ha piovuto 2 gg a campofelice, e oggi dopo la ricognizione il terreno si è dimostrato molto più compatto!
vi aspettiamo!!!
vi aspettiamo!!!
Presente domattina 930 lato campofelice....
................ci si vede domenicaPresente domattina 930 lato campofelice....
........avevo letto domenica, chiedo scusa e buona piscina yoooooono, domenica piscina con la pupa!
E vi pare che non mettevo la foto della biga più bella del park?
Sabato ottima giornata.... la bellezza di 10 discese con il solo mattiniero! qulach fotina, ma poca roba perchè quelle in action sono venute tutte mosse In particlare, come promesso ad achille La foto del fornitissimo negozio nel park.... che nonostante tutti gli abili fotografi del forum nessuno aveva fattto..... quindi se non vi piace ve la tenete così.....
Un saluto a madcat, paperoga e sopratutto a Superale, il novello raider figlio di claudio (paperoga) che a 11 anni già và come un treno!
Terzo we di apertura di questo nuovissimo parco giochi, finalmente me lo sono andata a godere
Un manipolo di compari ha fatto un lavoro davvero enorme per realizzare gli itinerari e rendere possibile l'apertura
Stanno ancora lavorando per realizzare nuovi percorsi
Per me il bilancio della giornata è stato più che positivo: dalla gentilezza del personale degli impianti all'ottimo pranzo per un prezzo più che popolare ... oltre, ovviamente, alle discese
Ho girato su due itinerari lato Rocca di Cambio, entrambi molto tecnici e divertentissimi, non ho avuto il coraggio di affacciarmi sul terzo perchè probabilmente è troppo duro per la mie capacità, anche a provarlo a freni tirati
Inconsueto (per me) il rientro su Campo Felice, dove sono stati fatti grandi movimenti di terra all'altezza del parco giochi dello snowboard
La consueta gentilezza e disponibilità come sempre anche da parte dei ragazzi di Bike Store che hanno officina e nolo bici alla base della seggiovia Brecciara
Il noleggio dispone di signore bici
Questo piccolo paradiso del freeride è a meno di un'ora di autostrada dalla capitale
QUI trovate tutte le informazioni utili, ed inoltre un bel video realizzato il giorno dell'inaugurazione:
http://www.bike-store.it/Blog.aspx?blogid=4acdad70f338422bafb5b6c8492a1fe9
Accorrete numerosi e buon divertimento
.............si ma vedi solo da casavedo con piacere che hanno inserito nuove cose....bene!!!!!!!