[SWUP] BikePark Campofelice 2010

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Secondo me...se continuiamo cosi' il prossimo anno avremo un park in meno. Visto che alla fine contano solo i numeri, e per evitare tante parole scritte a caso su questo forum... fate come me, alzate i tacchi e andate a farvi una giornata a Campo Felice.
1. andrete a chiedere di persona ai responsabili del park che problemi ci sono e vi sincerate di persona dello stato del park
2. incentivate l'economia locale e fate vedere ai gestori degli impianti che i numeri ci sono
3. talk less, more ride

E comunque continuo a dire, STANNO BOICOTTANDO LO SWUP, questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Secondo me...se continuiamo cosi' il prossimo anno avremo un park in meno. Visto che alla fine contano solo i numeri, e per evitare tante parole scritte a caso su questo forum... fate come me, alzate i tacchi e andate a farvi una giornata a Campo Felice.
1. andrete a chiedere di persona ai responsabili del park che problemi ci sono e vi sincerate di persona dello stato del park
2. incentivate l'economia locale e fate vedere ai gestori degli impianti che i numeri ci sono
3. talk less, more ride

E comunque continuo a dire, STANNO BOICOTTANDO LO SWUP, questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti.

Scusa tanto Marco ma come faccio ad andare allo Swup se prima dicono che sono aperti tutto il mese di agosto e poi se ne escono che gli ultimi 10 giorni sono chiusi?

Stanno boicottando lo Swup? Secondo me si son boicottati da soli...
Potevano pensarci prima, invece di fare tutti gli errori che hanno fatto e continuano a fare quest'anno.
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Non mi pare che quelli della Campo Felice stiano facendo molto tesoro dei suggerimenti, critiche e/o delle lamentele e stiano provvedendo...
Dimostrazione lampante, come ho scritto sopra... il fatto che hanno pubblicizzato AGOSTO SEMPRE APERTO ed invece per ben 10 giorni è chiuso.

Se avevo voglia di venire per provare a vedere se erano state migliorate e sistemate alcune cose segnalate ( visto che sono in ferie, come molti altri biker immagino... ) a questo punto a parte la voglia passata, purtroppo non posso far altro che girare la macchina e andare in altri park aperti.
Vorrei precisare che non sono dipendente e simpatizzante della c.f. ma ....
io sarei inc@zz@tissimo se avessi fatto lo stagionale a quelle condizioni e poi, in corsa, cambiassero tutto (se no ricordo male Vetter dovrebbe esser uno di quelli .... lotta fino alla fine per farti rimborsare :spetteguless: ) addirittura non andarci più, mi sembra esagerato.
Anche a me non è andata bene ad inizio stagione xchè ho organizzato un giro pedalato con pomeridiano al park ma hanno cambiato giorno di aperture .... (cosa già successa l'anno precedente con apertura impianti lato tornimparte si /no ) ... non per questo, se dovessi andare au un park, non ci vado più per partito preso!! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E comunque continuo a dire, STANNO BOICOTTANDO LO SWUP, questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti.

... se così fosse sarebbe una cosa molto grave ed un danno per noi tutti.

Alcune delle critiche che ho letto quì sopra però mi sembrano sacrosante e tutte - chi più chi meno - sembravano essere più propositive che distruttive del lavoro fatto dalle poche persone che credono in questo sport e che ci danno la possibilità di divertirci (a volte facendosi un mazzo tanto).
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Vorrei precisare che non sono dipendente e simpatizzante della c.f. ma ....
io sarei inc@zz@tissimo se avessi fatto lo stagionale a quelle condizioni e poi, in corsa, cambiassero tutto (se no ricordo male Vetter dovrebbe esser uno di quelli .... lotta fino alla fine per farti rimborsare :spetteguless: ) addirittura non andarci più, mi sembra esagerato.
Anche a me non è andata bene ad inizio stagione xchè ho organizzato un giro pedalato con pomeridiano al park ma hanno cambiato giorno di aperture .... (cosa già successa l'anno precedente con apertura impianti lato tornimparte si /no ) ... non per questo, se dovessi andare au un park, non ci vado più per partito preso!! o-o
Guarda... io parlo per me, ma non penso di essere l'unico che ha delle ferie ad agosto...

Mi ero ripromesso, appena tornato dal luogo di villeggiatura - me ne vado a Finale Ligure dal 7 al 22 agosto - di andare o meglio tornare allo Swup nella settimana dal 23 al 29 visto che sarò ancora in ferie.

I programmi erano questi...

non è colpa mia se cambiano le carte in tavola :spetteguless: e mi tocca farmi circa 1 ora in piu di macchina +o- per arrivare in altri park!

Concordo con te che sarei inc######ssimo anch'io se avessi fatto lo stagionale.
 

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito
....
io sarei inc@zz@tissimo se avessi fatto lo stagionale a quelle condizioni e poi, in corsa, cambiassero tutto (se no ricordo male Vetter dovrebbe esser uno di quelli .... lotta fino alla fine per farti rimborsare :spetteguless: ) addirittura non andarci più, mi sembra esagerato....

E si sono proprio uno dei fortunati possessori dello stagionale di questo tanto amato\odiato BikePark.
Guada ti dico sinceramente, che si ho rosicato parecchio per aver speso dei soldi sul ricordo di un park che quest'anno,per il mio personale gusto, non offre quello che offriva l'anno scorso, e che sempre per il mio personale gusto, ha fatto dei passi indietro rispetto allo scorso anno, ma non sono incazzato e non penso di non frequentare più il Park, per queste ragioni.
Mi indigna invece il modo di operare della campoFelice spa, e questo credo sia il minimo comun denominatore della quasi totalità delle critiche ricevute dal park, e solo per questo preferirei portare i miei soldi altrove.
Ho usato il condizionale però, infatti io torno al Park con una certa regolarità, ...per quest'anno questo c'è e questo uso...anzi ho portato più di una volta anche degli amici, ma se questi poi non rimangono contenti e non ritornano, preferendo altre mete, un motivo ci sarà.

Non credo ci sia un'opera di boicottaggio in atto, ma se qualcuno sà qualcosa di più di quello che posso leggere o vedere con i miei occhi, non capisco perchè non lo dice apertamente... E' un forum no...si scambiano opinioni, si cercano informazioni, si condividono esperienze, a volte a seguito di uno sfogo ci si perde in chiacchiere magari futili e magari si scazza :duello: pure, ma non credo che si vada oltre...non credo che i visitatori di questo forum siano dei lobotomizzati non in grado di farsi delle proprie opinioni, per questo non penso che queste quattro chiacchiere nella sezione LAZIO->[Swup]BikePark CampoFelice 2010, siano il motivo di questa drastica riduzione delle entrate.

Per l'anno prossimo, di sicuro non comprerò a scatola chiusa, e di sicuro non andrò il we di apertura, ma spero di trovarlo ancora lì, con nuovi propositi e nuovo entusiasmo...poi se la Campofelice SPA riterrà che non è un buon investimento...oh la catena dello sciacquone e nelle loro mani :$$$:...per mè considerando la possibilità che il punto di innevamento salirà al di sopra dell'altissima altezza di campo felice, fanno una ca@@ata!!!
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Azz... ke sfiga sarà aperto solo dal 7 al 22, cavolo a me le ferie iniziano dopo :(.... potrò farmi solo la giornata del 21... Ho letto quasi tutti i post e sono rimasto un pò sconcertato da quanto appreso, sperò che le cose migliorino in futuro...
 

massimetto

Biker popularis
7/6/08
56
0
0
roma
Visita sito
Sono stato a C.F. che merda,Sono stato a C .F. che figo,distruggiamo il park,aiutiamo il park,il gestore(che sarei io) nn conosce l'italiano,il gestore (che sarei io ) è un prof....,e poi bla bla bla....ribla e poi bla...popopo....rururu.....CHE STYLE

Vi amo a tutti rigaz,siete simpaticissimi....

SCUSATECI, SE POTETE PER LE PROMESSE FATTE DAI PROPIETERI E NON MANTENUTE DAI GESTORI...COME HO GIà DETTO, FAREMO TESORO DI QUESTE PUNGENTI CRITICHE ,MA LE COSE NN SI CAMBIANO IN DUE SETTIMANE,FORSE IN DUE ANNI CE LA FAREMO....


CMQ IL PARK ULTIMAMENTE NON è DESERTO X NIENTE,FORSE TUTTO QUESTO TRAM TRAM SERVE A QUALCOSA....CONTINUATE COSì...
X L'ANNO PROSSIMO NN VI PREOCCUPATE , STIAMO GIà PREPARANDO PROGETTI E RASTRELLI...SAREMO APERTI...

GRAZIE
 

aldom

Biker novus
29/3/10
5
0
0
roma
Visita sito
Caro Aldom,
secondo me ti servirebbe una camomilla...

...la seggiovia quasi si ferma x farti caricare/scaricare se non ci riesci hai dei problemi seri...

... io .. rude professionista ... mhuaHuhA :smile::smile:
da quello che leggo mi sembri tu il professionista... evidentemente hai la coda di paglia...

Allora c'ho la coda de paja, mi devo prendere una camomilla, ho dei problemi seri, ecc ecc... A me sembra che stiate esagerando, in fondo io ho solo riportato una mia esperienza.
Cmq vista la sommossa popolare, probabilmente anche io ho esagerato nelle espressioni usate, ritiro quindi in segno di pace il "rude professionista" :-o. Essendo nuovo di questo sport e del forum, magari ho dato l'impressione di essere il poppante che arriva a straparlare senza cognizione di causa...la mia intenzione era solo quella di esprimere le mie opinioni, ma invece mi sembra di aver subito un processo alle intenzioni, quindi vorrei specificare che non cè l'ho con lo SwupPark, non sono obbligato a tornarci e non ho interessi economici al riguardo, le miei erano solo considerazioni su un servizio in generale per il quale ho speso dei soldi, non volevo offendere nessuno.
Un saluto a tutti i miei fan ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sono stato a C.F. che merda,Sono stato a C .F. che figo,distruggiamo il park,aiutiamo il park,il gestore(che sarei io) nn conosce l'italiano,il gestore (che sarei io ) è un prof....,e poi bla bla bla....ribla e poi bla...popopo....rururu.....CHE STYLE

Vi amo a tutti rigaz,siete simpaticissimi....

SCUSATECI, SE POTETE PER LE PROMESSE FATTE DAI PROPIETARI E NON MANTENUTE DAI GESTORI...COME HO GIà DETTO, FAREMO TESORO DI QUESTE PUNGENTI CRITICHE ,MA LE COSE NN SI CAMBIANO IN DUE SETTIMANE,FORSE IN DUE ANNI CE LA FAREMO....


CMQ IL PARK ULTIMAMENTE NON è DESERTO X NIENTE,FORSE TUTTO QUESTO TRAM TRAM SERVE A QUALCOSA....CONTINUATE COSì...
X L'ANNO PROSSIMO NN VI PREOCCUPATE , STIAMO GIà PREPARANDO PROGETTI E RASTRELLI...SAREMO APERTI...

GRAZIE

Pungenti critiche che non sono state fatte per boicottare il park ma bensì affinchè lo Swup diventi un vero e proprio centro di attrazione gravitazionale per il Centro Italia... ( Visto che le possibilità come è stato detto e stradetto le ha! )

Se se ne sta cosi' tanto parlando forse è perchè ci teniamo ;-)
Comunque...

Bravo MASSIMO! Cosi' si parla !! :celopiùg:
 

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito
....CMQ IL PARK ULTIMAMENTE NON è DESERTO X NIENTE,FORSE TUTTO QUESTO TRAM TRAM SERVE A QUALCOSA....CONTINUATE COSì...
X L'ANNO PROSSIMO NN VI PREOCCUPATE , STIAMO GIà PREPARANDO PROGETTI E RASTRELLI...SAREMO APERTI... GRAZIE

EVVAII :yeah!:... i numeri sono tornati nelle aspettative degli investitori...anche l'anno prossimo avremo di cui scendere nei pressi di Roma...e il forum è stato scagionato (...mi sembrava strana la storia del boicottaggio,c'era troppa dietrologia complottista senza fondamento in giro.)

Finalmente un lieto fine :}}}:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
(...mi sembrava strana la storia del boicottaggio,c'era troppa dietrologia complottista senza fondamento in giro.)


