SWUP Bikepark Campofelice

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bellaOSVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!1
finalmente la pioggia , domenica con roll74 siamo li di sicuro speriamo di trovare un buon terreno!!! chi ci staaaaaaaa???
bellaBRUSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sabato ottima giornata.... la bellezza di 10 discese con il solo mattiniero! qulach fotina, ma poca roba perchè quelle in action sono venute tutte mosse :-( In particlare, come promesso ad achille La foto del fornitissimo negozio nel park.... che nonostante tutti gli abili fotografi del forum nessuno aveva fattto..... quindi se non vi piace ve la tenete così.....
Un saluto a madcat, paperoga e sopratutto a Superale, il novello raider figlio di claudio (paperoga) che a 11 anni già và come un treno!
 

Allegati

  • DSC04728.jpg
    DSC04728.jpg
    62 KB · Visite: 37
  • DSC04722.jpg
    DSC04722.jpg
    61,3 KB · Visite: 26
  • DSC04730.jpg
    DSC04730.jpg
    56,4 KB · Visite: 18
  • DSC04731.jpg
    DSC04731.jpg
    60,2 KB · Visite: 18
  • DSC04732.jpg
    DSC04732.jpg
    59,9 KB · Visite: 9

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
2682137959_1a5c23aed3.jpg

Aò ma quello sò io .... :il-saggi:

Dopo in pivato ti comunico i dati per la fatturazione dei diritti ....

Grande robertone!!! :celopiùg:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Sabato ottima giornata.... la bellezza di 10 discese con il solo mattiniero! qulach fotina, ma poca roba perchè quelle in action sono venute tutte mosse :-( In particlare, come promesso ad achille La foto del fornitissimo negozio nel park.... che nonostante tutti gli abili fotografi del forum nessuno aveva fattto..... quindi se non vi piace ve la tenete così.....
Un saluto a madcat, paperoga e sopratutto a Superale, il novello raider figlio di claudio (paperoga) che a 11 anni già và come un treno!


Grandiosa giornata... Nel pomeriggio ho beccato pure Germana, che sorpresa!!!
Aho... me potresti manda' la 043731 ovvero io... per posta elettronica? Ti mando un MP.
Sempre se puoi.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:) l'arrivo a campo felice
DSC_0147.JPG



Bubba ed il suo fratellino...
DSC_0158.JPG


ambush, facile ma insidioso.....
DSC_0179.JPG


e recensione di una amica.. :) non una qualunque..
Terzo we di apertura di questo nuovissimo parco giochi, finalmente me lo sono andata a godere

Un manipolo di compari ha fatto un lavoro davvero enorme per realizzare gli itinerari e rendere possibile l'apertura
Stanno ancora lavorando per realizzare nuovi percorsi

Per me il bilancio della giornata è stato più che positivo: dalla gentilezza del personale degli impianti all'ottimo pranzo per un prezzo più che popolare ... oltre, ovviamente, alle discese

Ho girato su due itinerari lato Rocca di Cambio, entrambi molto tecnici e divertentissimi, non ho avuto il coraggio di affacciarmi sul terzo perchè probabilmente è troppo duro per la mie capacità, anche a provarlo a freni tirati
Inconsueto (per me) il rientro su Campo Felice, dove sono stati fatti grandi movimenti di terra all'altezza del parco giochi dello snowboard

La consueta gentilezza e disponibilità come sempre anche da parte dei ragazzi di Bike Store che hanno officina e nolo bici alla base della seggiovia Brecciara
Il noleggio dispone di signore bici

Questo piccolo paradiso del freeride è a meno di un'ora di autostrada dalla capitale

QUI trovate tutte le informazioni utili, ed inoltre un bel video realizzato il giorno dell'inaugurazione:
http://www.bike-store.it/Blog.aspx?blogid=4acdad70f338422bafb5b6c8492a1fe9

Accorrete numerosi e buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo