La prossima settimana andrò a CampoFelix almeno un paio di volte.......c'è mica qualche nespola che viene??
tu parli parli.. ma non te fai mai vedè
Bella sta passerella....
cazzo ancora non sono riuscito a farmi un giro da voi...fino a quando siete aperti?
tu parli parli.. ma non te fai mai vedè
per te siamo sempre aperti
.
Hai ragione...ma io sono venuto il giorno dopo l'innaugurazione con tutte bende e garze ma non me la sono sentita di salire con la seggiovia. Quel giorno ci stava tipo un raduno di Setter. Non pensavo proprio di farmi male all'inizio dell'estate...l'infortunio rimediato agli Opachee mi ha stravolto un pò tutti i programmi. Poi continui problemi con la bici..in due settimane ho rotto 5 cambi e non capisco ancora il motivo...bha!!
5 cambi ? ma nn e' che hai il forcellino piegato verso l'interno o peggio la catena e' un po' corta..... e nei landing strappa tutto? gia' successo su quelle stinky...leva la molla dall'ammo,poi metti corona e pignone + grandi manda il carro a pacco e guarda quanto ti rimane di tiro catena!
perfetto...Ragazzi qualcuno mi sa dire quando chiudono gli impianti per il bike a campo felice?
Vorrei venire con i miei compagni il 27 o 28 sett.
Grazie
come sai i nostri percorsi iniziano tutti nello stesso punto, e li parte anche la gara quindi non credo sia possibile girare se non su qualche percorso molto free a destra della seggiovia.. ma quelli sono veramente free...@axcxa il 27 e 28 c'è solo la gara o gli impianti possono essere usati anche dai biker non partecipanti?
@axcxa il 27 e 28 c'è solo la gara o gli impianti possono essere usati anche dai biker non partecipanti?
certo... il sabato è aperto a tutti.. scusate per l'erronea informazione..il sabato è aperto a tutti, come al solito in tutti i campi gara.
si gira dal mattino alla sera senza problemi, solo il percorso gara sarà chiuso e di pertinenza di quanti vorranno cimentarsi nella competizione...
la domenica ti tocca partecipare se vuoi girare...
...........a Bi la devi fa aggiustà sta tastieraAchille se dopo la gara di discesa facciamo anche uma gara al ristorante sulla pita delle fattuccine ai porcini io lottò quantomeno x il podio!!!
Se poi la cosa si estende anche a secondo e contorno arrivò primo di sicuro!!!!
Vabbè se la gara e' sul B partecipi così se ramo di risate!!!!