penso inoltre che se qualcuno sia stato chiamato in causa per tale boicottaggio certo non si possa trattare dei singoli o gruppetti di weekend warrior che scrivono in questo topic, quanto (imho) semmai di qualche team del centro italia...:spetteguless:
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
penso inoltre che se qualcuno sia stato chiamato in causa per tale boicottaggio certo non si possa trattare dei singoli o gruppetti di weekend warrior che scrivono in questo topic, quanto (imho) semmai di qualche team del centro italia...:spetteguless:
Cioè ma su quale base fai questa affermazione scusa?
prima di tutto visto che si fanno accuse di boicottaggio sarebbe piu dignitoso fare anche i nomi di questi team del centro Italia invece di accusare eppoi nascondersi nel vago...
Da quando in qua se c'è un team che gira nel park questo fa si che affluisca gente e che sia sempre pieno?
ma in quale pianeta dell'universo succede questo?
In quale park del centro Italia girerebbero dei team poi?
Mi viene in mente solo Pila dove si allena la Playbiker ma non mi pare quando sono andato di aver trovato il pienone per questo motivo...
Mi pare che fino ad ora sono state fatte molte critiche,è stato criticato praticamente tutto e quindi ora è colpa dei piloti di questi team del centro Italia se non viene gente al park???...cioè stiamo arrivando a un punto dove si inizia a delirare....
Fino ad ora la colpa è stata dei proprietari che non hanno investito invece ora si scopre questa verità....
Apparte che ci sono le gare e i team sono in giro per l'italia,apparte pure che in un team i piloti sono liberi di scegliere il posto dove allenarsi,se vengono,girano e riscontrano i problemi che riscontrano tutti gli altri e che sono elencati in queste pagine è ovvio che come altri preferiscano girare in altri posti penso no?
Non è piu probabile che sono proprio i singoli o i gruppetti di weekend warrior che non trovandosi bene per qualche motivo non ci tornano piu?
 
  • Mi piace
Reactions: big-andrea

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito
penso inoltre che se qualcuno sia stato chiamato in causa per tale boicottaggio certo non si possa trattare dei singoli o gruppetti di weekend warrior che scrivono in questo topic, quanto (imho) semmai di qualche team del centro italia...:spetteguless:

A BUON INTENDITOR:il-saggi: POCHE PAROLE....SEI LA BOCCA DELLA VERITà:omertà:

Allora non è chiara questa situazione più volte evidenziata da diversi partecipanti al forum, e senza mai fare riferimenti specifici...
...per questo chiedo a te Massimo,che sembri condividere questa corrente di pensiero e che, avendo la gestione del Park, sicuramente conosci più di chiunque altro le derivanti problematiche: stai riscontrando difficoltà dovute a un possibile boicottaggio del Park,da parte di un non meglio identificato team del centro italia???
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Mamma mia che confusione di parole, affermazioni e presunzioni!!!!
Quante chiacchiere continuiamo a fare, a questo punto sterili!!!!
Tutte inutili!
Direi che a questo punto sarebbe ora di finirla secondo me.
Il Park quest'anno sta andando come tutti sappiamo perchè qualcosa è cambiato dallo scorso anno. La gestione e la squadra di persone che uniti si sbatteva e che ci lavorava e il risultato si è visto sul campo.
PUNTO.
Speriamo che il prossimo anno le cose tornino a come stavano prima con tutta la squadra che ci lavorava .

Un tizio una volta disse: " squadra che vince non si cambia".
SACROSANTE PAROLE!!!!!!
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Allora non è chiara questa situazione più volte evidenziata da diversi partecipanti al forum, e senza mai fare riferimenti specifici...
...per questo chiedo a te Massimo,che sembri condividere questa corrente di pensiero e che, avendo la gestione del Park, sicuramente conosci più di chiunque altro le derivanti problematiche: stai riscontrando difficoltà dovute a un possibile boicottaggio del Park,da parte di un non meglio identificato team del centro italia???

A me pare chiarissima la situazione....
Scusa ma sei stato uno di quelli che ha criticato di piu il park,che lo frequenta solo per rientrare dei soldi spesi per l'abbonamento perche pensavi fosse come l'anno scorso...e questo lo fai perchè manca un team che gira nel park o per altri motivi?
Perche se no fino ad ora avete detto un mucchio di cavolate,avete scritto un mucchio di problemi del park e critiche su piste,seggiovie e quant'altro che quindi non esistono se il park quest'anno non va per via della mancanza di un team che gira....
quindi vi sono state date solo scuse visto che la colpa alla fine non è dei proprietari o chi per loro ma del fantomatico team del centro Italia....
Anche il fatto che doveva essere aperto tutto Agosto e invece no...è colpa del team che non gira e boicotta.
Pure le radici e i rami di cui vi lamentate ce li vanno a mettere quelli del team del centro italia di nascosto di notte per boicottare il park....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo