonecchia l'ho fatto solo perche è li che quest'estate mi sono avvicinato al FR, li affittavo una Kona Stinky Deluxe più protezioni più impianti di risalita a 65 euro al giorno.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...tra rif e raf ti partono almeno 200, 250 euro tra bici autostrada gasolio du panini ed una birra.
Che è uno sport costoso, sopratutto per chi ancora non ha ancora tutta l'attrezzatura, non c'è ombra di dubbio, ma 200/250€ per una giornata mi sembra una stima un pò troppo azzardata.

Tra benzina, casello, panino e birra si spenderanno sui 50€, se poi il viaggio lo si fa in gruppo la spesa naturalmente diminuisce.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Che è uno sport costoso, sopratutto per chi ancora non ha ancora tutta l'attrezzatura, non c'è ombra di dubbio, ma 200/250€ per una giornata mi sembra una stima un pò troppo azzardata.

Tra benzina, casello, panino e birra si spenderanno sui 50€, se poi il viaggio lo si fa in gruppo la spesa naturalmente diminuisce.

secondo me 50 euro non bastano, ma anche fosse sono 160 euro
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
secondo me 50 euro non bastano, ma anche fosse sono 160 euro
Che come dicevo prima sono sempre tanti, ma decisamente meno rispetto a 250€

Facendo una conto:
105€ per il pass giornaliero, bici, assicurazione, protezioni ecc ecc
30€ di benzina (per fare 230km tra andata e ritorno mi sembrano più che sufficienti, a meno che tu non abbia un Cherokee 4200 a benzina)
12,20€ di casello tra andata a ritorno
10/15€ per il pranzo

Non voglio fare per forza il puntiglioso, ma come vedi siamo ben lontani dai 250€.
 

cml

Biker superis
volendo fare il puntiglioso però
non avendo alte pretese
35€ bici usata a noleggio
15€ protezioni
20€ giornaliero

30€ benza
12.20€ casello
mi allargo a 20€ per il pranzo

132.20€ per una giornata su una bici da oltre mille €....

:)
altro che 260
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Scherzi a parte...i prezzi sono nella media...poi se si ha la possibilità di usare dei top di gamma ancora mejo. Forse l'assicurazione l'avrei messa nel prezzo di affitto..ma evidentemente non se può. :D
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Che come dicevo prima sono sempre tanti, ma decisamente meno rispetto a 250€

Facendo una conto:
105€ per il pass giornaliero, bici, assicurazione, protezioni ecc ecc
30€ di benzina (per fare 230km tra andata e ritorno mi sembrano più che sufficienti, a meno che tu non abbia un Cherokee 4200 a benzina)
12,20€ di casello tra andata a ritorno
10/15€ per il pranzo a valè

Non voglio fare per forza il puntiglioso, ma come vedi siamo intorno ai 150/160€ quindi ben lontani dai 250€.

Facendo una conto:
105€ per il pass giornaliero, bici, assicurazione, protezioni ecc ecc €.105,00
30€ di benzina (per fare 230km tra andata e ritorno mi sembrano più che sufficienti, a meno che tu non abbia un Cherokee 4200 a benzina) non credo che bastino ormai 30 euri so 20 litri €.40,00
12,20€ di casello tra andata a ritorno se lo dici tu ci credo €.12,20
10/15€ per il pranzo a valè ma io e te co 10, 15 euri nun ce famo manco l'aperitivo e poi magnà a secco fa male, almeno un paio de birrozze nun te le voi sparà??? er caffè ed un gelatino all'Autogril €.45,00 se so in vena di risparmio
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Facendo una conto:
105€ per il pass giornaliero, bici, assicurazione, protezioni ecc ecc €.105,00
30€ di benzina (per fare 230km tra andata e ritorno mi sembrano più che sufficienti, a meno che tu non abbia un Cherokee 4200 a benzina) non credo che bastino ormai 30 euri so 20 litri €.40,00
12,20€ di casello tra andata a ritorno se lo dici tu ci credo€.12,20
10/15€ per il pranzo a valè ma io e te co 10, 15 euri nun ce famo manco l'aperitivo e poi magnà a secco fa male, almeno un paio de birrozze nun te le voi sparà??? er caffè ed un gelatino all'Autogril €.45,00 se so in vena di risparmio
Vabbè su certe cose dipende da quanto uno vuole spendere, io ad esempio a volte mi porto i panini da casa.
45,00€ per pranzare non li ho mai spesi a mai li spenderei!!! Se devo spende 45€ pe' magnamme un panino preferisco sta a dieta e spenderli a cena da Squarciarelli.

Battute a parte, io parlo dei prezzi fissi (benzina, casello, noleggio, pass), c'è poco da dire, sono fissi, non dipendono da quanto si vuole spendere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo